adm2000

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

389 Excellent

Su adm2000

  • Rank
    Neopatentato
  • Compleanno 05/01/1983
  1. Abarth 124 Spider 2016

    https://www.youtube.com/watch?v=HnjPmEkxi2I chi ha provato questi tweaks del sistema multimediale?
  2. Alfa Romeo Stelvio 2017

    si, funzione che ovviamente ignorava anche l'assistenza ufficiale quando gli presentai il problema che non riuscivo più ad attivarla... da solo ho poi scoperto che quando si hanno allarmi (come una luce bruciata ad esempio) il night panel non poteva essere attivato.
  3. Alfa Romeo MiTo 2016

    no no aspetta, 22 al litro su uno spostamento (abituale) che col 1.4 metano della grande punto sarebbe stato quasi 30 km a parità di costo. Con il vecchio tb 155 su mito volendo divertirsi facevo anche 8-9 fisso in dynamic...
  4. Alfa Romeo MiTo 2016

    dipende sempre dallo stile di guida. Se prendo il metano per cercare le prestazioni del turbo benzina consumerò di più, ma se uso il turbo ai regimi di coppia giusta per aiutare la ripresa (o le salite) non penso più di tanto, visto che l'aspirato richiede molto più acceleratore quando con una turbina che aiuta non ce ne sarebbe bisogno. Con la punto np, a parità di spesa, raggiunti anche i 28/29 km al litro sullo stesso tragitto in cui Mito turbobenza (il primo 155cv) 22 (che comunque è un ottimo risultato se conosci il motore)
  5. Alfa Romeo MiTo 2016

    Ti parlo da possessore in famiglia di una Gpunto Natural Power e condivido quanto ascolto e ho ascoltato alle stazioni di Metano (dove si parla molto visto che c'è da aspettare). La versione turbo del tjet sarebbe stata una mano santa vista la mancanza di brio nell'affrontare le salite e in generale della rapportatura abbastanza corta del cambio. Pensa che diverse persone modificavano addirittura la rapportatura vista la mancanza della sesta. Il metano porta con sè un risparmio ancora notevole rispetto al GPL.
  6. Alfa Romeo MiTo 2016

    Vedendo anche il mercato che ha creato sul Doblò con la versione metano, non capisco ancora perchè non l'abbiano voluto montare su GPunto nè sull'attuale Tipo....