Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nicogiraldi

Members
  • Content Count

    3,869
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

706 Excellent

About nicogiraldi

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi dicevano che su auto costose un po' di calo c'è già stato su Porsche. Ovvio i bei tempi delle 997 Gt3 Rs secondo me son finiti. Vedi anche 991 Gt3Rs che è pieno autoscout di mezzi in vendita.
  2. Era chiaro dopo 20 anni a produrre dai 6000 ai 9000 pezzi annuali, con competitor nuovi e vecchi potenziati, e un mercato si cresciuto ma non in maniera cosi forte come altri settori (luxury suv) , ci stà un po' di saturazione. Aggiungerei anche qualche modello non particolarmente riuscito (Portofino vorrei vedere i numeri di vendita dei prossimi anni) , l'ennesimo ricarrozzamento di 458/488/F8 etc etc Però direi che fa quasi bene al mercato, queste auto devono andare in mano agli appassionati e non agli speculatori che comprano coi leasing per rivendere con plusvalenza o senza perderci, è una droga per il mercato che fa allontanare i "sani" utilizzatori. E ricordo bene la bolla delle supercar anni 90... Anche ad esempio Porsche con le sue Gt dha dovuto riflettere .
  3. Interni fantastici. Mi sa che sarà la vera concorrente di Tesla, anche se posizionata più alta.
  4. Mi riassumerte un attimo?? Brand BMW i ? Seg C suv? Disponibile anche con range extender? Autonomia ?
  5. secondo me sono in ritardo, ad esempio la Passat restyling che doveva portarlo al debutto.... ad oggi ha a listino solo i dsg... Possiamo dire l'ultimo manuale sviluppato in casa Vw??
  6. QUesta A6 Avant mi convince davanti e di fianco, ma la coda in particolare la terza luce proprio no. Poi dietro quel pezzo grigio chiaro è orrendo.
  7. Vista live e in movimento non è male, speriamo bene per la nuova lotus in arrivo in questi mesi, basata sul telaio evora, vera novità commericiale della casa.
  8. SI parlava del mercato delle barchette, Ferrari non le ha inventate con Monza, ma furono gli inglesi di Lotus a offrirle per prima in serie. Usci prima la 2.11 4 cilindri mo pare nel 2007 , poi la 3.11. Inoltre lamborghini penso a una produzione limitata della Gallardo concept S.
  9. La nuova frontiera delle supercar sarà mezzi come questa , oppure le varie supercar rialzate (vedi lambo concept).
  10. In realtà lotus è già da 12 anni che propone barchette.
  11. Si e' un peccato che non arrivino. Qualche pezzo magari se rifacessero una 2.0d da 220/250cv lo venderebbero senza problemi. Parlo di sr3 e 5. Mai capito perché non facessero anche serie 1.
  12. Qualcuno sa quando arriveranno dettagli del my 2019 di set? Poi a livello di idrive se montano il 7.0 la my avrà sempre questo o upgradano a 8.0? Io alla my 2019 ci sto pensando.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.