Vai al contenuto

GL91

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8546
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

GL91 è il vincitore del giorno 25 Novembre 2023

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GL91

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

9k

Reputazione Forum

  1. Io continuo a non capire perché non si possa avere il tetto in tela sulle versioni con le porte, né qui né sulla Topolino
  2. Ma ispirate leggermente eh, quel dico non dico, un richiamo impercettibile 😂
  3. Senza lo slogan in basso forse poteva anche starci un post del genere, ma la trasformazione in marchetta è veramente di cattivo gusto.
  4. Taglio abbastanza netto col modello attuale. Le proporzioni sembrano equilibrate, in generale io preferisco linee più morbide rispetto agli "spigoli", però oggi invece vanno queste forme qui, quindi speriamo abbia successo. Comunque tirando le somme non sembra male, mi incuriosisce, rispetto alle rivali mi sembra decisamente competitiva.
  5. Norris secondo me è il più veloce, ma fa troppi errori, e spesso banali, per uno che ormai ha alle spalle diverse stagioni. A Piastri forse manca ancora qualcosina in termini di velocità pura, rispetto al compagno, ma è molto molto più cattivo e preciso, e appena farà quello step ulteriore (e lo farà, sicuro, anche a breve secondo me) diventerà il favorito nella battaglia interna alla McLaren per il titolo. L'unico a poterli impensierire è Max, per il suo talento, non certo per la macchina, ma secondo me dovrà sperare che la lotta fra i due del team di Woking li porti a perdere punti. Capitolo Ferrari: Charles ti voglio tanto bene, spero ti diano una macchina prima o poi. Comunque, se si riuscisse a migliorare le prestazioni della SF-25 in qualifica, sarebbe già un grosso passo avanti, perché poi in gara la macchina va sempre un po' meglio.
  6. Vista anche io, peccato per la 83 e la 50, secondo me un po' penalizzate anche dalla Safety, altrimenti con la strategia che avevano potevano finire un po' più su.
  7. In Jeep 4xe vuol dire tutto e niente 😅 A parte gli scherzi, se la TI dovesse essere disponibile solo per l'elettrica, non sarebbe una grande differenza rispetto alle cugine di piattaforma. Una ibrida 4xe invece sarebbe più interessante (anche se, a onor del vero, non posso non chiedermi quanta richiesta ci possa essere).
  8. Finalmente i correttivi giusti alla gamma, speriamo che il danno fatto non sia ormai irreparabile e che le varie opzioni non abbiano prezzi folli (ok che la potenziale clientela è benestante, ma non credo si diverta a farsi spennare).
  9. Non sono fan della nuova mascherina, ma a parte quella è a mani basse la più bella del segmento.
  10. Ma Stelvio non era già previsto in produzione per il 2026? Io ricordavo solo la presentazione nel 2025 (a meno che la Fiom non intenda dire che hanno rimandato pure la presentazione).
  11. Speriamo almeno che dentro si possa scegliere qualche rivestimento/finitura in più, altrimenti veramente è solo una fotocopia.
  12. Per la serie "chiedete e vi sarà dato" (in tema con la giornata oltretutto 😆), ecco a voi fresco fresco il test di Autocar delle EV "quotidiane" più divertenti da guidare, tra cui figura la Junior Veloce, con tanto di classifica finale: https://www.autocar.co.uk/car-news/features/alfa-alpine-cupra-mini-mg-or-mika-who-makes-most-fun-ev SPOILER ALERT: Vince la Alpine A290, per l'equilibrio tra guidabilità, divertimento, confort, e qualità degli interni; seconda la Cupra Born VZ, che rispetto all'Alpine è un po' meno coinvolgente alla guida; terza la Mini Cooper SE, molto divertente ma meno sfruttabile delle altre; quarta la Junior, molto divertente da guidare, il differenziale meccanico la rende la più efficace tra le curve, viene penalizzata per la qualità degli interni inferiore rispetto alle rivali, e per la posizione di guida più rialzata (d'altra parte è l'unico SUV della comparativa); ultima la MG 4, che va forte ed è comoda ma non è abbastanza coinvolgente rispetto alle altre.
  13. Sempre molto belli questi concept Jeep, quelli che più mi incuriosiscono quest'anno sono questi due: Più che altro perché sono delle novità assolute, finora di Gladiator due porte non se ne erano mai viste (non so se definirle delle Wrangler 2 porte col cassone in realtà, non che cambi poi molto alla fine 😅)
  14. Io parlavo esclusivamente di gamma motori, che secondo me è completa e non necessita di chissà quale investimento, non di altro. Però, giusto per risponderti al volo, uno degli scopi della fusione, se non erro, era anche quello di risparmiare nei segmenti inferiori, liberare risorse, e reinvestirle nell'alto di gamma. Le condivisioni potevi farle con Grand Cherokee (non subito magari ma dalla prossima generazione) che dei numeri li fa, poi è chiaro che quello è un prodotto dalle caratteristiche diverse per cui non potrà mai essere un gemello di un Alfa/Maserati e ci sarebbero stati dei costi da sostenere per sviluppare una gamma completa per i marchi italiani, ma non è esattamente una novità, anzi, credo che i progetti iniziali del gruppozzo fossero proprio questi, per cui lo sapevano meglio di me a cosa si andava incontro. Ma torniamo sempre al punto di partenza, se stacchi la spina prima di completare tutti i progetti, è chiaro che hai solo i costi di investimento e non i volumi produttivi su cui spalmarli.
  15. LUCA!!!!!! Presidente io ti vorrò sempre bene, ma temo che questa idea di portare fortuna alla Ferrari sia un po' troppo ambiziosa 😅
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.