Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

drucker

Members
  • Content Count

    4,925
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

709 Excellent

3 Followers

About drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/27/1975

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • City
    Stuttgart

Recent Profile Visitors

3,668 profile views
  1. Onestamente non saprei se sia meglio parlare con qualcuno che mi dice quello che pensa o con uno che mi racconta quello che io vorrei sentirmi dire [emoji848]
  2. Sarebbe carino non prendersela sempre e comunque con i Tedeschi anche in situazioni così spiacevoli. Nessuno attribuisce all' Italia una qualsivoglia colpa per la situazione che si è venuta a creare. In Germania (telegiornali ,stampa ecc.) stanno spingendo sul fatto che a breve la situazione peggiorerà come già successo in Italia, quindi state tranquilli che a breve purtroppo ci sarà anche qui una carneficina. È un disastro che sta colpendo duro e le conseguenze saranno pesanti per tutti. L' Europa si muoverà come deve anche se con ritardo, non hanno alternativa alcuna se non vogliono trovarsi una guerra in casa. Certo che il livello qualitativo dei Politici in generale è molto basso specialmente in Italia si sfiora il dilettantismo. Rimango del parere che il Virus gira in Europa da diversi mesi .
  3. Magari sono già state postate , ho trovato una barchetta che sembra il Coupe rimpicciolito e senza tetto... Mentre nella seconda foto un Coupe scartato .
  4. Vero il terzo montante e qualcosa del posteriore , fari e portellone...Anche se la fiancata mi ricorda la Nissan Almera.
  5. Noto parecchie somiglianze con questa "Orbita " del 2008 (Foto comparative prese da un Forum francese se non erro) [emoji848] Casualità?
  6. Questa discussione è di 12 anni fa , se ti va di leggerla.. Purtroppo tanti ottimi forumisti non ci sono più... https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.autopareri.com/forums/topic/29816-alfa-mito-955-design-story&share_tid=29816&share_fid=6377&share_type=t&link_source=app Alfa MiTo (955) - Design Story
  7. Sulla Mito c'è molto materiale sul Forum... Gesendet von meinem SM-A505FN mit Tapatalk
  8. Si sembra proprio Junior ! Alfa ha cannato ripetutamente , avranno avuto anche le loro ragioni per carità ma alcune scelte mi risultano incomprensibili ancora oggi.
  9. drucker

    Fiat 500E 2020

    Personalmente la trovo snaturata . Non l' ho vista dal vivo quindi magari ho una falsa percezione. Per anni un simbolo di simpatia , ora si ritrova con un frontale alquanto discutibile ed ingiustamente imbronciato (mi ricorda un po la mini rocketman) , cromature a Random , interni minimalisti ma purtroppo bruttarelli come Design con un non so che di gia visto.
  10. Benedico ancora quella email privata del dicembre 2005 mandatami da Matteo B. , che tra diverse soluzioni mi indirizzò su mx5. Mi si aprì un mondo che ignoravo , tra l' altro sono stati i soldi meglio spesi per un' auto. Poi le esigenze cambiano, però furono Otto anni di godimento. Tornando alla 124, io sono tra quelli che la preferisce esteticamente alla MX-5 attuale.
  11. Tanto a mio modesto avviso Citroën nei prossimi 5/10 anni si accomoda in panchina a far compagnia a Lancia e Co.
  12. Più che altro Taurus faceva errori grammaticali grossolani. Ora scrive in un italiano perfetto[emoji848]Rimango dell' idea che quel Nickname veniva e viene usato da diversi personaggi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.