Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

8coibaf

Members
  • Content Count

    2,000
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

852 Excellent

4 Followers

About 8coibaf

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 08/30/1992

Profile Information

  • Car's model
    Abarth 124 Spider
  • City
    Torino
  • Professione
    Ingegnere Automotive

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ripeto... Se Alfa per vivere deve fare solo auto non Alfa (e intendo con una dinamica di guida senza carattere) , tanto vale che non le faccia, che ci sono già altri che fanno auto normali e sono molto più affermati e forti su quei segmenti e tipologie di mezzi. Anche con i naftoni il telaio dice comunque la sua che tanto per strada di motore ne hai già da vendere.
  2. Probabile che per i muli vogliano provare qualche settaggio differente o debbano adattarsi a qualche componente di telaio/sospensione non definitivo
  3. Io lo accetto benissimo che ci siano altri motivi per acquistare un'auto, ma a quel punto posso comprare "un'auto" al posto di un'Alfa. Potevano aggiungere anche tutto il resto ? certo! E a quel punto la dovevi pagare X euro in più e già così si dice che costa troppo. La caratteristica di Alfa è di avere un handling particolare e curato, se mi interessa altro compro altro. Se mi interessa avere handling e tutte le cose tecnologiche mi comprerò una Porsche/Ferrari/Lamborghini pagandola quanto richiesto o una BMW ( quelle poche che ancora hanno queste caratteristiche) e non ci vedo nulla di male. Se questo vuol dire che nessuno comprerà Alfa, amen, il mercato vuole altro e i tempi sono cambiati. Spiace per chi ancora è interessato.
  4. Occhio che pure 812 è considerata a motore centrale, quindi potrebbe essere pure un modello di simile configurazione.
  5. A quanto pare da quando il tuo marchio preferito smette di usarla...
  6. Io farei la sfida Steampunk vs Cyberpunk. così si prova una volta per tutte la superiorità tra trazione elettrica e a vapore, nel caso si passa tutti al Boiler a carbone.
  7. Quelli di Harman hanno l'ufficio accanto al mio, ci sono costantemente parcheggiate una Levante e una Quattroporte senza targa su cui lavorano. Questa Estate hanno pure scaricato una Sf90 ancora pellicolata.
  8. Si, le versioni Eco saranno a TA e useranno il 3 cilindri aspirato 1.0 come generatore, questa versione però solo per l MCA. Dai, vediamo di accendere un po' il cervello...
  9. Esiste esiste, al trackday di settembre a Balocco ne avevano una attaccata ad una delle colonnine. E già avevo visto un mulo sempre a Balocco verso Marzo quando ero lì per lavoro.
  10. A vedere le foto prese da angolazioni non rasoterra sembra che l'intenzione della griglia in tinta sia di far sembrare chiuso il muso e in effetti considerandolo in quel modo diventa molto più bella. Di profilo il posteriore sembra un po' vuoto, mi fa lo stesso effetto della db11
  11. Non ci conterei troppo. Ho appena partecipato ad un summit in Cina con gente che lavora in PSA, Bosch, Continental, ZF, ecc... e ti assicuro che nessuno presentava la guida autonoma in larga diffusione prima del 2035 ( e parliamo di gente che sviluppa e vende tecnologia per realizzare la guida autonoma). In PSA addirittura hanno deciso di non andare avanti a sviluppare per il livello 4 in quanto ritengono prioritario l'aspetto ecologico e che sia attualmente ancora troppo complessa la guida autonoma.
  12. Fa troppo Las Vegas e tutto il pataccume che ne consegue
  13. Complimenti per l'acquisto, la mia invece è la numero 1734.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.