Inviato 18 Aprile 20179 anni fa Italdesign Orca? Mi sembra un ibrido tra Renault 21 e Citroen BX. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa La BX risulta di Bertone / Gandini. Ma mi sa che a Torino tutti parlano con tutti Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa 5 minuti fa, stev66 dice: La BX risulta di Bertone / Gandini. Ma mi sa che a Torino tutti parlano con tutti FIXED ... Ma mi sa che a Torino tutti parlavano con tutti ... Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa ancora oggi questa potrebbe essere un'ottima base di partenza per il family feeling Lancia! www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa 2 minuti fa, Tony ramirez dice: ancora oggi questa potrebbe essere un'ottima base di partenza per il family feeling Lancia! ma per carità, non si capisce se è il culo o la faccia
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa A me la Italdesign Orca ricorda davvero tanto la Renault 21 5 porte...
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa 7 minuti fa, Tony ramirez dice: ancora oggi questa potrebbe essere un'ottima base di partenza per il family feeling Lancia! Ma farci una pensata sopra no? Dico, magari qualche rincoglionito in FCA vede il tuo concept!! La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa 9 minuti fa, indeciso88 dice: ma per carità, non si capisce se è il culo o la faccia ovviamente parlavo solo dei tratti del muso, non certo di tutto il concept (sai che sono contrario ai monovolumi) la parte anteriore si ispira alle Lancia anni 70 www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa Ypsilon a parte anche io preferisco quel filone. La patacca argentata la lascio ai tedeschi
Inviato 18 Aprile 20179 anni fa 16 minuti fa, Tony ramirez dice: ovviamente parlavo solo dei tratti del muso, non certo di tutto il concept (sai che sono contrario ai monovolumi) la parte anteriore si ispira alle Lancia anni 70 siamo giusto sul pour parler, ma il muso della Gamma non mi pare proprio un gran punto di riferimento di design Giusto per rimanere nella stessa epoca, quello di Beta era certamente migliore e più pulito (e ho messo la versione 1.3 senza il faro carenato):