Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Dopo l’ultimo pseudo maquillage dello scorso anno, Koleos si appresta a ricevere qualche modifica in più.

Ovviamente anticipata anche dai soliti patents rubati.

WS

E72A749F-6067-4091-A54B-82ABE79F6C18.jpeg

3554D0DA-82E7-4039-BAA8-9352B238DF69.jpeg

BCD20681-6EE9-42C3-91A5-9D2758056C0B.jpeg

67404A12-0B04-4948-8EE3-3EBE11313C85.jpeg

0DF5B1BA-40E1-4CCD-9746-794C95EF6147.jpeg

D9D49983-AEA5-4D3A-ACF2-ED43811EC6CA.jpeg

• Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Migliora rispetto ad oggi (anche se quel paraurti anteriore...) ma poverina, non ce l'ha mai fatta.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma cosa cambia? 

Comunque questo design Renault ha fatto acqua da tutte le parti, si son salvate solo Clio e Scénic, il resto son tutte copie di tedesche

Mi pare che Koleos sia ancora "made" in Samsung, comunque in effetti è forse il D-SUV più anonimo sul mercato, ma questo penso che sia una cosa voluta in quanto è un prodotto quasi "World Wide"

21 minuti fa, nucarote scrive:

Mi pare che Koleos sia ancora "made" in Samsung, comunque in effetti è forse il D-SUV più anonimo sul mercato, ma questo penso che sia una cosa voluta in quanto è un prodotto quasi "World Wide"

È un ricarrozzamento X Trail il Nissan

Edited by checco72
Errore testo

Stelvio Q4 Executive 210cv

Nissan XTrail finalmente venduta.... ora DS3 Crossback La Premiere moooolto divertente

2 ore fa, nucarote scrive:

Si però il progetto è Renault Samsung.

Si infatti in Corea lo hanno disegnato e progettato, il designer è coreano, non ricordo il nome, lo vidi su instagram ed era grande appassionato Audi Porsche

Ma cosa cambia? 
Comunque questo design Renault ha fatto acqua da tutte le parti, si son salvate solo Clio e Scénic, il resto son tutte copie di tedesche
Credo che Laurens van den Acker abbia le ore contate. Luca de Meo si è preso Gilles Vidal da Peugeot e si è portato dietro da Seat Alejandro Mesonero-Romanos.

MVA

• I Like! 2
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Pandino
      Motor1.com

Seconda generazione del minivan Mercedes su base Renault Kangoo.
    • By Cole_90
      Secondo lieve aggiornamento per il D-SUV della Régie, che porta al debutto nuove grafiche anteriori e posteriori, sì da allinearsi al resto della rinnovata gamma compatta/media.
      Novità anche l'adozione dell'Hill Descent per i modelli 4WD e nuove tinte per esterni ed interni.

Press Release:

Renault

Clicca Qui ➡️ Topic Spy 

Rimane discreto ma a mio avviso rientra perfettamente nella categoria "Meh Cars".

• By Beckervdo
      La Kiger è ufficialmente etichettata come una showcar, ma il modello stradale avrà quasi lo stesso aspetto, senza quelle ruote da 19 pollici e i fari dall'aspetto intelligente.Renault afferma che il design della showcar rappresenta circa l'80% dell'aspetto finale della Kiger, che è impostato per mantenere la configurazione divisa dei fari e dei fanali posteriori. Le immagini ufficiali degli interni non sono disponibili per il momento, ma ci si aspetta che l'abitacolo prenda in prestito una o due cose dal già citato Triber . Sotto la pelle c'è il CMF-A + che sostiene anche il Magnite con un'altezza da terra di 210 mm (8,3 pollici) per adattarsi alle strade sconnesse dell'India.A seconda del motore, Renault venderà il Kiger con trasmissioni manuali e automatizzate per l'unità NA (dovrebbe produrre 72 CV) e un CVT manuale o opzionale per il motore sovalimentato (95 CV).

Topic Spy➡️ Clicca qui!

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.