Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

drucker

Members
  • Content Count

    4,834
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

586 Excellent

3 Followers

About drucker

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 12/27/1975

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159 2.0 jtdm Sportwagon
  • City
    Stuttgart

Recent Profile Visitors

3,081 profile views
  1. drucker

    Fiat 500X MY 2017

    Quindi un pò quello che succede sul mio cx5 , avverte della presenza dei rilevatori di velocità statici ( fissi) . Prova ad alzare ed abbassare Il Volume durante Il BIP.
  2. Ho letto interviste qui in Germania, deride l'auto ne è estremamente scontento. Tattica? Può essere ma danno un fastidio. Alonso a confronto un signore[emoji23]Speriamo nel riscatto ma con questi personaggi la vedo dura. Tutti sanno meglio di , poi alla prova dei fatti...
  3. drucker

    Fiat 500X MY 2017

    Non conosco la 500X ma ho notato che nel bord Computer c'è Il beep velocità. L' ho avuto su diverse Auto é sicuramente sarà impostato sui 130km/h. Ho trovato un video , spero ti sia di aiuto. Magari potresti aiutarti con Il manuale di uso e manutenzione. Gesendet von meinem SM-J330F mit Tapatalk
  4. E fra i due potrebbe approfittarne Il terzo incomodo, Max.Una volta Ferrari partiva forte per poi cedere dopo la pausa estiva. Questa partenza mi preoccupa non poco e se le risposte non arriveranno immediatamente al prossimo GP la vedo nera.
  5. Mi preoccupa più Il distacco da Verstappen.
  6. La Ferrari oramai è l'Inter della F1. Un pò "troppo" deluso . Distacchi importanti e si riascolta Il solito disco delle scuse pronte. Vabbe speriamo nel prossimo anno[emoji13] ( si scherza).
  7. La strategia "non te la do" con Giulia e Stelvio è stata fallimentare. Si è voluto scalare la vetta troppo in fretta. Il Mercato li ha riportati sulla retta via . Una gamma completa anche per i giovani che avrebbero la possibilità di entrare nel mondo Alfa Romeo. Di marchi che se la tirano ce ne sono gia troppi. Personalmente approvo appieno questo nuovo filone se verrà portato a compimento.
  8. Mi sa che questa è più vicina a cx3 che cx5 nelle linee. Dalle Foto non mi ispira.
  9. Non credo proprio. I danni li abbiamo sotto i nostri occhi, ai margini del mercato surclassati anche da marchi "poveri" come Skoda Kia etc... Marchi Italiani senza appeal. Non ho la verità in tasca ma basta vedere cosa ha combinato con Lancia, Alfa e Fiat prima della " botta di culo" Americana. Un Copperfield con le parole, ci ha presi per Il culo per anni a mio avviso.
  10. Guarda caso proprio poco prima e subito dopo l'era Marchionne. Il vento è cambiato bisogna assolutamente tornare nel seg.B dove Fiat primeggia a mani basse. Le "c@zz@te" marchionniane lasciamole alla storia, personalmente non le voglio neanche sentire.
  11. Di tutte le recensioni su Mazda 3 questa mi è piaciuta molto. Piuttosto lunga e "purtroppo " in tedesco. Ci sono alcuni aspetti che mi hanno incuriosito. L'entusiasmo del giornalista , si vede che l'auto gli è piaciuta a tal punto che si spinge a preferirla alla A Klasse. Un' altro aspetto sono i primi chilometri con l'auto e quel suo comunicare col pilota mi hanno fatto venire in mente le parole scritte da[mention=945]MatteoB.[/mention] nella sua breve recensione. Hanno fatto un gran lavoro , credo che lo SKY-X la renderà unica.
  12. Non era mia intenzione essere offensivo o maleducato menchemeno arrogante, ma avremmo aperto una discussione trita e ritrita, quasi da rosiconi. Il punto che conta è che loro vendono , quindi penso che alla fine Il prodotto nella sua complessità piace .
  13. Nessuno ti costringe ad acquistarla.
  14. Non mi riferivo a te ( ti leggo da tanti anni con piacere ) ma in generale. Sappiamo tutti che Il prezzo finale ha tante varianti e chi può ci marcia "giustamente" su . Se la gente continua a preferirle hanno ragione loro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.