Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Pandino

Reporter
  • Posts

    20,851
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Everything posted by Pandino

  1. Ha anche le lucine sopra al parabrezza
  2. Il giudizio positivo di chi ha un Cayenne coupé lo prenderei con le pinze comunque
  3. Evidentemente sì. La foto non è un granché ma sembra allestita diversamente (quantomeno come comparto luminoso) rispetto a quella della presentazione.
  4. A livello di proporzioni non sembrerebbe essere nemmeno imbarazzante
  5. Quindi un rebadge dell'attuale Berlingo?
  6. Che è un po' la stessa espressione dei terminali di scarico
  7. Ohibò, era vera In compenso la fanaleria posteriore sembra molto più fine rispetto a quella della maquette.
  8. Veramente belli gli interni (credo di essermi innamorato della bocchetta dell'aria), peccato solo per il solito tablet buttato un po' alla cazzo.
  9. Da quello che so, relativamente a breve, suppongo entro il primo semestre 22. Si parlava anche di Daily EV ma non ho più saputo nulla. Indagherò
  10. Ci sono una ventina di esemplari in arrivo per Polizia e VVF e un paio per la CRI (questi ultimi donati da Land Rover).
  11. Sarà il colore, ma mi ricorda la Cactus Gradevole secondo me fino alla portiera posteriore, poi tra la cromatura impazzita e lo spoiler col terzo stop diventa un discreto sgorbio. Da apprezzare comunque e nonostante tutto, la pulizia stilistica delle Genesis. Un altro pianeta rispetto a Hyundai e Kia, accozzaglie di elementi che non si sa da che parte iniziare a guardare.
  12. Io però ho il vago ricordo delle prime foto ufficiali (vettura bianca, cerchi a turbina) con il nome "Milano" sulle targhe. Forse addirittura apparse su un QR
  13. Dopo tre mesi finalmente riesco a presentarvela: ecco la mia nuova piccola 1.4 T-jet GPL 120CV, allestimento Super. L'ho presa a maggio per sostituire la Bravo: visto l'aumento del chilometraggio annuo ho voluto passare al gas. Avrei voluto andare su Giulietta ma con il budget che mi ero fissato trovavo solo esemplari superchilometrati o in allestimento "miseria e tristezza". Dopo tre mesi sono finalmente riuscito a guidarla su un tragitto che non fosse il solito casa-ufficio (durante il quale, comunque, è veramente piacevole da guidare) e ne ho approfittato per farle qualche foto. La macchina non ha bisogno di grandi presentazioni, il mio esemplare appartiene all'ultima serie ed è configurata come l'esemplare delle foto di lancio, con l'aggiunta delle pinze dei freni rosse. Davvero notevole il motore. Non mi fa per nulla rimpiangere il T-jet 150CV (a benzina) che avevo sulla Bravo, avrei forse preferito una risposta migliore all'acceleratore quando l'auto è settata in N (ma basta settarla in D che la situazione si stravolge) e, soprattutto, avrei gradito un cambio a sei rapporti: già uscendo dalla città inizia a farsi sentire la marcia mancante. Niente male i consumi, riesco tranquillamente a tenere la media degli 11 di gpl (con talvolta picchi di 12) senza alcun tipo di sacrificio
  14. Passione Auto Italiane Fanaleria posteriore apparentemente definitiva per l'esemplare in primo piano!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.