Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

zio.luciano

Members
  • Content Count

    444
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

519 Excellent

About zio.luciano

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday May 18

Profile Information

  • Car's model
    Octavia combi g-tec

Recent Profile Visitors

5,182 profile views
  1. Saluti da L'Aquila! (Dallara Stradale, gialla: impossibile non notarla!)
  2. Forse da questa immagine si capisce meglio: (L'ho presa dal link a faccialibro) Nelle prime foto del thread mi sembra una specie di "mock-up" con la carrozzeria giusto poggiata sopra il telaio.
  3. Spero non esca un incrocio tra un buondì e una Aztek.
  4. Spero che abbiano messo dei freni adeguati! Ricordo benissimo con la mia 70s che prendere velocità era molto facile, ma rallentare non era altrettanto semplice.
  5. Forse è il caso di aprire un nuovo thread per la 405 TP! @J-Gian o qualche altro mod, che ne pensate?
  6. OT Questa è quella a trazione posteriore? Ricordo che saltò fuori in qualche altro thread ma non mi viene in mente quale.
  7. Prova abbastanza lunga della nuova Octavia. Edit: aggiungo qualche dettaglio e alcune considerazioni personali. La versione provata è una 2.0 a gasolio da 150 cavalli. A livello estetico la vedo una "evoluzione" della terza serie (saltando la fase doppio faro, richiamato in qualche modo nel disegno interno del faro ma almeno è integrato quasi decentemente con le linee del paraurti). Personalmente, rispetto alla precedente, non gradisco la strumentazione, il volante strambo, la scelta del retrotreno multilink solo sulle versioni più potenti/4x4; ho trovato interessanti i sistemi di assistenza alla guida, soprattutto l'indicatore dell'angolo cieco ben visibile sul retrovisore. Spero di riuscire a provarne una prima o poi (magari la futura g-tec, per avere un confronto diretto rispetto alla mia).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.