Vai al contenuto

savio.79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6791
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    27

Tutti i contenuti di savio.79

  1. Comunque questa la prenderei al volo in questo allestimento speciale: non so quale dettaglio mi acchiappa di più, tra i coprimozzo, la selleria in colori chiari e tono su tono, le finiture in alluminio spazzolato, il tetto con effetto tessile tridimensionale, o i tappetini nel tipico colore dei campi del RG 🤩
  2. Incrociamo le dita e speriamo che questi investitori non capiscano bene come gira il mondo del lavoro e della burocrazia qui in Italia, almeno non prima che ormai sia troppo tardi per ritirare gli investimenti… 😓
  3. Presentata oggi e c’è già il porte aperte! 😂😂😂
  4. Ma sbaglio (non credo 😂) o sono gli stessi render dell’anno scorso, modificati nei dettagli del prodotto di serie? 😂 edit: non sbaglio 😂 inutile metterle tutte. Chissà perché?!
  5. Domanda, non sapendo leggere la scrittura asiatica: è stata proprio presentata con il nome intero del titolo, oppure solo come Mazda?
  6. 😂 (almeno) Scherzi a parte, personalmente forse è dopo una trentina d’anni che torno a dire di una VW che è molto carina. Anche se per ora è solo un’auto da salone.
  7. Oggi in frigo ho trovato questo e credevo che fosse una sorpresa per me: un indizio lasciato da mia moglie per dire che mi ha regalato una Junior elettrica… e questo credevo che fosse il tappo della presa, nello sportellino, sì insomma quello che serve a non far evaporare l’elettricità… … e invece no: era solo il suo pranzo, una scatoletta di salmone affumicato o roba del genere. Per fortuna! Tanto in condominio siamo diffidati dall’installazione di wall box perché c’è da rifare tutti i cablaggi ai piani interrati 😂
  8. Da "cagata" a "figata!", scorrendo le foto prima di leggere la logorroica cartella stampa (Stellantis, impara!) nel momento in cui ho visto la macchina in versione aperta, e poi ancora in versione campeggio. Al di là della trasformabilità, poi la prima cosa che mi è venuta in mente, senza parlare di somiglianze, è che starebbe bene come erede della Subaru SVX, chissà perché.
  9. Senza ulteriori informazioni, sembra solo che dopo esserti fatto spennare dalla concessionaria, stai per farti spennare anche da un avvocato…
  10. Io metterei anche un fattore moltiplicatore di 1,5 per i primi cinque @AleMcGir
  11. Mi sembra che, oltre che per le applicazioni "ludiche", il principale motivo "tecnico" delle applicazioni teutoniche (e le loro proverbiali "complicazioni delle cose semplici") era il vantaggio di non far fallire la tedesca ZF, che magari sta cercando di adeguarsi ai cambiamenti pur mantenendo le proprie specificità, ovvero continuando a fornire cambi (anche se inutili o molto poco utili, tecnicamente) anziché trasformarsi nell'ennesimo fornitore di batterie o di microchip.
  12. Sì ovviamente la mia polemica era proprio contro il modo di fare i comunicati di Stellantis
  13. Infatti, non è che si possa pretendere che le persone abbiano tutte fatto l’iscrizione alla newsletter di Stellantis, e quindi sappiano già tutto della gamma motori, e quindi siano in grado di ipotizzare ragionevolmente cosa possa essere montato sotto il cofano di ogni nuovo prodotto presentato 😓
  14. Ah ma hanno già presentato la Renault 4? (scherzo) Se quella di produzione dovesse avere le portiere apribili così, sarebbe interessante. Altrimenti... boh vedremo...
  15. Niente male! Non è il mio genere (troppo grossa), ma non male! E quel colore... mi ricorda quello della prima delle due Ascona che abbiamo avuto in casa, e che mi hanno scorrazzato quando ero piccolo... quindi un punto in più a favore Non apprezzo questi nuovi nomi di Opel, ma vabbè. Interessanti alcuni punti della cartella stampa: - in prima riga: "progettato, ingegnerizzato, e prodotto in Germania" (e allora, a proposito di nomi, potevano anche chiamarlo Parigi o Amsterdam, o no???) - "oltre all'opzione elettrica, abbiamo anche altro" e finisce lì in tre righe, come quando ti sfugge qualcosa di cui ti vergogni e allora continui a parlare, ma cambiando decisamente argomento e, in questo caso, passando a quattordici righe di pippe sugli ammortizzatori; - abbiamo un sistema brevettato per i sedili (e allora metticela, una foto dei sedili!) cazzo è una macchina per famiglie, mi scrivi due paragrafi su numero e capienza dei vani porta-oggetto, e non c'è una foto degli interni, tranne quella del cruscotto!
  16. Mi hai tolto le parole figure geometriche di bocca... troppe figure: rettangoli, esagoni, barrette corte, barre più lunghe, tratti tesi misti a tratti morbidi in maniera meno omogenea rispetto alla concept, che era adorabile... Non che la macchina sia brutta nel suo complesso, ma il frontale soprattutto è troppo carico di dettagli... e poi ci mancavano solo i cerchi a quattro razze, tra triangoli, esagoni, rettangoli ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.