Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

zio.luciano

Members
  • Content Count

    429
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

499 Excellent

About zio.luciano

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday May 18

Profile Information

  • Car's model
    Octavia combi g-tec

Recent Profile Visitors

5,050 profile views
  1. Forse è il caso di aprire un nuovo thread per la 405 TP! @J-Gian o qualche altro mod, che ne pensate?
  2. OT Questa è quella a trazione posteriore? Ricordo che saltò fuori in qualche altro thread ma non mi viene in mente quale.
  3. Prova abbastanza lunga della nuova Octavia. Edit: aggiungo qualche dettaglio e alcune considerazioni personali. La versione provata è una 2.0 a gasolio da 150 cavalli. A livello estetico la vedo una "evoluzione" della terza serie (saltando la fase doppio faro, richiamato in qualche modo nel disegno interno del faro ma almeno è integrato quasi decentemente con le linee del paraurti). Personalmente, rispetto alla precedente, non gradisco la strumentazione, il volante strambo, la scelta del retrotreno multilink solo sulle versioni più potenti/4x4; ho trovato interessanti i sistemi di assistenza alla guida, soprattutto l'indicatore dell'angolo cieco ben visibile sul retrovisore. Spero di riuscire a provarne una prima o poi (magari la futura g-tec, per avere un confronto diretto rispetto alla mia).
  4. Resta sempre un'alternativa interessante tra le piccole. Ha un qualcosa di [IND] Punto nel frontale, ma non riesco ad identificare cosa (griglia?).
  5. Grazie per l'indicazione Ho provato sul mio Z2 play, ma ovviamente non ha questo tipo di modulo. Spero che nei prossimi smartphone sia implementato in maniera più diffusa, anche perchè in ambito urbano sarebbe di grande aiuto (sia in auto che a piedi, per quando potremo tornare ad andare in giro oltre le strette necessità).
  6. Con l'app che hai indicato, GPSTest, come si fa a capire se il modulo gps è dual frequency?
  7. Urka...! Domanda: solo io ho difficoltà a vedere le immagini da Instagram linkate? Per vedere la foto ho aperto il link in una nuova scheda.
  8. CS1 Compact e derivate. (Non mi si caricava tutta la discussione, e pensavo di aver risposto sotto le immagini dei muletti sulla neve, scusatemi!)
  9. Purtroppo i componenti hanno la loro età; oltre un file server basico, con qualche distrbuzione Linux non molto assetata di ram, non mi viene in mente altro utilizzo (comunque con un consumo di corrente non proprio trascurabile: non erano componenti troppo spinti dal punto di vista del contenimento energetico). Il case mi sembra accetti anche schede ITX: magari lo puoi riutilizzare, montando una scheda recente e il resto dei componenti (a seconda di quanto vuoi/puoi spendere).
  10. Tra le monovolume con motore centrale e trazione posteriore c'era anche la Nissan Serena C23:
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.