Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

GL91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2569
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

GL91 è il vincitore del giorno Novembre 24 2018

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2292 Excellent

Su GL91

  • Rank
    Campione del Mondo

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. GL91

    F1 2019 - Anticipazioni

    In effetti è stata un po' strana l'ascesa di Mick, perchè è partito senza fare grandissimi risultati, salvo poi esplodere tutto d'un tratto. Questo mi fa ben sperare, significa che è uno che sa lavorare e migliorare anche se all'inizio le cose non vanno benissimo, e questo è un aspetto secondo me fondamentale, poi ovviamente dobbiamo vedere se si confermerà e che risultati avrà.
  2. GL91

    Abarth 124 Spider 2016

    Capisco il tuo ragionamento, ed in effetti 124/MX-5 sono fra le poche sportive umane come gestione ed usabilità, il problema è che da noi non c'è proprio la mentalità, anche una spider "semplice" è vista come qualcosa di appariscente e costoso, abbiamo una concezione del mercato auto secondo me abbastanza distorta rispetto agli altri paesi occidentali. Tornando al discorso prezzo, ricordo male o una fase (minima) della produzione di 124 Abarth è fatta a Mirafiori? E se ricordo bene, può dipendere anche da questo il prezzo?
  3. GL91

    F1 2019 - Anticipazioni

    Ha appena vinto un campionato mica da poco eh, F3 europea è probabilmente il campionato giovanile più selettivo fra quelli che precedono la F2, tutti i talenti dei vari team corrono lì, e lui li ha battuti. Vero che alle spalle aveva un team di tutto rispetto (Prema è una corazzata in quei campionati) e un entourage, formato da gente che ha collaborato col padre, che nessun altro ragazzo ha, però un po' di merito suo ci sarà pure. Ovvio che da qui a passare, e vincere, in F1, ce ne voglia ancora, ma la mia sensazione è che lui questo lo abbia capito bene e stia facendo tutti i passi giusti. In ogni caso Ferrari si è assicurata, al di là del nome, uno dei più promettenti sulla piazza, ora bisognerà non mettergli pressione e continuare a lavorare bene.
  4. GL91

    Abarth 124 Spider 2016

    Se davvero non ci rientrano vendendola al prezzo attuale, come possono rientrarci abbassando il prezzo?
  5. GL91

    Abarth 124 Spider 2016

    Certe robe sono veramente incomprensibili, ma che gli frega che allestimento ha il tizio che si compra l'HT? Se posa i soldi glielo vendi e stop
  6. GL91

    Fiat Tipo MY 2019

    Mi basavo sul test EuroNCAP, nel quale a bassa velocità il sistema di frenata automatica di Tipo non è intervenuto, mentre si è comportato bene sopra i 30 orari, non ho avuto modo di provarlo direttamente.
  7. GL91

    Fiat Tipo MY 2019

    Ah su questo non c'è dubbio, test di auto con ADAS troppo vigili ne ho letti diversi (soprattutto fra i modelli più recenti), però quelli Fiat "completi", come ad esempio i sistemi su 500X, funzionano piuttosto bene, almeno stando alle prove delle riviste specializzate.
  8. GL91

    Fiat Tipo MY 2019

    La seconda però, essendo solo radar e senza telecamera, non pare efficacissima in città. E poi oggi anche le seg.B hanno lane assistant, blind spot monitor e riconoscimento segnali; vero che parliamo di un'auto a buon mercato, ma un pacchetto più completo ci vorrebbe, almeno secondo me.
  9. GL91

    The Grand Tour

    Semi-OT Non so se questa la sai, nel dubbio te la racconto: tempo fa James May disse che stava cercando di convincere Hammond a vendergli la sua Jaguar E-Type, più per divertimento che per amore della macchina, e infatti gli offriva sempre cifre ridicole, ma Hammond continuava a rifiutare; allora James aveva deciso di fargliela vendere a sua insaputa, facendogli, senza avvisare Hammond, un bonifico di 20.000 sterline con causale "pagamento completo Jaguar E-Type"; confidando nel fatto che è la moglie di Hammond a gestire le spese e che lei sia abituata al marito che compra e vende auto d'epoca tanto da non farci caso, per poi dopo un anno citarlo in giudizio con l'accusa di non avergli dato la macchina. Spero che, se mai lo facesse davvero, documenti il tutto con un video
  10. GL91

    [CHN] Geely FY11 2020

    Qua si fa prima ad elencare le parti originali rispetto a quelle copiate
  11. GL91

    Chevrolet Trax II 2019

    Madonna che depressione. Pare una roba low cost (e probabilmente non ci sono andato lontano), è un bel passo indietro rispetto all'attuale, che già non era memorabile.
  12. GL91

    Fiat Tipo MY 2019

    Io una Tipo con qualche ADAS in più la prenderei al volo; onestamente del pannello porta me ne frega zero se risparmio 2000 euro rispetto ad una rivale. Per il resto sono contento che allarghino la scelta delle versioni, ma non mi è chiaro se queste sostituiscono le precedenti Pop, Easy e Lounge o si affiancano.
  13. GL91

    BMW Serie 7 2019

    Lo capisco benissimo, figurati, ma è brutta forte lo stesso, anche vendendone milioni non migliora purtroppo. Per fare un esempio più chiaro, Justin Bieber fa milioni di visualizzazioni e stream, ma a me fa ca**re ugualmente. Ecco, qui è la stessa cosa
  14. GL91

    Fiat 500X Facelift 2019

    Proprio in questi giorni ho visto per la prima volta una 500X restyling Urban (fino ad ora avevo beccato solo Cross): la trovo estremamente riuscita, forse anche più di quella "offroad", tenerlo solo come allestimento base è un vero spreco. Spero che prima o poi si vedrà l'allestimento sportiveggiante di cui si parlò tempo fa, e che sia simile esteticamente alla Urban.
  15. GL91

    BMW Serie 7 2019

    Dai, ma che è sta roba, scherziamo? Lo so di averlo già detto, e mi scuso per questo, ma veramente non si può guardare, questa combo griglia gigante+paraurti tamarro+carrozzeria prugna+AD gongolante per il risultato mi fa salire particolarmente il crimine. Spero che a Monaco si ricordino prima o poi di avere un museo aziendale
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.