Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Albe89

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Eh boh, purtroppo non ti sono di grosso aiuto nella scelta, la mia è 1.5 😁 e di sicuro andrò quasi sicuramente di Yokohama che come dici te vanno alla grande. Sul 2.0 molti consigliano le Pilot Sport 4 o 5, ma c'è chi si è trovato bene anche con le Pirelli PZero
  2. La macchina merita delle belle estive. Oppure se sono disponibili nella misura dell'mx5 le nuove crossclimate "sportive". In ogni caso venderei le 4stagioni.
  3. Io ho Unipol move da più di un anno ormai e per ora nessun problema ne di rendicontazione ne di transiti in barriera. L'unico limite per il momento (ma solo nell'ultimo anno sono aumentati abbastanza) è che i parcheggi compatibili non sono molti.
  4. Non siamo più negli anni 70 :D basta una passata con la lancia dai bordi all'autolavaggio una volta ogni tot, magari un po' di più in inverno se vivi in montagna e buttano il sale
  5. Nuova grafica Pirelli ispirata vagamente alla grafica che usa Michelin da anni nell'endurance... potevano essere un po' più fantasiosi
  6. Però fossi in Ferrari visto che quest'anno ha vinto praticamente tutto, il Nr. 1 e 2 ce lo piazzerei sulle 499... sta cosa di non usare più il nr. 1 non la capirò mai
  7. I consumi dipendono anche tantissimo dal modo in cui la si guida, già i consumi dichiarati li si ottengono come detto dall'utente in precedenza o meglio forse a 70km/h si ottiene anche di più del WLTP, se poi si guida col piede pesante o si hanno tante ripartenze da fermo diventano impossibili da ottenere. 7/8l 100km per quel tipo di motore mi sembrano corretti.
  8. Sembra la sorellina della vecchia C5Aircross (che tra l'altro a me piaceva parecchio) e infatti pure questa non mi dispiace se riportano le linee così paro paro sul modello di produzione.
  9. L'ibrido sulla stradale è d'obbligo, riguardo i quasi 5m è un modo per sfruttare a pieno il fondo e alcuni "buchi" del regolamento GT3, che per esempio permette ampi spazi di sviluppo nell'estrazione dell'aria tra la ruota anteriore e la portiera (che qui è incredibilmente lungo). Così come il fondo che nelle GT3 deve essere piatto con un diffusore al posteriore, ma se hai un auto con una sagoma del genere l'auto stessa può essere sfruttata come diffusore. Se si fa caso la GT3 non ha allagamenti rispetto alla stradale (un unicum della categoria). C'è una buona possibilità che questa diventi una sorta di MC12 per la categoria GT3.
  10. Sono obbligati per legge a farlo, sulle nuove costruzioni e credo anche per adeguamenti delle vecchie. Incentivi o no li mettono perché d'obbligo per legge.
  11. Bella bella, hanno pensato la GT3 e poi ne hanno derivato un modello stradale e non il contrario come si faceva una volta nel GT1.
  12. non son riuscito a trovare più info, ma mi sa che come ufficiali son soli.
  13. Esatto, non vince l'assoluta ma se arriva alla fine o vince la categoria possono dire di aver fatto la Dakar con un mezzo praticamente stradale.
  14. I buggy prototipi ci sono ancora (ci corre Dacia) così come è sempre esistita la categoria dei derivati di serie, mi pare si chiamasse T2 e credo si chiami tutt'ora così, W2RC è il nome del campionato un po' come il wrc2 dove corrono le Rally2. In pratica I T2 stanno ai T1+ (le buggy) come le Rally2 stanno alle Rally1 nel WRC
  15. Come numero di gara? Non avrebbero potuto, i numeri alla dakar sono assegnati in base alle categorie, quello credo sia il primo numero disponibile per la sua categoria. I primi numeri fino al 200 sono destinati alle moto.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.