Jump to content

UomoAlfa

Members
  • Posts

    360
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    308

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

UomoAlfa's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

533

Reputation

  1. Aggiungo che oltre ai sopra citati servizi streaming, ci sono siti come 7digital oppure Qobuz (https://www.qobuz.com/it-it/discover) dai quali è anche possibile fare download di brani fino a 24bit/192kHz a prezzi sostenibili.
  2. Mah, non sono del tutto convinto. A parte che molte automobili oggi hanno un livello di insonorizzazione molto buono, ma poi se l'auto è dotata anche solo di un impianto audio di livello medio, vedrai che le apprezzi comunque le differenze tra un file hi-res (flac o wav che sia) e un banale mp3. Io da quando ho scoperto la qualità dei file wav non sono più tornato agli mp3. I miei CD li ho estratti tutti nel formato wav, e ti garantisco che quando sono in macchina li apprezzo molto. Tra l'altro i brani vengono estratti esattamente così come si trovano nel CD, senza compressioni, a 1.411 kbps (contro i 320 dei "migliori" mp3): quindi è esattamente come ascoltare un CD da lettore, ma con la praticità data dalla usb.
  3. Chiamasi Lavaggio del cervello, frutto di martellante propaganda.
  4. È proprio così. Ed è inaccettabile che, quando uno lo fa presente, vieni sommerso dagli sfottò dei soliti italioti tafazziani.
  5. Mmm... anche questa cosa è discutibile. Esistono delle coupè con due posti posteriori molto comodi, ad esempio la precedente Maserati Granturismo.
  6. Comunque è incredibile pensare a questo rinnovato interesse per Lancia, quando soltanto pochi anni fa era data per morta. Da amante (anche) di Lancia, la cosa mi fa immensamente piacere!
  7. Amy Adams è particolare. Magari non sarà una gran bellezza, ma ha il suo fascino (tranne che nel -bel- film Elegia Americana 🤣). Comunque è un ottima attrice!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.