Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lucaro

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucaro

  1. …meglio di tante concorrenti! Speriamo in motorizzazioni e trazioni decenti…
  2. Ma perché fare i fari cosi al posteriore... 😖
  3. Io ho da 10 anni come auto aziendali delle Audi tdi. Percorro circa 20k km/anno in un percorso misto città/extraurbano con velocità media di 35km orari. Auto che tengo non più di un anno. Posso solo dirti che soffrono tantissimo la città. In città pura (Milano) non faccio meno di 7.5/8 litri per 100km, nel mio percorso misto (un 35 tdi anteriore) con piede di velluto non faccio meno di 6 litri 100km. Con una trazione quattro, a tutte le cifre, bisogna aggiungere un litro in più. Il problema principale é che ogni 2/3 giorni parte la rigenerazione del filtro e almeno 20 min ci mette a completare la procedura…. Con il tempo con delle rigenerazioni così frequenti problemi non si possono escludere.
  4. Questo é gusto personale… se piacciono grandi quantità di plastiche/finte prese d’aria sui paraurti allora le Audi sono perfette
  5. Nel gruppo vw consiglierei la Tiguan, come già scritto in precedenza da altri utenti. Fuori da vw ci sono sportage/tucson, la rav4, crv, le nuove leapmotors, xtrail, ecc Fidati che le Audi non sono superiori come finiture ed allestimenti, direi proprio l’opposto….
  6. Ne ho viste di più regalate alla ruota della fortuna che per strada…
  7. Auto superata e sovraprezzata…
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.