Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

drucker

Members
  • Content Count

    4,913
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

699 Excellent

3 Followers

About drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/27/1975

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • City
    Stuttgart

Recent Profile Visitors

3,573 profile views
  1. Benedico ancora quella email privata del dicembre 2005 mandatami da Matteo B. , che tra diverse soluzioni mi indirizzò su mx5. Mi si aprì un mondo che ignoravo , tra l' altro sono stati i soldi meglio spesi per un' auto. Poi le esigenze cambiano, però furono Otto anni di godimento. Tornando alla 124, io sono tra quelli che la preferisce esteticamente alla MX-5 attuale.
  2. Tanto a mio modesto avviso Citroën nei prossimi 5/10 anni si accomoda in panchina a far compagnia a Lancia e Co.
  3. Più che altro Taurus faceva errori grammaticali grossolani. Ora scrive in un italiano perfetto[emoji848]Rimango dell' idea che quel Nickname veniva e viene usato da diversi personaggi.
  4. Con l' entrata in vigore del "decreto sicurezza " Credo non sia più possibile . Ricordo di aver letto che si rischia persino il sequestro del mezzo.
  5. Sono sicuro un giorno rivivremo questa emozione .
  6. VW Golf Credo ne abbia fatto un segno distintivo nelle varie generazioni .
  7. Complimenti ! Recensioni come la tua infondono profonda fiducia . Che Tipo di rumore producevano i mozzi visto che te li hanno sostituiti, uno sfregamento ad intermittenza? Grazie.
  8. Per esperienza prima o poi danno problemi. Pensavo fosse una soluzione economica da basso di gamma, come ora sulla nostra swift e ancor prima sulla forfour...Giulietta invece aveva il sistema di controllo tramite ABS/ESP credo, a mio avviso più affidabile. Rimango dell' avviso in mancanza di pneumatici invernali la soluzione più sicura ed economica sia questa:
  9. Prezzi fuori dal mondo . Personalmente mai pagato più di 600€ l' anno (totale compresa la kasko) e franchigia di 300€. Sei anche tu in Germania vero?
  10. Dalle foto della 2020 ho notato che Giulia monta gli "8C" da 18 che avevo sulla Giulietta 2011. Sono gli stessi cerchi? Cioè i cerchi della Giulietta o 159 possono essere tranquillamente montati su Giulia?
  11. Vero! Penso bisognerebbe facilitare la concorrenza nel settore. Se è vero che in italia per aggiungere la Kasko bisogna sottoscrivere un mutuo, comprendo bene chi la scarta a priori.
  12. Non so come funzioni in Italia , qui in Germania girare con le estive in inverno potrebbe costare una multa e Credo anche Punti sulla Patente.Tra l' altro visto che la stragrande maggioranza qui ha la Kasko , l' assicurazione potrebbe rivalersi sull' assicurato.
  13. L' importante è comprendere che con le estive d' inverno ci si potrebbe trovare in situazioni tendenzialmente pericolose non solo per se stessi ma anche per gli altri. Tra l' altro siamo sicuri che nel caso malagurato l' assicurazione paghi?
  14. Gia li vedo i commenti a fine stagione 2020 se Leclerc arriva terzo o quarto. Non credevo stesse così tanto sulle scatole e mai avrei pensato un giorno di schierarmi pro Vettel. [emoji23] Non vorrei a dicembre gli dessero il benservito come con Arrivabene.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.