Vai al contenuto

drucker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4701
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

413 Excellent

3 Seguaci

Su drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 27/12/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • Città
    Stuttgart
  • Genere

Visite recenti

2357 visite nel profilo
  1. drucker

    L'autoparerista in cucina

    Ma hai usato dei paccheri? Perchè sono sbriciolati?
  2. drucker

    Mercato Germania 2018

    L'argomento é trito e ritrito. Semplificare il tutto dando la colpa all'ottusità Germanica vuol dire continuare a chiudere gli occhi. Molti tedeschi delusi dai loro prodotti cercano altri lidi. Negli ultimi vent'anni ci sono Case automobilistiche straniere che hanno lavorato egregiamente sui prodotti e sull'assistenza. Alfa ora ha due modelli validi e migliori sicuramente rispetto al suo passato recente, poi però deve confrontarsi con la concorrenza e notare che ci sono ancora limiti da superare nonché molti segmenti abbandonati . Ora abbiamo una FCA a debito Zero ma con una Gamma prodotti fortemente azzoppata e clienti fuggiti nelle braccia della concorrenza.
  3. Ho pensato la stessa cosa. Se i bulloni vengono fissati con troppa forza possono causare vibrazioni fastidiose, oltre a danni al cerchio ed ai bulloni stessi.
  4. drucker

    F1 2018 - Messico

    Ne vedremo delle belle . Sperando che Vettel sia un pizzico più fortunato.
  5. drucker

    F1 2018 - Stati Uniti

    Credo realmente che la scomparsa improvvisa di Marchionne abbia scosso non poco certi equilibri all'interno della scuderia. Vettel a mio avviso al momento non sente la squadra a suo supporto. Certo infliggere su di lui adesso é molto facile. Il prossimo Anno non ci sono scuse , ma ho paura che qualcosa si sia rotto , vederlo cosi scoraggiato nelle interviste fa pensare. Rivedo il Vettel dell' ultima stagione in Red Bull. Ha avuto diverse occasioni per riaprire i giochi e le ha fallite miseramente.
  6. drucker

    F1 2018 - Stati Uniti

    Vettel appena superato Ricciardo ha perso leggermente l'auto arrivato un pò lungo per non cedere la posizione ha spinto troppo perdendo nella successiva curva nuovamente il controllo questa volta però alla sua sinistra c'era l'incolpevole Ricciardo. Credo che la voglia di dimostrare il suo talento gli giochi brutti scherzi. Senza penalità e senza quell'errorino avrebbe vinto senza alcun dubbio a mio avviso. Deve assolutamente ritrovare serenità , la pressione é enorme e lui la soffre non poco.
  7. drucker

    F1 2018 - Stati Uniti

    Grazie Kimi!
  8. drucker

    Abarth 124 Spider 2016

    Tieni premuto il tasto ESP per più di 15 secondi .
  9. drucker

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    Potrei anche essere daccordo , però cosa ci si aspetta se le promesse di Marchionne puntavano ad una Ferrari vincente ed invece. Invece poco é cambiato ,per carità la base c'è ma non basta. Non dimentichiamoci che tipo di stipendi prendono questi signori , metterli sulla graticola a fine stagione mi sembra il minimo. La stagione é stata divertente fino a che l'ha voluto la Mercedes. Vettel manca di sicurezza , oramai siamo al " o la va o la spacca" ... Peccato .
  10. drucker

    Škoda Vision RS Concept 2018

    https://youtu.be/7FVxFAyjzlA Video.
  11. drucker

    F1 2018 - Russia

    Dove sono finiti tutti coloro che pretendevano "la strategia di squadra " da parte della Ferrari al GP di Monza? Perchè criticare ora le scelte Mercedes? Vettel si é avvicinato "pericolosamente" ad Hamilton da li la decisione ... Stanno dimostrando in pista di essere i più forti.
  12. drucker

    F1 2018 - Singapore

    Mi ricordo benissimo quelle di Marchionne.... E soprattutto quelle di Montezemolo (profetiche purtroppo)
  13. drucker

    F1 2018 - Singapore

    Amara verità! Il cambio voluto da Marchionne ha portato ad oggi "Zeru Tituli" . Parole tante fatti pochi . Oggi sono estremamente rassegnato .
  14. drucker

    F1 2019 - Mercato piloti - the silly season

    Spero Ferrari stia pensando al dopo Vettel, ormai ci sono poche scuse la macchinina é al livello Mercedes e il tedesco alterna gare con sorpassi da favola a cappellate assurde. É tra i grandi di questo Sport nessun dubbio , mi chiedo però se quest'anno ci fosse stato Hamilton sulla Rossa ? Mi sembra che la fiducia incondizionata in Vettel si stia sgretolando , non posso credere che un Campione come Hamilton non stia pensando alla Rossa come coronamento di una carriera stellare. Certo il 2021 non é vicinissimo.
  15. drucker

    F1 2018 - Italia

    Personalmente Kimi come pilota mi é sempre piaciuto, poi scusate é uno che parla poco ma il mondiale con la rossa lo ha vinto (contro le McLaren di Alonso e Hamilton che se le davano di brutto) dopo di lui nessuno. Io gli farei fare un'altro anno in Ferrari e ne sarei contento, il problema é il tedesco ( Grande pilota) che alterna manovre da libidine a cappellate assurde, certo dal divano é semplice giudicare. Comunque lo stesso Hamilton in passato ha avuto queste fasi alterne... Almeno stiamo assistendo ad un mondiale divertente e che a mio avviso riserverà ancora sorprese.
×