Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

nicogiraldi

Members
  • Content Count

    4,003
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

794 Excellent

About nicogiraldi

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dipende molto se riesce a riusare le licenze di Windows . per dirti smenbrare il suo, tenersi il case+alimentatore+i 2 hd ci abbini scheda video base lga1511 sui 55 euro intel i3 (oppure ryzen) circa 85 euro un ssd da 500gb sui 60 euro ddr4 2x4 x 2666 50 euro vga vedi cosa trovi, ma sui 120 euro trovi usate già qualcosa di buono (min 4gb) e sei li come prezzi.
  2. Alla fine l'unico elemento green-style gridato saranno i cerchi a quanto pare. Comunque è grossomodo pronta, tanti prototipi fuori, sia chiusa che cabrio. Direi che ci siamo. Ho letto i vostri sui prezzi, e vorrei chiedere qualcosa agli insider…. la domanda è sopra o sotto 30k?? Autonomia promessa?? Comunque dalle foto sotto pare spunti la culla batterie.
  3. Bah solo io evidentemente fatico a concepire un auto che costerà quanto 40k? Immaginandola esteticamente come un restyling /upgrade di un auto di 13 anni fa che costa 1/3 !! Io utente che sgancia caro, vorrei maggiore differenza, un auyo sempre basata sugli stilemi 57 ma interpretati in maniera veramente diversa. Il prototipo tolto gli specchietto , poteva essere benissimo un banale restyling del attuale. Chi l'ha vista cosa ne pensa? Sara immediatamente individuabile da una 500 attuale futura 500 ICE restyling?
  4. bah allora è un operazione assurda, anche considerando che carry over sulla normale 500 a benzina sarà impossibile da fare. E questo pianale elettrico, nasce già morto alla luce della fusione con Psa e il suo e-cmp.
  5. in cm di che differenze parliamo rispetto l'attuale?? Pensavo cambiassero le proporzioni, invece mi pare più un restyling, il parabrezza è il solito? Pare quasi più piatto , con aria di new beetle.
  6. Devo dire la verità un po pure le 718 mi hanno deluso. Colpa in buona parte dei rapporti lunghi, mi aspettavo più cattiveria. Forse il.pdk 7m aiuterà
  7. semplicemente è errato il ciclo di prova. Ma credo sia un errore voluto da tutti, alle case questi ibridi leggeri (48v pure 12v) servono come il pane per evitare le multe. E sono convinto che nel 2021 tantissime auto anche diesel lo saranno? Troppi vantaggi sulla carta in omologazione. Realmente saranno una rogna in più per gli automobilisti.
  8. bel esercizio delle potenzialità di Magna e di Sony.
  9. titolo sbagliato, non è la nuova performante ma la nuova Evo Rwd. Devo dire che il kit estetico lo preferisco alle normali EVO.
  10. ma vaaaaa è praticissima!! pure i pupi ci puoi caricare!! https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_auto_bambino_nel_cofano-4899166.html
  11. a me piace, ma la plancia e in particolare come è risolta la zona dell'active display non mi convince appieno. Vedremo le auto non full optional in concessionario come si presenteranno.
  12. confermate che lasciano (secondo me giustamente per ora) le usb anteriori e posteriori con attacco type A , e non passano come le nuove tedesce (in particolare vag) al type c? comunque pare un bel lavoro di upgrade in vista anche del restyling my2021. I listini quando?
  13. qualcuno riassume in km l'autonomia prevista? ho letto bene arriverà nel 2021?
  14. Comunque meglio oggi che l'anno prossimo. comunque mercedes oggi non in forma, er Hamilton ha commesso il 2° errore di stagione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.