Vai al contenuto

LUCAFUSAR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    849
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LUCAFUSAR

  1. Ma dire "ho sbagliato" ogni tanto pare brutto? E' successo il contrario di quello che hai detto...
  2. Abbiamo scoperto che Porsche bluffava per il bop...
  3. La puzza aumenta.
  4. Il blocco dei test è stato messo apposta per penalizzare la Ferrari.
  5. Ma la mignatta non è una sanguisuga?
  6. Idea! Facciamo correre la 499 al posto della SF-25!
  7. Già fatto, ha fatto affondare la Scuderia per anni e quasi fatto fallire l'azienda. No, grazie. Senza contare il danno d'immagine. La Racing Bulls ha uffici in UK e arriva ultima. Il problema non è quello. Concordo con Masera, se non si capisce il problema e lo si risolve, meglio chiudere baracca e concentrarsi su altro. E concordo anche con chi dice che la Ferrari potrebbe vivere tranquillamente senza la F1, campionato in crisi con un pubblico dimezzato rispetto a 20 anni fa.
  8. Mica sono tutti scemi come noi italiani che ci facciamo sputare in faccia e gli diamo pure il premio.
  9. Dai, dai, andate a dargli dello scarsone...
  10. Che spettacolo ignobile. Il wrestling è più credibile. E chi gestisce lo scatolone parla anche di record di (tele)spettatori. Evidentemente hanno imparato a contare al Cottolengo.
  11. Ottima forma è un eufemismo, la platea di spettatori si è dimezzata rispetto a 20 anni fa (certo, si è passati dai Gp in chiaro alla pay TV/abbonamenti). Certo, il giro di soldi è aumentato perché si spremono i gonzi per offrire uno spettacolo il più delle volte mediocre, anche se la stampa amica afferma il contrario.
  12. McLaren ha troppi problemi di affidabilità per poter competere... Lamborghini altro paio di maniche. Senza contare che sopravvalutate troppo la F.1. La F.1 di oggi è un baraccone che interessa poco in giro per il mondo. Non è nemmeno fra i 10 sport più seguiti e non ha nemmeno raggiunto il picco di popolarità del ventennio 1990-2010, per una serie di motivi, tra cui quello principale è il fatto che i giovani non hanno soldi e sono poco interessati alle auto.
  13. L'Italia automobilistica è morta da quel "la festa è finita" del 1990 e con l'arrivo di Romiti. Il resto è conseguenza di quella scelta.
  14. Prevedo una cagatona di minotauro.
  15. Non sono più formative per la MotoGP...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.