Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

MeneS

Members
  • Content Count

    1,804
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

1 Follower

About MeneS

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Alfaromeo Mito

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Difficilmente ne vedremo una più brutta E' talmente brutta che fa simpatia
  2. imho il cofano visto dall'abitacolo cioè spero sia così!
  3. Pacioccosa. E dirlo per una GTi è qualcosa di molto strano. Mi sembra molto "femminile" come linea imho
  4. IL Cinquino ha un suo perchè anche se ci sono troppi elementi insieme e il risultato è un po troppo sopra le righe. La Dart è molto figa all'anteriore, per il posteriore toglierei solo lo spoiler "leggermente" esagerato ma è veramente ottima
  5. Per me è semplicemente perfetta. Se avessi la possibilità sarebbe la spider che prenderei anche a scatola chiusa. (Visto che la 8c non è più in vendita)
  6. Sono proprio quelli di EVO ad aver criticato aspramente le prime serie, e considerando il loro essere filo-inglesi la cosa mi ha stupito parecchio.
  7. MeneS

    Mazda 6 2012

    Sinceramente il frontale non si può vedere, non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo, sembra una caricatura , si salva tutto il resto però, alla fine gli interni non sono male, ma forse è dovuto al frontale che rende bello tutto il resto per contrasto.
  8. La 156 alla fine rappresenta l'Alfa più bella degli ultimi 30 anni quindi..MAGARI!!!
  9. Con foto dal vivo mi è "calata" e non poco. Aspetto di vederla dal vivo a questo punto, di certo quei led messi li interrompono la linea che accorda i fanali al logo e non mi sembra una scelta molto coerente imho
  10. Lo scudetto completamente nero sta molto meglio, il logo però mi sarebbe piaciuto attaccato alla parte alta e non al solito posto.
  11. Auto nel complesso molto bella, vince a mani basse contro il duo PSA (vista la 208 non ci voleva molto ) Solo alcuni particolari non mi piacciono molto -Labbro grezzo sotto i fanali anteriori che vengono resi ancora più grossi di quelli che sono, o meglio, il labbro ci stàperchè fa parte del nuovo corso stilistico ma allora sono i fanali ad essere troppo grossi) -LED anteriori in posizine anomala -Motivo del pannollone posteriore che non mi convince molto -Labbro grezzo sotto i fanali posteriori. riprenderà il frontale ma sono di "troppo" Nel complesso mi piace parecchio, anche l'interno, un po minimal ma ricercato. Per le dimensioni devo valutare il raporto interno-esterno, se l'incremento di volume esterno ha portato a un abitacolo più comodo tanto meglio. Alla fine ormai le seg B si stanno sempre più sostituendo alle seg C.
  12. In queste foto è veramente figa, poi saranno stati anche molto bravi i fotografi, ma qualcosa bello di base ci deve essere..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.