Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

drucker

Members
  • Content Count

    4,849
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

626 Excellent

3 Followers

About drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/27/1975

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • City
    Stuttgart

Recent Profile Visitors

3,311 profile views
  1. Se la Ferrari continua così il prossimo anno sarà battaglia . Vettel sta dimostrando ancora una volta il suo valore. Spero rimanga a lungo, la sua esperienza è utile al Team. Congratulazioni alla Mercedes sperando sia l'ultima[emoji13]
  2. Comunque a fine gara qualcuno dovrà tornare con i piedi per terra. Certe pretese via Radio non si possono ascoltare .
  3. Cioè ora che le Rosse vanno forte riapriamo l'asilo? E basta . Vettel è partito alla grande Leclerc non gli sta dietro .
  4. Domani partenza tosta, non vorrei che alla fine tra i due litiganti il terzo gode.[emoji1787] Miseriaccia ,ultimamente faccio fatica ad addormentarmi durante i GP... certi sonnellini..
  5. Vettel è stato sempre piuttosto veloce , la sua aggressività lo ha portato spesso all'errore. Mi piace perchè non si è mai nascosto dietro scuse inutili ma si è sempre preso le sue responsabilità. Oggi a mio parere ha meritato pienamente la Vittoria, Leclerc faceva fatica a stargli dietro.Speriamo che il prossimo anno sia realmente l'anno buono . Comunque vada abbiamo due piloti fortissimi.
  6. Vettel è partito malino , poco prima dell'errore si era comunque portato a ridosso di Bottas . Il rientro in pista pericoloso è dovuto anche alle gomme sull'erba, appena le ruote hanno fatto presa l'auto è schizzata in avanti. Credo avesse paura di non riuscire a ripartire. Peccato perchè era piuttosto veloce.
  7. Le aveva montate Vettel ed era il più veloce , sono andati sul sicuro.
  8. È gia una leggenda! Grazie Charles , questi sono i Piloti che meritano una Ferrari.
  9. Forse Vettel non è Il più veloce, ma la macchina non lo aiuta. Mi auguro vivamente che da subito Vettel risponda con i risultati e con una condotta di guida da vero campione quale lui è a tutti gli effetti. Leclerc è un predestinato ma per vincere un mondiale non basta e se la Ferrari continua l'andazzo degli ultimi anni potrebbe essere costretto ad andare altrove per vincere. Bisogna lavorare sulla macchina e sulla squadra i due piloti attuali sono tra i migliori.
  10. Credo Vettel abbia dato tutto se stesso negli anni in Ferrari purtroppo è mancato qualcosa ed ha commesso diversi errori. Certo che avere due missili li davanti che al traguardo ti danno fisso almeno 20 secondi di distacco non aiuta così diventa facile attribuire le colpe al solo pilota. Un Hamilton su questa Ferrari non andrebbe tanto meglio del Tedesco. Sembra tornato Il Sebastian all' ultimo anno in Red Bull. Forse sa anche che queste saranno le ultime gare in Ferrari.
  11. Problemi ai cavi nello sportello del bagagliaio? Sulla nostra del 2011 erano tranciati credo a poco più di 60000km forse anche meno.
  12. drucker

    Fiat 500X MY 2017

    Quindi un pò quello che succede sul mio cx5 , avverte della presenza dei rilevatori di velocità statici ( fissi) . Prova ad alzare ed abbassare Il Volume durante Il BIP.
  13. Ho letto interviste qui in Germania, deride l'auto ne è estremamente scontento. Tattica? Può essere ma danno un fastidio. Alonso a confronto un signore[emoji23]Speriamo nel riscatto ma con questi personaggi la vedo dura. Tutti sanno meglio di , poi alla prova dei fatti...
  14. drucker

    Fiat 500X MY 2017

    Non conosco la 500X ma ho notato che nel bord Computer c'è Il beep velocità. L' ho avuto su diverse Auto é sicuramente sarà impostato sui 130km/h. Ho trovato un video , spero ti sia di aiuto. Magari potresti aiutarti con Il manuale di uso e manutenzione. Gesendet von meinem SM-J330F mit Tapatalk
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.