Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nicogiraldi

Members
  • Content Count

    3,812
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

675 Excellent

About nicogiraldi

Profile Information

  • Car's model
    Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Poi Perez rientrando ha tagliato la strada a chi arrivava, chi entra secondo me deve dare precedenza a chi sta girando regolarmente. Per il resto che dire, il team Mercedes si stà avviando a divenire uno dei team più forti di sempre, è passato da cambi di progettista, guerra tra piloti , rischi tecnici spaventosi (ricordate l'introduzione difficile del concetto auto "portaerei" ?) , ma ha sempre tenuto un approccio molto pratico, e sul pezzo. Ha veramente tutto, tecnica,squadra,piloti,budget,prestigio , tutto al top (eccetto il prestigio dove ferrari è sempre avanti). Ferrari paga scelte discutibili , dall'allontanamento di Resta (mai chiarito) , alla mancanza di un team principal alla Horner/Marko, al pilota Vettel. Il vero sbaglio secondo me fu fatto con l'allontanamento di Domenicali , o almeno andava sostituito con un uomo forte. La pressione su Maranello è sempre fortissima, ma oggi manca secondo me il parafulmine, e il duo Elkann&Camilleri francamente mi pare deboluccio politicamente e sportivamente parlando. Vediamo se nel 2020 ci sarà ancora Vettel, e se già dai prossimi Gp Ferrari si concentrerà sulla prossima macchina.
  2. sempre troppo poco cattiva, esteticamente non mi finisce.
  3. Si ma ormai la 911 è diventata una caricatura di se stessa, troppo grande è una panamera coupè ormai. poi andrà fortissimo come al solito… ma insomma..
  4. figata, ma non ho capito se sarà un simulatore o un arcade (chi si ricorda lo sciagurato Microsoft flight??) ? x xbox presumo compatibile solo con la nuova in uscita l'anno prossimo. toglierò dalle scatole il joystick !!
  5. Vado , credo che il trizona sia di serie , è optional la plancetta di comando posteriore, se non paghi i 165 euro lo comandi solo dal discover nella pagina clima. Led di serie su tutte, se vuoi led matrix solo tech pack mi pare di capire sia su business che executive. E' da dire che secondo me a breve uscirà aggiornamento sul listino, manca tutta la 150cv ea288evo e spero mettano i manuali a xxxx euro in meno delle dsg!
  6. Allora un po' di chiarezza sarebbe servita in fase di lancio, ma i prezzi e le dotazioni italiane mi paiono in linea con le precedenti, anzi tra cambio automatico e led sempre presenti di listino forse viene qualcosa in meno, e ha di serie il travel assist di 3° livello il discover media da 8" MIB3 ha il cd ,ma ha solo 1 anno di we connect plus (e 36 mesi del vecchio car.net) , optional ricarica e antenna induttiva. Non ha sblocco portiere via smarthphone e non è abbinabile all'active display. Optional il natural voice control L'executive ha tutto ma non può avere il cd. Da capire se la business monta gli attuali e supercomodi ergoconfort o quelli base che montano in germania..
  7. usciti i listini italiani, li trovate sul sito volkwagen.it Bah, luci ed ombre, travel assist di serie su business e executive , ma cambio automatico come unica opzione. Prima cosa che noto è che usano i cerchi london e nivelless esattamente come oggi in Italia, plancetta per regolare il clima dietro otional su tutte a 165 euro (con presa type c) Business subito disponibile solo col 1.6tdi da 120cv , e non ho capito se i sedili saranno gli ergoconfort o meno e pare tessuto peggiore dell'attuale (solo business parlo) Executive disponibile solo col 2.0 da 190cv ok ma lato auto bastava un attacco tipo A con specifiche 3.1, tutti i cavi apple o android sono cosi, lato caricabatterie type a , lato cellulare type c/lighting. Io ad esempio un cavo typeC/lighting non l'ho mai visto!
  8. Ovviamente anche per le dichiarazioni in gara e non, per aver infranto le regole del peso etc etc (se è cosi… esisterà un report), simbolicamente è stato un brutto gesto secondo me. Chi sei tu Vettel ? Un pilota o uno steward? Non accetti la decisione di un giudice sportivo , BENISSIMO è un tuo diritto , anzitutto pubblica le telemetrie per farci capire meglio, e fai reclamo e vai a Parigi a discuterne serenamente come tanti prima di te hanno fatto. No , non accetti il giudizio di un giudice e della sua autorità, bene ma io mi chiedo allora cosa giri a fare?? Son curioso di vedere se la Ferrari supporta ancora il suo pilota.. se ha ragione escano subito le telemetrie.
  9. Un paio di punti miei personali, siete sempre liberi di contestarli. -1° ennesimo errore di Vettel , se non usciva la vinceva facile oggi. -2° noi dal divano non abbiamo gli strumenti degli steward per giudicare, loro hanno le telemetrie voi le avete? Ferrari se vuole può divulgarle se lo ritiene opportuno, vedremo. -3° nessuno voleva questo risultato, era meglio per tutti che vincesse Ferrari, come da assurda teoria del Vanzini che oggi l'ha tirata cosi grande che neanche il Mazzoni dei tempi d'oro faceva! Non capisco cosa centrino Hamilton e Mercedes, in situazione opposta cosa avreste detto? -4° torniamo al punto 1penso che oggi si siano ancora capiti i limiti del pilota Vettel, ok sei sottopressione e sbagli, ma non puoi sclerare cosi… … e fai tutta stò teatro?? La Ferrari cosa dice?? Lo difendrerà? E' un bel il gesto di scambiare i cartelloni ? A mio avviso una gara di squalifica potrebbe fargli bene essendo recidivo a perdere i nervi (ricordo un baku l'anno scorso..).
  10. Ma scusate mancano i motori tdi ea288evo da 150cv e non è disponibile il cambio manuale su nessun motore?? Aumenti rispetto al vecchio listino??
  11. a me piaceva tanto l'audi nanuk concept. secondo me ci sarebbe un discreto mercato, pensiamo alle ns strade… e magari in arabia o giù di li-
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.