Vai al contenuto

lelasquez

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    556
  • Iscritto il

Su lelasquez

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    GT

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di lelasquez

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

844

Reputazione Forum

  1. Dopo il mancato spider con Mazda, stai a vedere che scatta invece la cinesata con Honda per ricavarne...GTeV6 😃
  2. Non farmi tornare nemmeno una volta in quel bar, non farmi sentire mai più quell’odore di chiuso. Si, lo so che io ti avevo un po' illuso, ma sai quante volte parlando io illudo anche me. noi uomini forti sappiamo a che santo votarci. In nome di cosa, non so, ma noi teniamo duro, teniamo nascosto il passato e pensiamo al futuro. ma il futuro cos’è? Il futuro è un’ipotesi, forse il prossimo alibi che vuoi, il futuro è una scusa per ripensarci poi. rigorosamente meneghino
  3. Toto si sta già muovendo per non farsi trovare impreparato stavolta... 😄
  4. A ben guardare un particolare potrebbe essere lei: quindi deporrebbe a favore del fatto che la foto del CSF sia databile attorno al 1978.
  5. Quelle le montano in finitura alla Lamborghini (così l'abile marchettaro Oliviero può pure aggiungere l'ennesima bandierina tricolore all'insegna del "Made in Italy"): 😂
  6. Famo Supernova e non ci pensiamo più, così si ricicla anche lo spot:
  7. Hanno evoluto ed ampliato il concetto 120 sino a impiantarlo su un'intera gamma "rational", che fa da contraltare all'anima 500/600esca, lasciandosi giustamente aperta ogni possibile declinazione fra elettrico ed ICE, viste le incognite normative e di mercato. Ricapitolando a spanne, quindi: attuale -> Pandina MY24 simil C3 -> Panda | 2024/07 ~ 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona SUV -> Panda'a scola, co ' tutti li fiji | 2025 UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” Fastback -> Panda'a pijasse l'aperitivo | 2026 F2X ~ Fiat C-UV Crossover “new Tipo” Pickup -> Panda'n campagna | 2027 ??? "new Strada" Camper -> Panda'l mare | 202x ??? Corretto?
  8. Ci stava anche un pronostico sul destino di Horner...😈
  9. Tavolini, tavolini ovunque nel futuro del Gruppone 🤣 E per onorare la casata sabauda l'ispirazione arriva da:
  10. Bocca + branchie = gente che ha ancora fame, molta fame!
  11. Grazie @PaoloGTC per l'ennesima chicca che ci hai regalato. La dissimulazione con quei fari e l'aggetto mi han ricordato la 127 mancata, che in USA una storia commerciale -pur travagliata- l'ha avuta per davvero sotto altre insegne: Al posto di una Fiat mancata, che rinasce Zastava e si fa pure passare da Innocenti, abbiamo convertito una Lancia che si travestiva da Panda e metteva le ruote (da Ritmo) Oltreoceano prima di decollare da Cape Canaveral... 😃 PS: la Lancia Uno mi sembra di ricordare fosse più corta della Uno definitiva, lo si notava dalla proporzione di porte e finestrino posteriore che la facevano sembrare alla stregua di Y10, ma il prototipo "americano" mi sembra avere le proporzioni di produzione.
  12. Zitto! Non dare malsane idee al già turbato marketing Stellantis, che potrebbe accorgersi di riuscire a stampare il nome formattando un solo carattere, pur di risparmiare come piace al capo... 😜
  13. Grazie alla santa pazienza e passione dei nostri archivisti! Il vostro lavoro di ricucitura delle trame -concluse e mancate- meriterebbe davvero una pubblicazione. Quindi quella del Portello si colloca precedente di due anni/ due anni e mezzo delle proposte simil Golf/Tipo viste in precedenza, agli sgoccioli del periodo Finmeccanica, prima della venuta di "Alfa Lancia Industriale"?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.