Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

<<Scarface>>

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About <<Scarface>>

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Mitsubishi ASX
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo, passo e sbalzi visivamente da go-kart. Belle premesse.
  2. Dal webbe, prossima generazione Mitsubishi Outlander 2020. Come da concept Engelberg Tourer
  3. No è quello coreano, qui hanno l'altro (forse somiglia troppo a Opel, boh...)
  4. Come sempre aspettative deluse. Direi che prende sempre più piede l'ipotesi spezzatino: un mezzo piano industriale per far vedere qualcosa in attesa di vendere dopo Marelli anche COMAU, poi Alfa/Maserati/Jeep a qualche brand Europeo e il resto a qualche Coreano. Così non fosse dovrebbero spiegare A CHI e COME vorrebbero fare concorrenza. L'ho detta male, ma rende l'idea.
  5. La dichiarazione è esagerata, ma 1 singola immagine di 1 singolo modello che parla solo di meccanica per altro è inutile. Vi sono produttori di componenti in Italia e sono tanti, da materiali plastici a tappetini a elettronica (Magneti Marelli, Metasystem, Calearo antenne, ecc.) molti gruppi ottici sono Magneti Marelli di svariati marchi anche tedeschi, freni Brembo già detto, Dell'orto e una valanga di PMI.
  6. QUesto non ci azzecca nulla: è semplicemente un L200 con appiccicato il muso del PAJERO SPORT (stesso telaio...hanno fatto un patchwork artigianale). Basta guardare il camuffato ha i gruppi ottici bassi laterali vetrati stile Eclipse Cross.
  7. Ehm... Nissan-Mitsubishi sono un unico gruppo, direi che il concept sotto sotto è il medesimo, semplicemente declinato sui due brand che avranno identità differenti e a occhio Mitsubishi potrebbe tornare il marchio "sportivo" di un tempo. Comunque bello!
  8. Se non erro quel sistema ha debuttato sulla Mitsubishi PHEV: i paddle dietro al volante non servono a cambiare rapporto ma a regolare l'intensità della frenata rigenerativa, con diversi livelli. Qui hanno avuto la trovata del pedale che francamente non mi fa impazzire come concetto. Anzi mi lascia perplesso in termini di abitudine e sicurezza. Boh
  9. Il canone noleggio è da sempre una perculata termonucleare. Invenzione markettara per non dire che le elettriche costano più di 30k €. Ritengo molto più onesto un prezzo di listino e la garanzia di 8 anni su tutta la componente elettrica di trazione o sulla batteria come fanno altre case su elettriche e PHEV.
  10. http://www.quattroruote.it/news/concept/2017/03/14/ssangyong_y400_i_primi_teaser_dell_erede_della_rexton.html La SsangYong ha diffuso i primi teaser della nuova Suv, erede della Rexton, di cui abbiamo pubblicato di recente alcune foto spia. Maestosa, ma armonica. Nome in codice Y400, questa la denominazione di progetto della nuova punta di diamante del costruttore coreano, una Suv di grandi dimensioni, caratterizzata però da linee filanti e proporzioni equilibrate. Robusto e leggero. Basata sul telaio Quad-frame di ultima generazione, una struttura di acciaio da 1,5 Gpa e dal 63% di acciaio ad altissima resistenza Ahss, la Y400 nasconde sotto pelle la configurazione A/P con motore anteriore e trazione posteriore. Un pacchetto tecnico che dovrebbe garantire buone doti in fuoristrada, piacevoli sensazioni di guida, una sicura aderenza al suolo, considerevole capacità di traino e un buon livello di confort. Aria di casa. Nel rispetto delle sue origini, la nuova Suv sarà presentata in anteprima al Motor Show di Seul il 30 marzo e verrà commercializzata fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest'anno.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.