Vai al contenuto

drucker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4662
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

371 Excellent

3 Seguaci

Su drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 27/12/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • Città
    Stuttgart
  • Genere

Visite recenti

1938 visite nel profilo
  1. Sicuramente, credo si aspettassero di fare qualche soldino in più con Giulia e Stelvio ed invece si ritrovano con gli spiccioli e questo avrà ( ha avuto) ripercussioni su altri marchi "con poco Appeal" qualcuno ha detto Fiat? Vedremo tra un paio di anni.
  2. Strano che abbiano i soldi per fare una 8C mentre devono ripiegare su un "restyling pesante" sulla porta di ingresso al marchio. Contenti voi. Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
  3. A leggere questo piano mi viene da pensare che Alfa sia in vendita. Dopo Marchionne naturalmente. Restyling pesante di Giulietta [emoji23] come prendere una 50 enne farla passare da un buon chirurgo estetico per poi affermare che ne ha 20... Imbarazzante. Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
  4. Forse un "mea culpa ", tornano ai fari cattivi di 159/ brera. GTV prende idealmente a mio avviso il posto di 4C , quindi qualcosa di meno estremo e abbordabile. Per il resto tutto fumo. Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
  5. drucker

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Ci stiamo pensando, abbiamo un bimbo di 8 anni, a dire il vero in alternativa abbiamo inserito Jeep compass e Kia Sportage... Certo che Giulia però ... Hai avuto modo di provare Giulia con il 180cv Manuale ?
  6. drucker

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Ho provato un jtdm 150cv automatico proprio ieri. L'auto va via fluida, anche se mi aspettavo qualcosina in più dal motore. Il conce ha un 180 cv manuale che dovrei provare martedi. Quali sono i vantaggi e svantaggi tra le tue tipologie di cambio? Sull'auto oramai sapete tutto, su strada é divina , erano anni che aspettavo un comportamento simile . Mia moglie che spingeva per un SUV in 10 secondi di guida ha cambiato Idea. Per i bagagli? Una soluzione si trova Mi dice . Si é innamorata vediamo se a breve ne portiamo una a casa. Ho solo dubbi sul cambio magari potete chiarirmi le Idee Grazie.
  7. drucker

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    Vista oggi in conce ! Una bianca e una nera. Non é male anche se w176 aveva una certa compattezza che qui non ritrovo ... La plancia é d' effetto , ipnotizza gli occhi . Belli i comandi a bilancino , promuovo anche i due "Tablet" in foto sembrava tragica la situazione ,dal vivo la soluzione non mi é dispiaciuta. Sembra offrire più spazio dietro , il bagagliaio ha una forma molto regolare ma a mio avviso rimane piccolo , anche se l'apertura del bagagliaio migliora non poco la situazione rispetto al modello precedente. Pannelli porta da digerire (soprattutto per i maniglioni ) che perdono il soft Touch sulla plastica nella parte bassa rispetto la w176.
  8. drucker

    CL - Roma - Barcellona: 3:0 Roma in semifinale

    Grande impresa. Complimenti vivissimi...
  9. drucker

    F1 2018 - Baharain

    Qui a mio avviso hanno sbagliato i meccanici. Andrò a rivedermi il Video dell'accaduto , ma ho avuto la netta sensazione che il meccanico rimasto ferito si trovasse dove non doveva essere . Se Si pisizionava affiancato all'alettone come il meccanico della ruota destra posteriore non sarebbe successo nulla a mio avviso.
  10. drucker

    F1 2018 - Baharain

    Attenzione il Computer non decide autonomamente ma tramite impulsi dati dai meccanici sulla " pistola". In poche parole i meccanici dopo aver stretto il bullone schiacciano un tasto per dare l'OK , quindi qualcuno ha sbagliato .... Non il Computer.
  11. drucker

    Mercedes-Benz Classe A 2018

    Si dei benzina , riporto quanto letto "Die Motoren wurden auf Euro 6d-Temp getrimmt, wobei Mazda beim Diesel auf ein SCR-System und beim Benziner auf einen Partikelfilter verzichten konnte." https://www.auto-motor-und-sport.de/news/mazda-cx-3-facelift-2018-daten-marktstart-preis/ Scusate l'Ot.
  12. drucker

    Assemblaggi e qualità costruttiva

    Nessuno ricorda che sulla 159 la moquette era talmente corta che usciva dalle sedi , soprattutto nella zona del Tunnel centrale da entrambe i lati. E questa mancanza non fu mai corretta.
×