Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

adm2000

Members
  • Posts

    651
  • Joined

  • Last visited

About adm2000

  • Birthday 01/05/1983

Profile Information

  • Car's model
    MotorPassion

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

adm2000's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1k

Reputation

  1. che bei tempi... ricordo di aver partecipato all'acquisto di gruppo dei primi kit xenon che prendemmo dalla cina (con centraline philips) e di aver usufruito delle convenzioni Helvetia per spoiler gta (147nos mi sembra se ne interessasse)!
  2. il problema era di natura commerciale all'interno del gruppo, perchè stilo 5 porte non faceva numeri e quindi dovettero abbassare il target di 147 tagliando prezzi (e allestimenti di seguito)
  3. avuta serie 0 con immensa soddisfazione, distinctive full opt (mi mancava solo il tetto apribile e i comandi al volante perchè consapevole del difetto di usura che si spellavano non li volli in fase di ordine). Era una 16v 140cv (quindi diesel euro 3). Camminava e consumava niente. Trattata non bene, benissimo. Valutare le auto dopo 20 anni senza considerare chi le ha tenute è inutile. Un esempio: chi ha i sedili in pelle se non fa mai i trattamenti di pulizia e idratazione come vuole conservare la stessa qualità e morbidezza?
  4. In Regione Campania non pagheresti il bollo per 5 anni, mentre il superbollo dipende dalla potenza espressa dal motore termico (ad esempio, se una ipotetica Q mantenesse 510cv termici e aggiungesse 100 elettrici pagheresti comunque il superbollo come su una Q attuale)
  5. quel muscolo sul parafango posteriore mi piace tantissimo
  6. solo il q2 (differenziale meccanico completo di semiassi che son diversi) o anche le sospensioni elettroniche? Perchè economicamente è un bel salasso
  7. a me sembra sia Portofino M mi aveva ingannato l'andamento del parafango, uguale a quello di Portofino
  8. leggi bene sulla lettera che ti hanno fatto nel primo conteggio, nella varie postille potrebbe esserci una riguardante appunto il successivo addebito di ulteriori spese. Oppure, fai attenzione a note come ad esempio era riportato in quello mio (Fca Bank però) "Consigliamo di disporre il bonifico almeno cinque giorni lavorativi prima della data scadenza sopra indicata, per consentire una corretta contabilizzazione."
  9. Certo, vecchio accordo PSA-Fiat. Veicoli commerciali in Sevel Italia (Ducato-Boxer) e MPV a Valencienne (Ulisse-Phedra-806)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.