Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Fatbastard78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    382
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

377 Excellent

Su Fatbastard78

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 14/11/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Modus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fatbastard78

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    Da ingenuo mi chiedo: ok per le accise sui carburanti (anche se poi non capisco, con questo metro di misura, perchè si voglia incentivare l'ibrido o, comunque, vetture che consumano poco piuttosto che v8 assetati di carburante), ma dei soldi dei pedaggi che incassa Gavio e soci, chi se ne frega?
  2. Fatbastard78

    Mercato Italia 2019

    Questo è vero. In un gruppo fb che frequento, non automobilistico, un tizio ha chiesto un parere sulla compass, se qualcuno l'aveva e come andava: in tantissimi lo hanno sconsigliato dicendo che è una fiat. Giusto un paio, che la possedevano veramente, ne hanno parlato bene. "sicuramente no una fca" "con tutti gli aiuti che hanno preso ce ne devono regalare una a testa" "fa schifo" "passare da bmw a fiat è come tornare alle elementari dopo la laurea" "prendi altro" ecc ecc. Piaccia o meno, è così.
  3. Fatbastard78

    Jeep Renegade S 2019

    Si, però se poi vi chiamano temperaprepuzi, non offendetevi. Con lo stesso metro mi spieghi che c'ha di sportivo una bmw 114d SPORT con il 3 cilintri diesel da 95 cv? La Jeep almeno è pure cavallata.
  4. Fatbastard78

    Jeep Renegade S 2019

    Non per polemica, però un mio conoscente li ha si un qashqai con il 1.5 diesel...
  5. Fatbastard78

    Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019 [Leaked]

    Pesa 50 kg più della mia con lo stesso motore, a prestazioni saranno simili. Non ci farai i 400 metri da fermo, però va più che bene e consuma nulla. Poi da una classe a 31000 € con il 1.5 diesel e l'interconnesso me ne starei bene alla larga pure io. La giulietta serve solo a dare qualcosa da fare agli operai che la producono per ancora un anno. E i concessionari qualche cosa da vendere. Fine. Serve il suv di segmento C.
  6. Fatbastard78

    Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019 [Leaked]

    Boh, dipenderà da cosa sei abituato a guidare. Il Kadjar pesa 150 kg in più rispetto alla mia che ha lo stesso motore, non pochissimi, è vero, ma la mia ti assicuro che cammina. Magari ha i rapporti del cambio molto lunghi per favorire i consumi.
  7. Fatbastard78

    Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019 [Leaked]

    Vero che pesi e dimensioni delle auto sono aumentati, però che un motore da 240 Nm di coppia su una C arranchi... Un 2.0 aspirato a benza di 15 anni fa non arrivava manco a 190 Nm...
  8. Fatbastard78

    Fiat Tipo MY 2019

    Se i km li fai in urbano, fai benissimo. Nel mio caso i km sono in extraurbano, i benzinai con il gas pochi, aperti praticamente solo in orario di ufficio e spesso con parecchia coda. Abbiamo provato con il gas per un anno, poi tornati al gasolio. Poi ci sono sicuramente situazioni dove il gas è la scelta ottimale, ma secondo me non sono frequentissime.
  9. Fatbastard78

    Fiat Tipo MY 2019

    Oddio, una Tipo lounge, l'allestimento più ricco,1.6 diesel 120 cv costa di listino più o meno come una Focus 1.5 diesel 95 cv base con i cerchi in ferro.
  10. Fatbastard78

    Fiat Tipo MY 2019

    I motori a gas non li compra nessuno perchè sono utili a pochi. Se fai pochi km: benzina Se fai tanti km per lavoro: diesel, visto che non hai tempo di fermarti ogni momento a rifornire e occhio che a una certa ora i distributori chiudono, come negli anni 80.
  11. Fatbastard78

    Fiat Tipo MY 2019

    Questo è uno dei grandi mali italiani. Il non capire che un investimento improduttivo equivale a distruggere ricchezza. Tralascio il delirio su una società calcistica che dovrebbe finanziare lo sviluppo di una vettura (al massimo riuscirebbe s sviluppare, economicamente parlando, uno specchietto, salvo poi farsi arrestare tutti dalla finanza).
  12. Poi ci spieghi quale sarebbe lo scopo delle aziende se non il profitto. Purtroppo i posti di lavoro non sono variabili indipendenti, ci sono se c'è il lavoro. Prima molti italiani lo capiscano, e meglio è.
  13. Ma perchè bisogna in tutti modi voler drogare il mercato con incentivi ed ecotasse? Ma non scassare le pelotas, che tanto gli italiani comprano comunque auto che consumano il meno possibile? Piuttosto incentivare chi investe in r&d in Italia, in qualunque settore?
  14. Fatbastard78

    Chevrolet Orlando 2019

    La importassero, ci penserei seriamente ad un possibile acquisto.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.