Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

lelasquez

Members
  • Content Count

    209
  • Joined

Community Reputation

234 Excellent

About lelasquez

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    GT

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Facciamo quattro? Buon viaggio, Niki e grazie, anche per i pareri fuori dal coro: magari non condivisibili, eppure interessanti, prima che tutti si adeguassero al politicamente corretto
  2. Pure da queste parti qualcuno ha fiutato il business: mentre stai a tavola ricarichi l'auto prima degli ultimi 120 km (che tu vada A Livigno o rientri su Milano...) https://goo.gl/maps/SSUvCz4STZw33Lxw5
  3. Ok, ma io che sto in una sperduta valle alpina a 150 km da Milano, senza un trasporto pubblico, sarò coperto dal futuribile servizio a chiamata? A che costo? O mi vietate per legge di scendere a valle se non a dorso di mulo?
  4. Innanzitutto un...vagone di complimenti! Cercando il pelo nell'uovo, il mio unico appunto è proprio nella "perfezione esagerata" di tutte le superfici: forse proprio perché si tratta di Maserati l'asettico risultato industriale è eccessivo, andrebbe introdotto un misurato grado di "alterazione" artigianale. Grazie per aver condiviso il lavoro.
  5. Profilini che aveva SX (insieme a copriruota coi fori tondi, interni in velluto e strumentazione digitale) ma non SL
  6. Oltre a quello del logo in primo piano sembra esserci un Biscione sottostante molto più grosso, oppure è solo grafica del camuffo? Chissà poi se il muso...
  7. Suppongo che al 30/11, quando scadevano i termini di iscrizione (e relativo bonifico), l'intestazione fosse ancora Sauber Motorsport ag... Sulla licenza, basta chiederla alla federazione nazionale: vi ricordate i tempi in cui Briatore presentava Benetton a Venezia sottolineava l'iscrizione italiana? http://www.trevisotoday.it/blog/storia-benetton-formula1-mondiale-michael-Schumacher.html Benetton Formula 1: da semplice sponsor al titolo mondiale con Michael Schumacher „La scuderia Benetton corse con licenza automobilistica britannica dal 1986 al 1995, e con licenza italiana dal 1996 al 2001. La sede operativa rimase comunque sempre in Inghilterra tra Witney ed Enstone.
  8. Stavolta il pizzico di fortuna che sempre ci vuole per vincere non è mancato ad Alonso, visto il dritto di Nasr poco prima della sospensione finale della gara, ma nulla toglie al merito di aver saputo "navigare" ottimamente. Per Zanardi [a costo di essere scontati e ripetitivi] è riduttiva qualsiasi definizione...
  9. Una Prisma (fine produzione 1989) con le caratteristiche dell'Edizione finale di Delta (anno 1994) ? Un tributo o un "riutilizzo creativo" di qualche esemplare di Deltone, magari finito in un fosso!
  10. La mia classifica (ponderata sul design delle rispettive epoche) 4 2 1 7 6 5 3
  11. Ma anche e soprattutto il filone tanto caro a... (mai digerito, personalmente)
  12. Confesso di aver pensato anch'io ad un rivestimento del genere: Dopotutto siamo sempre in tema di Cavalli (e manco pochi...)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.