Vai al contenuto

LoZar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1295
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LoZar

  1. Concordo , mi tengo stretta anche io la mia NA.
  2. Ero interessato anche io per questo oggi sono riuscito a farmi dare delle info aggiuntive ...
  3. Pare che la disponibilità per il mercato italiano sarà di 29 unità , ma ripeto , sono le prime informazioni ricevute , prendete tutto con le pinze .
  4. La fonte sono io (concessionario Honda) sono le prime info che ci hanno dato , per quanto concerne i numeri , devono fare i conti con le emissioni di CO2.
  5. Comunque prezzo sopra i 50K e potenza di 329 cv ... In Italia dovrebbero arrivarne 29 .
  6. La svista ci può stare , il preventivo non è in alcun modo vincolante , penso che il concessionario (dati i margini risicati che ci sono sul nuovo) ti abbia fatto una buona proposta . In un momento storico in cui il prodotto manca se ti interessa ed hai necessità dell'auto procedi. P.s. di grazia , mi spieghi chi è il segretario ?
  7. Ben volentieri , anche se non ho ancora un feedback preciso , ho bisogno di farci ancora un po' di strada . P.s. la vettura è la mia aziendale , lavoro in Citroen.
  8. Ci ho portato a spasso la famiglia questo weekend ... ShinePack Hybrid plug-in , ci ho fatto finora, da giovedi che la uso roba come 400 km...
  9. O meglio ancora quelli del maestro Giorgio Alisi
  10. Le cosiddette targhe di cartone ... Sono targhe temporanee.
  11. Grazie per la risposta , guarda anche se effettivamente stavo valutando Stelvio , non deve vendermi nulla il collega, dato che siamo entrambi in Stellantis (io nella vecchia PSA) era solo uno scambio di idee ad alta voce 😃
  12. Ragazzi una domanda OT : -la piattaforma di nuova Granturismo è un'evoluzione di quella AR , siccome si parla di granturismo BEV per quale ragione un po' di tempo fa un dealer mi disse che Giulia non poteva essere proposta in versione elettrificata( HEV -BEV ) per dei limiti di piattaforma?
  13. Vito io devo ancora chiamarti per aggiornarti sulla situazione Comunque si, solo un folle può capire un altro folle ....;-)
  14. Ciao Gianpiero , leggo solo ora la tua discussione... Sono due anni che sto dietro ad un progetto per la realizzazione di un auto e mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, se ti va mi farebbe molto piacere interfacciarmi con te e scambiare due chiacchiere.
  15. Per rispondere a chi parla del sale è vero, per la maggior parte dei tedeschi ha un muletto per l'inverno (catorcio ) in modo da preservare l'auto principale dal sale e dalla brutta stagione invernale.
  16. Ciao ragazzi , mi trovo quasi alla fine del mio percorso di studi e siccome le auto hanno sempre fatto parte della mia vita , non potevo non citarle e coinvolgerle anche nella stesura della mia tesi di Laurea incentrando il tutto , sulle origini della “class action” , su come viene disciplinata attualmente negli Stati Uniti comparata con le azioni risarcitorie collettive italiane e concentrandomi sull’inchiesta in ambito automobilistico da parte dell’avvocato Ralph Nader , last but not least vorrei concludere con i giorni nostri con quanto accaduto nel Diesel gate in europa e in USA. Tralasciando i tecnicismi e le diverse modalità di azione nei citati ordinamenti mi piacerebbe sapere se avete del materiale in merito o se magari vi è un qualche autoparerista/giurista che può darmi delle dritte . Grazie in anticipo a chi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.