Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

desmogabri

Members
  • Content Count

    260
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by desmogabri

  1. No, è stato tolto,parecchi motori montati su espace si sn rotti. In teoria Renault non introdurrà più Diesel su modelli nuovi. Scelta loro
  2. Mi ricordo di questa storia, comunque le proporzioni sn le stesse.
  3. Levante ha un pianale anzianotto, nato berlina poi rimaneggiato suv Domanda già fatta, ma richiedo, ha un pianale diverso rispetto a Stelvio (allungato?) oppure è uguale?parlo solo di piattaforma.
  4. A parte il premio che fa piacere, vorrei capire se il ritardo è dovuto ad una evoluzione del pianale, ad un cambio di stile(visto le immagini fuoriuscite un anno fa in occasione del clinic test),oppure solo un ritardo dovuto a gestioni interne? Perché tecnicamente carrozzare una compass 3 anni sembrano troppi. Io spero che ci sia una differenza tecnica evidente rispetto a compass, un nuovo pianale sempre Ta.
  5. Sai l’estetica è soggettiva, avendo Renault da tanti anni in famiglia, proprio il suo anticonformismo ha segnato profondamente i conti della regie, abilmente risanati da ghosn. In psa salvo 208, in Seat forse l’ultima leon. Van den acker invece ha dato un identità al marchio che si era persa. Anke se ha le ore contate non credo abbia problemi a trovare altre locazioni.
  6. Interventi giusti e mirati, l’abbiamo in famiglia, a quel prezzo non ci prendi nessuna segmento C.
  7. Forse hai un numero di Auto che ipotizzava tutto ciò? Con dei fantastici render su frontale bravo? Lo avevo anche io. comunque sia i concessionari che addirittura chi lavorava in officina Fiat ripeteva con insistenza l’uscita di questa variante. Siamo nel 2010 , autopareri non sapevo nemmeno cosa era. Forse chi sta nel forum da tanti anni sapeva qualcosa? Ma sn esisititi solo disegni oppure maquette?
  8. Molto molto bella quella versione. Sopratutto il posteriore e le fiancate di qlc pagine fa. a livello dirigenziale è un suicidio far lavorare i design esterni e non affidarsi al proprio centro stile.
  9. Nel libro di busso c’è scritto esattamente quello che dice Paolo, la foto di questo motore non l’avevo mai vista.
  10. forse di più perchè all' epoca c'era meno concorrenza, c'era solo bmw x3 e mb glk. ma penso anche che se fosse andata in produzione con il premium 2 tonnellate le faceva tutte, a discapito di prestazioni e consumi
  11. Anke io ero piccolo, in fila al semaforo quando la vedevo impazzivo, ma mio padre veniva da alfa 90 td, che non rimpianse per via di svariati problemi al motore e disse mai più alfa. Però aveva la sua astronave, nel 1988 diede via la 90 è fece l’espace. E li ogni volta che passavi tutti si giravano a guardarla, ma era un altra tipo di auto.
  12. Se devono investire su Lancia che lo facessero in maniera sensata e logica. Devono far crescere il brand all’estero, in modo da avere altri mercati di sbocco. Lancia in questo momento è lasciata lì abbandonata, nonostante tutto fa ancora discreti numeri considerando un solo modello e la quasi totalità di vendite nel territorio nazionale. Non dico oltreoceano, ma avere un discreto mercato emea.
  13. Ho avuto la bravo mjet per 3 anni, poi la dovetti cambiare in favore di una francese sw. si è sempre parlato di bravo Sw, più volte anche il concessionario mi diceva che doveva uscire. possibile che non hanno mai fatto una maquette?
  14. Rileggendo questo sig. pianale credo che questa sia la versione su premium, mentre la variante con egger in foto sembra pianale c evo. comunque veramente incomprensibile come far approvare il muso attuale Giulietta e scartare tutte queste ipotesi.
  15. Concordo, ha molto più personalità la 149.il design 8c su mito è troppo forzato,qui sembra più equilibrato
  16. A me questa versione mi è sempre piaciuta. Pagine indietro c’era anche una foto con Egger.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.