Tutti i contenuti di nino175
- Lancia Ypsilon 2024
-
Olivier Francois
La verità consiste nel fatto che i CEO dei vari Marchi non contano nulla, perche sono a capo di un'entità fasulla...sono semplici responsabili di facciata. Chi decide veramente è solo il CEO di tutto il GRUPPO...con l'assenso del Presidente o dei maggiori azionisti. I CEO dei Marchi poi generalmente è gente con esperienze di solo marketing...e se anche fossero capaci di proporre idee e sviluppi di prodotto validi al Grande Capo vero CEO...devono sottomettersi ai suoi voleri , i mediocri subiscono i vari niet...quelli bravi ( pochissimi ) s'incaxxano e se ne vanno.
-
Fiat Pandina 2024
Ok, non sono un ingegnere ma se la fai pagare 1.000/1.200 euro in più applicando un soft turbo vedi come si sveglia, oppure visto che questo motore monta ancora una semplice iniezione mpi indiretta è ha una sola valvola per cilindro ci dovrebbe essere lo spazio per montare una doppia candela migliorando la combustione del cilindro e la potenza come il fantastico twin spark 2,0 dell' Alfa 75 e probabilmente industrialmente te la cavi maggiorando il prezzo di soli 700/800 euro...già però bisogna investire dei denari.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- I prossimi modelli Lancia
- I prossimi modelli Lancia
-
Fiat 500 Hybrid 2025
- Gruppo BYD
- Lancia Ypsilon 2024
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
Il problema è che già nel 2017 la linea parallela ove si produceva la Giulietta non rendeva una mazza..la Giulietta si vendeva un tanto al Kg. in versione turbo 1,4 gpl 120 cv o turbodiesel 1,6 sempre da 120 cv a Km. 0.... le versioni più performanti e costose con maggiore valore aggiunto, almeno in Italia ( mercato primario ) non vendevano nulla. Da anni ormai , purtroppo nel nostro ( ex ) bel paese si possono produrre solo Ferrari e Lamborghini, non contiamo più nulla e continuamo a far finta di non capirlo e ci prendiamo in giro da soli.