Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

nicogiraldi

Members
  • Content Count

    4,154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

872 Excellent

About nicogiraldi

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parto con i commentoni -Mercedes auto spaziale, male affidabilità e box dove oggi hanno perso una facilissima doppietta. Bene Bottas, Hamilton ha sfiga in Austria e i vede, ieri bandiera gialla presa per 0,05 sec , oggi penalità che si poteva dare come non dare, secondo me incidente di gara. -RedBull, evanescenti, l'occasione c'era, ma entrambe le auto escono per guasti alla trasmissione, e Albon secondo me non ha esperienza per stare li....viaggiano sempre puntando solo su un cavallo. -Ferrari , fortunati ma bravi al box , il resto sconforto puro, dall'auto,a Vettel, grande prestazione di Leclerc nel finale. -Racing Point, male, manca affidabilità, e i piloti secondo me non sono costanti e veloci, con quel mezzo bisogna capitalizzare tanti punti,non essere dietro a Mclaren/Renault -Mclaren : la sorpresa, pensavo fossero più indietro, invece belli consistenti, Lando TOP, Sainza inizia a fare il magiordomo di Leclerc, secondo me finisce che gli danno gli scarti di Norris prima di fine anno.... -Renault : bhà sempre indecifrabili, malino Ocon, benino Ricciardo -Alphatauri: concreto Gasly, ma un pò evanescenti pure loro come RB. -Alfa Romeo : disastro, ma alla fine Giovinazzi fà una bella gara e porta a casa punti pesanti nella classifica degli altri. -Williams : benino ma amnca affidabilità e un pò di prestazione, auto da terz'ultima fila con Russel -Hass : is the new Williams con aggravante di piloti a me mai piaciuti.
  2. Lo dice la parola se brevetti deve essere pubblico, senno' come faccio a sapere se ho la tua stessa idea. Diverso il segreto industriale, ma tra privacy etc se il dipendente non è più a libro paga.. è quasi impossibile dimostrare dolo.
  3. io li volevo sentire se mi fanno a fine anno una special "final edition" della 220. Ho voglia di 2zr verde superkappa!!
  4. pensavo ispirato, non copiato... dal vecchio defender..
  5. Mi piace dentro e vista da dietro. Lateralmente e di fronte proprio non mi piace. Son sincero prenderei un 488 Pista (spider..).
  6. Comunque gli interni di questa generazione di A4/A5/Q5sono stati sciagurati, adesso cercano di metterci una pezza, ma secondo me dovevano rifare la plancia come hanno fatto su Q7. Passare dalla rotella al touch senza modificare l'inclinazione del display è "unfair" , il tablet adesso è proprio buttato li.
  7. Al momento la rinnovata Audi Q5 è presentata con un 2.0 litri turbo benzina con tecnologia P0 a 12V, che erogano una potenza di picco di 195 kWp / 265 CVp e 370 Nm di coppia di picco. Il propulsore MHEV con il suo motore elettrico da 13 CV, recuperano l'energia dalle fasi di frenata/rallentamento e ricaricano una batteria con sistema da 12V. Per chi, invece, ha necessità di un modello "alla spina" abbiamo la Audi Q5 50 eTFSI, che utilizza una tecnologia P1 (motore elettrico all'uscita del volano motore) in grado di fornire - assieme al medesimo 2.0 litri turbo - una potenza massima di 270 kWp / 367 CVp ed una coppia massima di 500 Nm. Il sistema, alimentato da una batteria gli ioni di litio da 14.1 kWh, garantisce un'autonomia in modalità elettrica di 32 km secondo ciclo WLTP. Al vertice della gamma troviamo l'Audi SQ5 che in alcuni mercati è spinta dal V6 2.9 TwinTurbo da 260 kW / 350 CV e 500 Nm di coppia. Il motore è abbinato alla trasmissione 7 rapporti doppia frizione. li ammortizzatori adattivi sono standard, mentre una sospensione pneumatica regolabile in altezza è opzionale. La parte anteriore ha un paraurti rimodellato e gruppi LED riprogettati che presentano una nuova firma di luce diurna. Primizia, invece, per i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED che sono - per ora - disponibili solo sulla Audi SQ5. I nuovi inserti sul laterali danno l'impressione di una maggiore altezza da terra, mentre un nuovo inserto del diffusore e una striscia a contrasto sul bagagliaio aiutano a distinguere il Q5 aggiornato dall'auto attuale. I nuovi design del paraurti lo rendono più lungo di 19 mm, arrivando ad una lunghezza di 4680 mm. All'interno, la Q5 si unisce alla A4 adottando il nuovo touchscreen da 10,1 pollici centrale indipendente con la terza generazione del software di infotainment MMI di Audi. I suoi menu sono ricercabili utilizzando una tastiera sensibile al tocco o un controllo vocale, mentre il suo navigatore satellitare offre immagini ad alta risoluzione da Google Earth e dati sul traffico in tempo reale. Come parte dell'aggiornamento, Audi ha introdotto una versione speciale Edition One della Q5. Ciò è contraddistinto dall'auto standard con elementi distintivi e finiture nere, pinze dei freni verniciate di rosso, cerchi in lega da 19 pollici, sedili sportivi e una scelta di finiture esterne nere, bianche, blu e verdi. I prezzi del Regno Unito per il Q5 aggiornato devono ancora essere confermati, ma un prezzo di partenza in Germania di € 48.700 si traduce attualmente in £ 44.200 - un aumento di circa £ 1000. I libri degli ordini dovrebbero aprire a luglio, con le consegne previste per questo autunno. via Audi ———————————————————————————————————— SPY TOPIC CLICCA QUI! ————————————————————————————————————
  8. Guardate che quando si guidano supersportive , è nomrale che le altre auto si ingarellino non si sà bene il perchè. Van lasciati fare , facendoli godere "di aver dato paga ad una supercar" , è sempre cosi dai. Poi se ti dicono qualcosa, li inviti in pista...
  9. Bah è un bel rebus, secondo me saranno obbligati a correre in europa a tutto settembre primi ottobre e poi andranno nel golfo E stop Il problema secondo me è il 2021 , marzo 21 melbourne è praticamente domani.
  10. Passat da sempre è una D ma grande internamente come una E. Che dire, montano la plancetta clima digitale, e altre cosucce. Insomma niente grandi nocità mi pare, tranne la hybrid.
  11. Era di sicuro un muletto, non un auto per clienti, aveva i microfoni sopra gli scarichi li vedete in foto ! E cavi vari. Se guardate bene il cofano è configurato diversamente dalla sian presentata , e dal vetro del cofano si vedeva una specie di scatola sopra al motore. Suonava pochissimo. PS ultimamente le v12 lambo non mi piacciono, trovo più riuscite le v10. Diciamo da murcielago in poi. Poi queste versioni speciali poco le.sopporto vedi la brutta reventon
  12. Li per li non mi ricordavo neanche della syan e pensavo di aver visto la nuova aventador. Che dire live è molto "canto" nella vista laterale . E mi da di ford gt m3. Dietro un po così...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.