Jump to content

adm2000

Members
  • Posts

    697
  • Joined

  • Last visited

About adm2000

  • Birthday 01/05/1983

Profile Information

  • Car's model
    MotorPassion

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

adm2000's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.1k

Reputation

  1. se la Q è completamente originale ti conviene tenerla, visto che il valore è destinato a salire (come per la gta). Così se tra qualche annetto deciderai di privarti di una delle due (con sicuro aumento di valutazione) avrai l'altra con cui consolarti (y)
  2. sarà contentissimo chi sta aspettando 12 mesi per averla così quando gli arriva sarà quella "vecchia"
  3. quella secondo me è la grave colpa di ieri del muretto... se chiamo Sainz e lui esercita la "driver's option" e vuole restare fuori, ok. Ma non può rientrare poi quando vuole lui. La gara della Ferrari era quella di Leclerc, quindi se a quel giro deve entrare il pilota in testa per Sainz la pit lane dovrebbe essere off limits. Altrimenti, a voler effettuare una lettura "di parte", si potrebbe dire anche che è stato Sainz a sabotare la gara di Leclerc (al pit ha perso almeno 3 secondi senza i quali era davanti a Verstappen)
  4. Gasly è la traccia blu e si vede chiaramente che c'è un solo giro in cui va più forte (lap 14)
  5. non è vero... all'inizio Gasly girava più veloce di soli 5-6 decimi, nonostante la gommatura (e ricordo bene almeno un paio di replay in cui ha corso molti rischi, tra cui metterla a muro subito dopo il casino)
  6. Montecarlo non è una pista come le altre, le strategie devono essere fatte non solo sull'avversario ma anche sul traffico. Ieri tutto è andato contro alla Ferrari (che era l'unica che aveva da perdere e molto, mentre la RedBull poteva permettersi anche di sbagliare strategia). Detto questo, l'errore più evidente e pesante è stato quello di far aspettare Leclerc al pit in quanto la piazzola era occupata dal compagno. Altri fattori che hanno determinato la perdita di posizioni sono stati sicuramente i tappi di Albon (a Lecerc) e Latifi (a Sainz). Incredibile come, dopo aver ignorato bandiere blu per quasi 1 giro intero (Albon) e mezzo giro (Latifi) non sono stati sanzionati né "notati".
  7. va bene che è una km zero (queste sono quelle destinate a mercato estero di fine 2019, quando sul mercato arrivava il my20 che migliorava un po' tutto, le riconosci per portatarga anteriore grande) ma 36500 euro per una prima serie?
  8. si si tutto bello, sale dappertutto, ma la soluzione per questa VERA SFIDA l'hanno trovata?
  9. A parte i complimenti per il mezzo, ma notavo una cosa: possibile che abbia le cornici finestrino in semplice gomma e non quelle nero lucido?
  10. Andare sul sito ufficiale e trovare ancora Fedeli tra le figure chiave non depone a loro favore... https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/silk-faw-perde-un-pezzo-da-90-roberto-fedeli-va-allaston-martin-1.7639422
  11. soluzione tetto / montanti parabrezza molto molto simile alla one-off 458 MM
  12. mi sembra che nel 2018 fu bloccata la produzione in attesa dell'omologazione euro 6d temp...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.