Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Albe89

Members
  • Content Count

    1,118
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,705 Excellent

About Albe89

Profile Information

  • Car's model
    Grande Punto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Albe89

    [Mai Nate] Citroen

    Credo che da quell'idea ulteriormente evoluta nacque molto probabilmente la prima C3. Forse non ebbero il coraggio di riproporla così ma nel 2000 doveva venire ancora alla luce il primo remake della mini e il rischio di fare flop come la new beetle era piuttosto alto
  2. Domanda da completo ignorante… ma anche se dovessero tornare a volare, dopo più di 5mesi di totale inutilizzo quanti altri costi dovranno sostenere le compagnie per rimetterli "in marcia"?
  3. No, o meglio, io ho fatto preferire alla mia ragazza un modello più piccolo ma più accessoriato di questi ausili alla guida piuttosto che uno più grosso ma in versione "base". Con mio papà invece avevo spinto per la frenata automatica, ma lui non ha voluto spendere "il surplus". Però quando sceglierò la mia prossima macchina, terrò conto di altri parametri. Sì sono un tipo strano
  4. Però i fari posteriori della Super5 non ci stanno poi così male, sembrano la naturale evoluzione degli originali
  5. L'anno prossimo pensavo di andare al salone, invece è il salone a venire da me Egoisticamente parlando meglio così, risparmio i soldi del viaggio. Non riesco a capire a pieno le amministrazioni che piuttosto che fare l'interesse del proprio territtorio facciano di tutto per "rovinarlo"
  6. Sa più di mossa per pararsi il di dietro viste le ultime vicende legate al marchio e al logo Rich Energy: https://it.motorsport.com/f1/news/haas-la-rich-energy-perde-la-causa-sul-logo-e-deve-rivelare-anche-i-pagamenti-al-team/4487344/ dispiace vedere la Haas trattata in quel modo anche perchè dopo alcune stagioni positive una "storta" può capitare.
  7. Tutte le "proposte" messe in questo topic sono belle, ma la prova del nove sarebbe adattare i design proposti ad un Suv, un family feeling moderno non può nascere senza tenere conto di questo. Se il design che avete proposto su berline/coupè sportive ben si adatta ad un suv 7posti tipo l'X7 avrete fatto centro
  8. La "curiosità" di questa R8 è che sono partiti dalla Spyder, aggiungendoci il tetto. I dettagli gialli sono orrendi Son curioso di vedere le altre che scenderanno in campo il prossimo anno nel GT2, sicuramente arriverà anche Porsche con la 911 GT2RS, Lamborghini e Mercedes hanno espresso intenzione di entrarci, vedremo se ne arriveranno altri.
  9. Con la trazione anteriore e tutto giù (come quelle condizioni) e quel tipo di contatti è difficile che si fossero girati. Di contatti del genere nel turismo se ne vedono tantissimi.
  10. Ma a quanto pare ormai le gare devono essere noiose d'ufficio, han preso tutti una reprimenda: https://it.motorsport.com/wtcr/news/wtcr-reprimenda-per-girolami-huff-e-vervisch-per-i-contatti-sul-dottinger-hohe-ora-non-si-puo-piu-dare-s/4479427/
  11. Ho visto ieri sera un pezzo della replica delle qualifiche, Giacon non so come faceva a tenere la Giulietta in Q2 gli partiva da tutte le parti, comunque il vecchio Nurburgring ha un fasciono tutto suo, c'erano interi tratti coperti da nuvole con visibilità ridotta, chiazze di bagnato dove si arrivava con le slick, davvero impressionante.
  12. Dov'è che l'hai letto questo? Mi sembrava che una cosa del genere fosse per il rallycross non per il WRC
  13. E' una bella idea, bisognerà capire quanto tutto il sistema impatterà sul peso delle WRC.
  14. Però l'articolo non parla di un altro incendio ma solo di batteria danneggiata che ha richiesto la verifica dei pompieri. Certo è che la batteria va protetta al pari se non di più del serbatoio di benzina se in una caduta si è rotta significa che hanno sbagliato qualcosa nel progettare la moto o forse dovrebbero rivederne le protezioni. Per la Formula E la Dallara ha disegnato un telaio apposta dove la batteria è solidale alla cellula del pilota per avere la maggior protezione in caso di urti e infatti fino ad ora di incendi o di batterie rotte nella F.E. mi pare che non ci siano mai stati.
  15. Pare che Toyota abbia già messo in pista la versione stradale della futura Hypercar, anche se affidandosi alla parte "prototipi" del regolamento non avrà il minimo di 20 esemplari da costruire. https://sportscar365.com/features/videos/toyota-gr-super-sport-concept-breaks-cover/ qui invece c'è una bella gallery sulla gara: https://www.autoblog.com/2019/06/17/24-hours-of-le-mans-mega-gallery-toyota-wins-again/
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.