Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. Negli USA Jeep ha deciso di abbassare drasticamente i prezzi della Grand Cherokee 2025. La riduzione di prezzo arriva come risposta all'inventario elevato e alle difficoltà di vendita. Jeep sta utilizzando sconti significativi per attirare più clienti e muovere le scorte, una strategia che coinvolge anche altri modelli nel loro portafoglio. Fonte: https://www.motor1.com/news/738201/2025-jeep-grand-cherokee-huge-price-cut/?utm_source=news.dealershipguy.com&utm_medium=referral&utm_campaign=stellanits-leveraging-deep-discounts-to-move-jeep-inventory
  2. 6 mesi di attesa con la fabbrica che lavora al 200% della sua capacità, ma dove vogliamo andare...
  3. Maserati in crisi, visita del ceo di Stellantis Carlos Tavares a Modena per il rilancio del marchio. Fiom in sciopero https://www.milanofinanza.it/amp/news/maserati-in-crisi-visita-del-ceo-di-stellantis-carlos-tavares-a-modena-per-rilancio-del-marchio-fiom-202411050933081600
  4. magari ci fosse la parte di progettazione, almeno per Stellantis Italia, tra la Francia che comanda sul prodotto e fornitori e la scelta di assumere 2 ingegneri su 3 nei paesi a basso costo come Marocco, India e Brasile per l'ingegnerizzazione dei prodotti standard https://www.ilsole24ore.com/art/stellantis-assumera-due-ingegneri-tre-india-brasile-e-marocco-AFMWmkpD, la chiusura di eccellenze come il LAB di Alfa - Maserati, in italia rimaranno le sale conferenze del lingotto e chi farà design e fine tuning dei prodotti di massa per renderli presentabili con dei marchi premium (Alfa).
  5. catorci? Ma hai visto le ultime produzioni cinesi? attualmente il rapporto qualità prezzo rispetto alle europee è nettamente dalla parte dei cinesi. Nelle Bev non ne parliamo proprio, è come giocare Real Madrid - Cremonese, nelle Ice se prendiamo il marchio MG va ad offrire un prodotto equilibrato ad un prezzo corretto, rubando quote di mercato a chi si è messo in testa di vendere a 35 mila euro dei segmenti B quando fino a tre anni fa le davano via a 12 mila euro.
  6. A Las Vegas secondo me il favorito è il Matador con la PU Ferrari nuova di zecca.
  7. Articolo in stile “moriremo tutti” di Bianca Carretto sul Corriere della Sera / Economia di oggi. lo riporto integralmente perché la giornalista lo ha pubblicato sul suo profilo Facebook
  8. non si sa se sarà in vendita in Europa, per adesso è stata fatta questa presentazione statica, senza listino prezzi o ipotetiche date di lancio.
  9. io resterei in Dacia con la nuova Bigster disponibile anche a GPL
  10. È stata presentata in Francia, la prima volta in Europa che io sappia
  11. Verstappen parte 17simo ed è secondo Norris parte primo ed è quarto dopo 33 giri.
  12. Non c’è culo è partito 17 esimo e secondo a furia di sorpassi. Sono stati intelligenti chi è rimasto fuori per aspettare o la safety o la bandiera rossa. polli chi si sono fermati tanto che russel ha urlato contro al suo box. mondiale meritato per Max
  13. Che pilota Max impressionante 😳
  14. Ha smesso di piovere…
  15. Mi sa che le faranno domani mattina…
  16. due marchi non hanno senso secondo me ritirano entrambi e puntano su Peugeot
  17. Serie 3 o Audi A5 quella che ti piace di più . se riesci a fare uno sforzo prova con la S5 wagon secondo me è meravigliosa
  18. Ho la sensazione che sarà un weekend epico per la F1
  19. Ufficiale: da oggi Jaguar in UK non ha nessun auto nuova da vendere a listino, gamma completamente azzerata, hanno comunicato ai concessionari di vendere solo l'usato. Si attendono i nuovi modelli BEV nel 2026.
  20. Stellantis, consegne in calo del 20% nel terzo trimestre 2024: ricavi netti giù del 27% In una nota ufficiale l’azienda guidata da Carlos Tavares conferma il momento di difficoltà: riduzione del 27% i ricavi netti, fino a quota 33 miliardi di euro consegne -20% margine operativo, atteso ora tra il 5,5% e il 7% per l’intero 2024, flusso di cassa che negativo, in un range tra -5 e -10 miliardi di euro Link https://www.gazzetta.it/Motori/31-10-2024/stellantis-consegne-in-calo-del-20-nel-terzo-trimestre-2024-ricavi-giu-del-27.shtml?refresh_ce
  21. questo è pazzo, è il ceo della FORD e parla così di una Xiaomi. ma quando questa SU7 sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti quanti clienti FORD passeranno alla Xiaomi? fossi azionista chiederei il licenziamento con causa danni reputazionale, rappresenti la Ford nel mondo, queste dichiarazioni sono i chiodi della bara sulle varie Explorer e Capri elettriche.
  22. Alain ha risposto a j in Ford Europa
    Ma io non capisco tolgono dalla produzione macchine che si sono vendute come il pane come la fiesta per questi catafalchi elettrici da 50 mila euro. Ma quanti pensano di venderne in Europa? Sono pazzi
  23. sarà un massacro, un armageddon, la fine della case europee per come le conosciamo.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.