Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

8coibaf

Members
  • Content Count

    1,979
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

810 Excellent

4 Followers

About 8coibaf

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 08/30/1992

Profile Information

  • Car's model
    Abarth 124 Spider
  • City
    Torino
  • Professione
    Ingegnere Automotive

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcuno ha smesso di sdraiarsi sotto i muli in Corso Settembrini...
  2. La Ghibli soffre l'essere una "Quattroporte tagliata", in pratica fino al montante B il telaio è circa uguale, le differenze grosse sono da lì ad andare dietro, quindi rimane sacrificata la zona dei posti posteriori.
  3. Non si sa nemmeno ufficialmente cosa ci sarà per gli adas al 2 livello.... E comunque penso proprio di no visto che probabilmente ci sarà dell'hardware aggiuntivo.
  4. oh cavolo... alla fine lo hanno fatto davvero, me ne avevano parlato un annetto fa di questa ipotesi speravo se ne fossero scordati pure loro
  5. probabilmente sono multicamera, variando il volume utilizzato hai una rigidezza differente della molla oltre alla normale regolazione di altezza
  6. 14/09/2019 Balocco. Divertimento assicurato
  7. Domenica prima esperienza in pista con la 124. Balocco Misto Alfa al mattino e Langhe al pomeriggio. Macchina promossa, mi sono divertito come un matto. Va prestata un po' di attenzione alle gomme che dopo 2-3 giri iniziano a scaldare e scivolare ( grazie @jebyper il manometro). Mi ci vorrebbe anche un sedile più contenitivo. Volendo degli ammortizzatori un po' più frenati potrebbero servire in pista, ma poi in strada sarebbe eccessivamente scomoda. Dettaglio consumi : 25.6 l/100km , ma per quanto mi sono divertito poteva pure consumare il doppio.
  8. Io domani vado al MotorVillage. Mi hanno giusto chiamato per sapere cosa voglio fare della mia attuale Abarth (riscattarla o no), nel caso ne abbiano una migliore o equivalente potrei fare lo scambio.
  9. Nessun controsenso, gli ammortizzatori a controllo elettronico tendono a tenere uno smorzamento basso in modo da attenuare le irregolarità della strada, lo smorzamento viene poi continuamente modulato in modo da ridurre i movimenti di cassa rilevati tramite accelerometri. Quando poi uno fa curve o frena/accelera il controllo varia lo smorzamento per ottimizzare il comportamento dinamico.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.