Jump to content

UomoAlfa

Members
  • Posts

    531
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    308

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

UomoAlfa's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

758

Reputation

  1. Dite alla donzella che la vettura è gia adeguatamente dotata di airbag.
  2. Però ciò non toglie che si possano attivare entrambe le coperture, poichè sono cumulative. Anche perchè se a guidare la mia macchina non sono solo io, ma anche altri familiari, pure questi risultano coperti.
  3. In effetti la scarsa affidabilità è una delle ragioni che ha portato al declino dell'auto Italiana già dalla prima metà degli anni 90. Anche se in seguito sarebbe obiettivamente migliorata, oramai in tanti erano già usciti dall'ovile. Auto come la Kamal forse non sono uscite (anche) per questo motivo, chissà.
  4. Il Black Ink me lo ricordo anch'io sulla prima Bravo: era stupendo!
  5. Ho fatto una breve ricerca, producono cabine di verniciatura. Per quale motivo LaBellezza si trova lì?
  6. Sono soltanto cene eleganti -cit. Ma sei un vero stalker! 🤣
  7. Se mia figlia, che ha 4 anni, facesse casino e toccasse cose che non deve, sarei il primo a riprenderla ed eventualmente a disciplinarla in separata sede. Proprio perchè DETESTO il fatto che troppi genitori facciano fare ai figli quello che vogliono: non solo è una mancanza di rispetto per gli altri, ma soprattutto è altamente diseducativo per il bimbo stesso. Quindi mi sembra di essere tutt'altro che un genitore pancino. Con questi preamboli, non vedo perchè uno come me non possa portare il proprio figlio a vedere un hub automobilistico, quando invece si può tranquillamente portare in musei d'altro genere.
  8. Quotone assoluto. E meritano di visitare luoghi della passione come l'hub di Mirafiori.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.