Vai al contenuto

LuK

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Compass Trailhawk 2.0 MultiJet 170cv AT9, FULL OPTIONAL. MY19
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di LuK

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

12

Reputazione Forum

  1. Vi dirò....all'inizio durante la presentazione, impazzivo per la nuova 308...ora, vi dirò la verità...mi piace molto di più la precedente, più sobria, meno stancante come linea...
  2. Reputo GRAVISSIMA la scelta di non inserire un ADAS fondamentale come la frenata di emergenza....nel 2023 è impossibile che una macchina venga messa in commercio senza questo dispositivo fondamentale che potrebbe salvare delle vite.
  3. Soprattutto con la ricerca di carburanti sintetici e bio, con il giusto mix si possono abbattere totalmente le emissioni.
  4. Per magari qualche donna può essere comodo, dato che alcune fanno fatica ad arrivare a chiuderlo. Certo, io che sono alto 187 cm non ho problemi...ma chi è alto 155 cm, magari il portellone del bagagliaio di una Compass fa fatica a chiuderlo. Idem per i disabili. Sempre meglio avere la possibilità di scelta. Io sinceramente ho il portellone elettrico e non mi fa ne caldo e ne freddo, anzi, potendo lo chiuderei manualmente ma non so se rischio di danneggiare qualcosa, quindi uso il pulsante.
  5. Davvero molto bella...Mi piace un sacco la nuova Jeep Compass , ma è ancora presto per sostituire la mia (Trailhawk), che ha 3 anni e nemmeno 25 mila km (causa covid ho fatto molti meno km). Mi piace tutto della nuova, tranne il prezzo. Anche la nuova motorizzazione la trovo molto più adatta rispetto allo striminzito 1.3, che secondo me era troppo tirato per il collo per una vettura del genere. L'avessero fatta FULL Hybrid sarebbe stata perfetta. Sapete se è previsto in futuro? Sarà previsto anche il plug-in con questa motorizzazione?
  6. Forse la versione wagon potrebbe essere migliore... Io lo ammetto, non sono un grande amante delle berline, e non mi entusiasma molto questa. Preferisco le hatchback o le wagon
  7. Amo il C5 Aircross...però cavolo...quelle motorizzazioni non si possono vedere....perché non mettere il nuovo 1.5 Stellantis benzina? Forse avrebbero dovuto riprogettare un po' di cose, soprattutto per la versione plugin?
  8. L'iniezione e pompa del gasolio è uno dei peggiori interventi da fare, ti conviene portarla subito da un meccanico. Io con l'Audi A3 2.0 TDI 170cv ho avuto 6000-7000 euro di danni per la pompa del gasolio che è saltata e ha portato tutte le scorie nell'iniezione. Purtroppo non ho avuto nessuna avvisaglia prima...cioè l'avevo avuta ma me ne sono accorto solo con il senno di poi.
  9. LuK

    Jeep Compass MY24

    Secondo me non trarresti nessun beneficio da una versione 4xe...avresti quei 40-45km di autonomia reale in elettronico per poi avere tutto il peso da portarti dietro con il 1.3 benzina, aumentando così i consumi e perdendo tutti i benefici. Il 4xe va bene per chi fa 50 km al giorno o meno. Comunque la macchina è molto bella...sapete quando verrà implementato il nuovo motore benzina da 1500cc ??? Quando sarà presentato? Secondo me avrà molto più senso Compass con quella motorizzazione.
  10. LuK

    Jeep Compass MY24

    Molto bello, la versione Trailhawk però mi piace meno rispetto a quella vecchia. La versione stradale invece mi piace moltissimo.
  11. A me dalla Puglia a Bolzano, ci mise 2 settimane...Bisogna avere pazienza che si incastri bene il tutto.
  12. Euro6D Temp e Euro 6D dovrebbero essere ok fino al 2029 e 2030. Quindi non dovresti avere nessun problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.