Jump to content

UomoAlfa

Members
  • Posts

    568
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by UomoAlfa

  1. Bene, ne prendo atto e penso che i miei piccoli contributi a questo forum possano anche concludersi qui. Saluti a tutti.
  2. Però non mi sembra che si siano presentati ai cittadini con un programma di distruzione di interi settori economici...
  3. E quindi l'europa cosa fa? Invece di incentivare la classica produzione automobilistica continentale (con motorizzazioni benzina/diesel), volutamente uccide il settore per regalarlo ai cinesi e alle loro elettriche. @VuOtto ha parlato di incompetenza a livello di parlamento europeo. Io ci vedo invece del dolo, perchè è evidente che tutte le loro scelte in materia energetica per noi si stanno rivelando solo una disgrazia.
  4. Con i prezzi che abbiamo quest'anno, speriamo proprio di no!
  5. Che è già qualcosa. Se poi vedono che il rilancio procederà bene in Europa, chissà magari penseranno ad aprirsi anche ad altri mercati come ad es. il Giappone. Aspettiamo e vediamo... Intanto leggere questa dichiarazione d'amore per Lancia quando tutti la davano per spacciata, è davvero emozionante!
  6. Però mi sembra che il protezionismo in Cina funzioni eccome. Per la manifattura europea è insostenibile dover affrontare la concorrenza cinese, che produce a costi decisamente ridotti (manodopera, energia, fiscalità) rispetto ai nostri.
  7. Concordo. La Qualità è l'unica cosa che ti permette di sopravvivere, in qualsiasi settore: dal manifatturiero all'editoria. In un mondo competitivo come il nostro non bisogna più rincorrere la mera quantità, ma andare ad intercettare un pubblico più esigente della media e disposto a spendere. Per tutti gli altri c'è Google.
  8. Ehm Editoriale Domus, forse non avete capito. Non intendevo Ruoteclassiche.
  9. Le cose veramente belle che vedo sono tutte sotto il retrovisore 😍
  10. Come siamo arrivati a questa situazione, è un qualcosa che non capirò mai.
  11. Mi dispiace. Così giovane tra l'altro, davvero un peccato!
  12. Per fortuna almeno Quattroporte è stata risparmiata da questa tamarrata.
  13. Però Tonale non sembra che abbia preso contro un muro in retromarcia
  14. Commentavo lo slogan presente nello spot della Jeep Avenger 2023.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.