Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

drucker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4802
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

542 Excellent

3 Seguaci

Su drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 27/12/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • Città
    Stuttgart

Visite recenti

2937 visite nel profilo
  1. Se intendi passare da abbagliante ad anabbagliante è una funzione supplementare indipendente dal tipo di fanale . Mentre che io sappia adattivo ha la caratteristica di avere diversi LED che si accendono e spengono in base al tragitto alla velocità e al traffico.
  2. In pratica girando Il volante (Es. )verso destra Il fanale destro fa lo stesso movimento del volante in modo da illuminare Il bordo della strada mentre un normale faro punterebbe dritto.
  3. drucker

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    La GPunto ha finalmente i giorni contati[emoji851]
  4. Porto la mia piccola esperienza, swift con full led e CX5 con xenon direzionale (AFS) ... preferisco la suzukina, illumina a giorno con una luce bianca. Mazda ha una luce tendente al giallino, per carità ottima comunque ma meno performante.
  5. drucker

    Volkswagen T-ROC 2017

    Nella cerchia di conoscenze , un tizio mi diceva devi provarla " io l'ho presa è molto sportiva" [emoji849][emoji2962]
  6. drucker

    Honda Urban EV 2019 (Spy)

    Anche fuori si rifà a modelli anni 70 ,sicuramente si sono ispirati a modelli propri del passato (honda civic anni 70)
  7. drucker

    Volkswagen Golf VIII (Spy)

    Credo proprio di si.
  8. drucker

    [CHN] Jeep Compass 1.3 T4 2019

    Quindi si rinnega la linea "Marchionne". La sua strategia era errata? Come sembra dimostrare Il futuro C/SUV. Allora potevano fare Il Duetto su base mx5 ne avrebbero vendute a secchiate.
  9. drucker

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Ed i SUV? Credo che a volte per nascondere problemi finanziari li si faccia passare per consapevoli Strategie di mercato.
  10. drucker

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Spiegamelo tu. Forse sarebbe meglio avere qualche modello in più da offrire. Lancia dominava nei Rally sai che fine gli hanno fatto fare? Comunque ho espresso una mia opinione ( convinzione MIA) non voglio alimentare alcuna discussione sterile.
  11. drucker

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Purtroppo ci si è montati un pò la testa . Ora anche chi da anni difendeva le scelte FCA si trova ad ammettere che la strategia è stata errata e in alcuni casi dilettantistica. Ci spiegano quanto costi un restyling una plancia e che il segmento B o la versione SW non siano redditizi. Nel frattempo gli altri sfornano novità e noi Nisba. E ma sai c'è crisi ... È finita ragazzi svegliamoci e solo questione di tempo. Se non investi nel futuro vuol dire che sei consapevole che Il futuro non ti riguarda e interessa.
  12. drucker

    Fiat Bravo 2012 (Topic Ufficiale)

    Fiat dopo lo smacco "Stilo" ( a mio avviso sottovalutata ) investì parecchio in pubblicità e per la presentazione "faraonica" per una Fiat ( credo ci fosse DeMeo ) . Stilo é stata azzoppata dalla Linea discutibile ( poi ripresa dalla concorrenza con successo) della 5 porte e della SW. La tre porte con i 17 era molto bella ( io ne acquistai una 115 jtd) ... Bravo 2 era e rimane una toppa .
  13. drucker

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Praticamente nulla. Tutta la prova è incentrata sul modello in generale. Viene paragonata a BMW( a quale non saprei, immagino Serie 1, ) come handling e piacere di guida, posizione di guida ottima... credo che per i motori bisognerà aspettare lo sky×.
  14. drucker

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Prima prova su strada del benzina da 122cv. Molto silenziosa piacevole e precisa alla guida. Abitabilità e bagagliaio (351litri dicono) gli unici punti a sfavore.
  15. Anche su nuova Swift. Puoi impostare automatico o manuale e qui puoi usare solo i paddle al volante.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.