Vai al contenuto

GL91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1552
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

GL91 è il vincitore del giorno Ottobre 28 2017

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1278 Excellent

Su GL91

  • Rank
    Leader del Campionato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. GL91

    F1 2018 - Francia

    OT ma il tizio sulla Porsche era serio??? Ha tagliato mezza pista!!! Spero si sia beccato una bella penalità A proposito dei progressi Honda
  2. GL91

    F1 2018 - Francia

    Quasi tutti Ma funzionano effettivamente queste strisce per rallentare le macchine? Dai testacoda visti oggi (Ericsson su tutti) qualche dubbio mi resta
  3. Se non erro il 1.3 è previsto anche a Termoli, immagino soprattutto in versione Alfa, perchè la capacità produttiva in Polonia potrebbe non essere sufficiente. Inoltre i FireFly già li fanno in Brasile, e immagino (pura opinione personale) che il 1.3 prima o poi arriverà anche in qualche fabbrica USA.
  4. GL91

    Borgward BX7 2016

    Curioso di leggere una prova europea, potrebbe essere l'auto di produzione cinese più "avanzata" che sia mai arrivata in Europa; voglio vedere quanto (e se) è lontana da una PRIMIUM nostrana.
  5. GL91

    [USA] Chevrolet Blazer 2019

    Mi piace parecchio, sia davanti che dentro, soprattutto in versione RS che mi pare più coerente con l'idea che ha ispirato l'auto, e non è facile di solito portare su veicoli alti come i Suv gli stilemi delle sportive (vedi Urus), per cui bravi; dietro invece la trovo anonima, potrebbe essere una giapponese, e anche le versioni meno aggressive mi pare perdano un po' di personalità. Meccanicamente invece non c'è niente di entusiasmante, base TA, motori aspirati, insomma quello che serve per vendere in quel segmento, ma senza voli pindarici. La vecchia Blazer non è che fosse memorabile, però era un classico suv all'americana, questa meccanicamente è decisamente più generica.
  6. GL91

    Volvo S60 2018

    In realtà mi riferivo proprio alla S60 CC, che (probabilmente a causa di qualche botta in testa da piccolo) a me piaceva parecchio Ma immagino che piscopatici come me ce ne siano pochi, e ancora meno siano quelli con le finanze necessarie per un'auto del genere, quindi suppongo che una S60 CC non la rifaranno
  7. GL91

    Abarth 124 Spider 2016

    1) Vero, ma i FireFly sono progettati sin dall'inizio per sostituire i Fire, e anche la 124 è nata quando già si sapeva dello sviluppo dei nuovi motori, può darsi che abbiano pensato al modo di rendere i trapianti meno dispendiosi possibile già in fase di sviluppo 2)Vabbè quello rientra nei normali collaudi pre-nuovo modello o facelift 2/3 anni di vita? 124 è nata nel 2016, ha due anni, minimo minimo ne ha altri 5/6 di anni di vita, perchè dovrebbero eliminarla? Per le vendite? Non voglio credere si immaginassero di venderne quante ne vende Mazda. Oltretutto come fai a dire che la JV morirà e non sarà rinnovata? E' un orizzonte talmente lontano che mi pare veramente prematuro affermarlo ora. Il 1.4 immagino prima o poi uscirà di produzione, anche per liberare spazio nello stabilimento, altrimenti che li hanno fatti a fare sti 1.3?
  8. GL91

    F1 2019 - Mercato piloti - the silly season

    Vabbè neanche si possono arrendere però e rinunciare, altrimenti tanto varrebbe ritirarsi. Probabilmente pensano che un pilota nuovo possa dare degli input diversi e aiutare nello sviluppo; in più magari, visto il carattere dell' australiano, sperano anche di ridare entusiasmo all'ambiente, che secondo me tra scarsi risultati e la nota insofferenza di Nando, probabile sia abbastanza demoralizzato. Un po' come accade in Ferrari quando lo spagnolo andò via, con dichiarazioni non proprio signorili prima e dopo la fine del contratto con la rossa, e arrivò Vettel, desideroso di riscatto e caratterialmente più incline a lavorare con la squadra.
  9. GL91

    Peugeot 508 2018

    1.6 da 180 e 225 cv se non erro, in PSA non ci sono benzina di cilindrata superiore al momento. Più in la mi pare dovrebbe arrivare la ibrida plug-in, col 1.6 abbinato ad un motore elettrico posteriore, per circa 300 cv totali (vado a memoria eh).
  10. GL91

    Abarth 124 Spider 2016

    Io invece credo di si, magari non subito, ma più avanti. Tutto sommato è uscita nel 2016 e questo genere di modelli di solito ha una vita media leggermente più lunga della media, attorno agli 8/9 anni, mi aspetto un restyling di metà carriera per lei e la Mazda verso il 2020, in concomitanza della normativa Euro 6D, quella potrebbe essere una buona occasione per introdurre i FireFly (ma visto anche l'aggiornamento della cugina giappo, sarebbe meglio introdurli prima i nuovi motori).
  11. GL91

    F1 2019 - Mercato piloti - the silly season

    Non mi meraviglio che in McLaren cerchino uno veloce come Ricciardo, anche alla luce delle voci che vogliono Alonso tentato da altre esperienze (tipo Indy) viste le difficoltà McLaren in F1. Mi meraviglierei di più se lui accettasse, visto che vuole lottare per il titolo, e che difficilmente la scuderia inglese il prossimo anno sarà così competitiva.
  12. GL91

    F1 2018 - Francia

    Vettel ha dichiarato che le difficoltà di Barcellona non dipendevano direttamente dalle gomme, ma dal fatto che non avevano trovato l'assetto giusto per farle lavorare al meglio. Inoltre ha detto che pensano di aver capito il problema durante i test successivi al Gp spagnolo, per cui si aspettano di avere meno problemi con le gomme questo fine settimana. Speriamo bene, la pista oltretutto è bella, spero ci si possa divertire questo weekend.
  13. Il gruppo Volkswagen e Ford hanno firmato un accordo per valutare possibili intese strategiche, in particolare per sviluppare insieme dei nuovi modelli. Al momento è allo studio la possibilità di sviluppare insieme la nuova generazione di veicoli commerciali, ma le due aziende non escludono di poter arrivare ad un'intesa più ampia. Sono esclusi al momento scambi azionari o transazioni finanziarie. Al link ci sono tutte le info: https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/06/20/ford_e_volkswagen_alleanza_strategica.html
  14. GL91

    Volvo S60 2018

    Molto molto bella, dovessi comprare una berlina D la preferirei senza dubbio alle rivali della triade. Per correttezza va detto però che anche in Volvo sono passati al semplice copia incolla, è in pratica una S60 accorciata, buon per loro che anche il modello di partenza è bellissimo. Ci sono speranze di rivedere la versione Cross Country? Concordo in pieno, sono truzzissime, peccato perché la Polestar per il resto è riuscitissima anch' essa; vorrei sapere chi ha lanciato questa moda dei dettagli color oro o rame Spero che si possano avere anche di altri colori, almeno optional.
  15. GL91

    Citroën C3 2016

    Ottima notizia, non potrò MAI dire troppe volte quanto sia pessimo il 5 marce PSA. P.s. recentemente ho avuto modo di leggere le comunicazioni per la rete vendita Peugeot relative alla nuova gamma Euro 6D, da NESSUNA parte era scritto che il 1.2 turbo sulla 208 sarebbe passato al 6 marce, c'erano solo info generiche sull' Euro 6 e sui cambiamenti negli allestimenti. In generale il livello della comunicazione l'ho trovato abbastanza basso, pagine e pagine su LED e schermi vari e pochissime info tecniche, e ripeto, parliamo di comunicazioni per la rete vendita, non per il pubblico.
×