Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

lelasquez

Members
  • Content Count

    277
  • Joined

Community Reputation

386 Excellent

About lelasquez

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    GT

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "le piattaforme del segmento B saranno razionalizzate, evolvendo da quattro varianti ad una sola, sia per i prodotti Renault che Nissan" industrialmente, oggigiorno, chi si può più permettere uno scenario del genere nel campo auto?
  2. La prima cosa che ho notato vedendo questa: E' del 1976, anno in cui Fumia, se non vado errato, ha svolto la tesi e poi fu assunto in Pininfarina! Che sia nata da lì la sua fissa?!? Resta comunque un bel giocattolino, di cui non conoscevo l'esistenza. Chapeau!
  3. lelasquez

    Fiat 500E 2020

    500EmporioArmani... dopo la one-off da haute couture, il ready-to-wear!
  4. Il taglio piante era stato al centro della vicenda sull'allargamento delle vie di fuga, al tempo in cui si rettificò (tra le altre cose) anche Lesmo (sigh).
  5. Vedila così: la celebrità del Duetto nel Laureato fa il paio con la straordinaria popolarità di Cutugno nell'est europeo, entrambi vessilli dell'italianità nel mondo! La 127 potrebbe andare bene con un Guccini?
  6. Per un attimo l'ho pensato anch'io...ma al posto del Duetto (per il successo avuto, non parlo di gusti) ci sarebbe dovuto essere almeno un Maserati di pregio Vista la nazional-popolarità dell'Alfa in questione, il paragone con l'interprete de "L'italiano" ci sta tutta
  7. Una vera (filologicamente corretta, ovvero COUPE') Giulia GT sulla base di questa:
  8. Ed invece dei due spider? Quello giallo in particolare sembra essere più attuale: potrebbe essere una prima proiezione del Duetto (base MX5) mai nato ?
  9. Ma non avete ancora capito? Per essere ALL'ALTEZZA del TriloboDell'Ammore: hanno giocato la carta del "lato B":
  10. Per fortuna il lavoro mi consentiva lo smart working (in via sperimentale) già da mesi ed è bastato attivarlo in via intensiva: oltre alla precauzione sanitaria questo mi consente di vegliare sui figli (senza gravare sui nonni) gestendo le loro necessità tecnologiche (videolezioni, classi virtuali e compiti). Che la situazione da seria si sia fatta più grave è evidente: la moglie lavora con gli anziani, ambito da tutelare con precauzioni ossessive. La prospettiva economica è un altro fattore di preoccupazione, ma cerchiamo di tenere il morale alto!
  11. Per i paesi di lingua inglese è già pronta la versione specifica: "RustyCage" (Badmotorfinger anniversary 1991-2021)
  12. la Rustica era solo beige tipo caffelatte! 127 aveva però diversi azzurri notevoli tra cui questo, adorabile:
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.