Vai al contenuto

alexmed

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    155
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alexmed

  1. Non mi piace per nulla a livello estetico. Troppo carica.
  2. Bella domanda. Io per ora ho buttato ai tempi una Y10 che aveva 17 anni e solo 120mila km perché non essendo cat avevo problemi a circolare. L'auto però funzionava a perfezione... io l'avrei tenuta ancora. Poi ho venduto una Corsa B 1.0 che aveva 180mila km a cui avevo sostituito il motore a 100mila e che dopo vari guasti stava funzionando bene, però mi ero stancato di non avere l'aria condizionata e il servosterzo. Comunque venduta e non buttata. Altre auto son rimaste in famiglia e circolano ancora. Tipo una Punto 188 che va verso i 200mila km in mano a mio padre che ad oggi non ha problemi. Io ho adesso una ClasseA W168 del '99 che ha 221mila km e che ad ogni problema ho cambiato via via ciò che si rompeva, le cose più grosse trascurando altro: motorino d'avviamento, un iniettore e le bobine. Non vedo ancora motivi per cambiarla. La Spider dell'avatar è del '98 ha solo 130mila km, faccio manutenzione scrupolosa e la uso solo 6 mesi l'anno... rimarrà con me a lungo, molto a lungo. Quindi tirando le somme io non butto via mai nulla se non.. costretto, tipo blocchi del traffico. Bene o male le auto si possono aggiustare e non mi crea ansia spendere per una riparazione più del valore dell'auto... quando poi dovendone prendere un'altra spenderei di più comunque. Poi nota a margine mi affeziono alle mie auto e faccio fatica a disfarmene... ci lego tanti ricordi.
  3. Non so... io son rimasto fidanzato 5 anni, poi ho fatto convivenza per 8 anni... poi ho detto, ma si potrebbe funzionare e mi sono sposato. Quindi... con un ultimatum così avrei mollato.
  4. Ora piace molto se si hanno luci, lucine, schermi colorati, etc... Io son rimasto talmente indietro che invece mi piace oggi come allora la funzione "night panel" della defunta SAAB.
  5. Il cinquino è bello in tutte le salse! La paura è quando in futuro vorranno toccare la linea per un nuovo modello. Spero siano mooolto conservativi. Ho a mente la Mini. Il primo modello mi piace ancora oggi, l'ultimo è imbarazzante.
  6. Hanno provato a vedere se la griglia sul muso va bene per fare un BBQ? .. si chiedeva ironia.
  7. Tra i ventenni, e non ho una spiegazione certa, c'è il mito Audi. Non importa modello ma se è Audi luccicano gli occhi. Sia ragazzi che ragazze. Poi sono interessati a tutto ciò che riguarda pollici schermini, se si collega lo smartphone, se il navigatore è aggiornabile e affidabile. Poi deve essere diesel e con cilindrata piccola. Meno consuma e meno spese fisse ci sono meglio è. I trentenni hanno il mito dell'auto tedesca e qui BMW noto ha ancora la preponderanza. Deve essere SUV e diesel. Molto importanza all'elettronica. I quarantenni come me son quelli messi peggio... guardiamo quanto costa e quella che consuma meno. Noto meno influenza dei marchi. Dai cinquanta in su si guarda molto la comodità e ha preso piede il "fascino" della guida alta.
  8. Discutiamo di un argomento nuovo? Per esempio.. ma i fari.... lol Dai ditemi che scherzate.. su su... quante parole per delle luci. Scherzate vero?
  9. Secondo me quel faro è così per accentuare l'effetto freccia. Può piacere o meno. Io devo vederlo di persona. In foto non capisco mai bene, si appiattisce tutto.
  10. Leggendo dice che l'auto si ferma se il veicolo davanti si ferma e mantiene la distanza e se entro i due secondi l'auto davanti riparte la Giulia riparte da sola. Se si superano i due secondi di stop bisogna accelerare per ripartire. Altra cosa se si inserisce la freccia per un sorpasso la Giulia accelera da sola.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.