Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Fatbastard78

Members
  • Content Count

    513
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

609 Excellent

About Fatbastard78

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 11/14/1978

Profile Information

  • Car's model
    Modus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Era una battuta... Comunque metti mai che uno voglia caricare un paio di Abrams sul rimorchio...
  2. Perchè non essendo integrati, con la cornice in plastica lucida e il tutto unito alla scarsissima presenza di comandi fisici, da la sensazione che ce ne siano più che in altre vetture. La Megane alla fine ne ha uguali, ma non da questa idea. Se più di un forumista, me compreso, di primo acchito ha pensato la stessa cosa, mi porrei qualche domanda, invece che pensare sia un fesso.
  3. Lo smartphone se lo usi mentre guidi ti pialli. La differenza sta tutta li.
  4. In realtà ha qualche spunto interessante come qualche richiamo, che mi pare di scorgere, alle golf anni 80. Però il tablet davanti al volante, senza che sia minimamente integrato, mi disturba e quei 4 tasti per direzionare l'aria che si vedono non mi fanno ben sperare...
  5. Ma ti ho offeso la moglie? Qual è il problema se a me una soluzione del genere A ME non piace? Tanto più se gli viene delegato pure i comandi di clima e affini.
  6. Che non mi piace la non presenza di tasti fisici e il delegare tutto ad uno schermo touch appollaiato sul cruscotto. Punto. Siamo su un forum e potrò esprimere un parere. Poi se devo dire che sono bellissimi, va bene.
  7. Guarda, sarò pessimista ma sulle auto datate i problemi principali li hai dall'elettronica. E parliamo di roba di più di 10 anni fa, ergo "primitiva". Stessa cosa per un tablet: fattelo durare più di 10 anni...
  8. Non è un discorso di 2 schermi, sono i 52 pollici e le funzioni a loro delegate.
  9. A me sto proliferare di schermi non piace proprio. Peraltro li voglio vedere dopo 10 anni, dovessero avere problemi auguri...
  10. Parliamo del giovanotto cinquantenne. Vedo più target cinquantenne. Figli autonomi economicamente e automobilisticamente ---> zero bisogno di spazio e dindi per comprarsela. Tipo un mio condomino che sta zompando da una Evoque a una E Pace per ritornare ad una Evoque. Qui under 40 con figli che conosco vanno di T Roc o similari, un gradino sotto. No, perchè concorrenza al Juke la fai già con il Renegade e al Qashqai con il Compass.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.