Inviato 24 Agosto 201016 anni fa Scusate l'OT, ma dove avete letto una notizia del genere? Mi è sfuggita... Nel plan Fiat 2010-2014. Anche se ricontrollando ora, morirà nel 2013
Inviato 24 Agosto 201016 anni fa Nel plan Fiat 2010-2014. Anche se ricontrollando ora, morirà nel 2013Ok, grazie.
Inviato 24 Agosto 201016 anni fa Guido spesso la Delta 2.0 platino di mio padre. PREGI molto spazio per i sedili posteriori, e grandissima luminosità per chi siede dietro (per la posizione rialzata e tetto gran luce). Ottimo confort acustico in generale e ottimo lavoro delle sospensioni per chi siede davanti. Motore decisamente piacevole da guidare.. fluidissimo e potente Ottimi materiali (plancia e sedili). Molto piacevole da guidare in modo rilassato Il sistema di controllo del superamento del limite della carreggiata (optional) lo trovo un bel mezzo di sicurezza attiva. DIFETTI sterzo poco preciso e pochissimo comunicativo. Macchina non particolarmente agile (ovvio, visto il passo). Il sistema di parcheggio automatico (optional) come su tutte le altre macchine è una cagata pazzesca. I consumi non te li so dire con precisione.. in generale mi sono parsi buoni, ma direi non straordinari. qualità costruttiva OK. In generale è sostanzialmente la macchina che ci si può immaginare, con menzione positiva per motore e accoglienza ai passeggeri posteriori, e menzione negativa per lo sterzo (tieni conto che io sono fissato sullo sterzo, in realtà per un unso normale va benissimo.. per dirti quello della mia ypsilon è nettamente peggio). Sulla B so pochissimo invece
Inviato 12 Settembre 201016 anni fa Salve a tutti! Anch'io sono fortemente diviso tra la classe b e lancia delta:trovo la seconda molto più bella ed accattivante della prima per cui vorrei acquistarla ma.... io e mia moglie siamo in attesa di un bimbo e non credo che un passeggino c'entri agevolmente nella lancia, - e questo a differenza della classe b..... O magari succede che il passeggino alla fine si riesce pure a farlo entrare nel bagagliaio ma poi dentro non ci si può più mettere niente!!! Che ne pensate?? vi prego smentitemi ! grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Inviato 12 Settembre 201016 anni fa Per sicurezza appena hai modo, di andare in concessionario e fare la prova del passeggino A me comunque pare abbastanza improbabile che non entri un passeggino, ci sta anche sulla mia GPunto... Poi percarità, c'è passeggino e passeggino Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 13 Settembre 201016 anni fa considera che ha il divanetto scorrevole, quindi puoi massimizzare il bagagliaio all'occorrenza, anche perchè se metti l'ovetto dietro lo spazio necessario in profondità pe run bimbo è relativo
Inviato 13 Settembre 201016 anni fa considera che ha il divanetto scorrevole, quindi puoi massimizzare il bagagliaio all'occorrenza, anche perchè se metti l'ovetto dietro lo spazio necessario in profondità pe run bimbo è relativo concordo puoi far slittare i sedili posteriori in avanti fino a toccare lo shienale di quelli anteriori... allarghi il bagagliaio senza dover abbattere sedili o altro... una attività da max 15 secondi...
Inviato 13 Settembre 201016 anni fa Nei 380l di bagagliaio della Delta mi sembra strano non entri il passeggino.. cmq prova. Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa, Distinctive, Sport pack, Premium pack.
Inviato 13 Settembre 201016 anni fa IO ho fatto entrare due passeggini ( vabbe' uno era ad ombrello ) nel bagagliaio della Jazz...dubito che quello di Delta sia piu' piccolo. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 13 Settembre 201016 anni fa Personalmente mettevo un passeggino, non compattissimo, nella Serie 1, quindi non credo che avrai problemi a metterlo nella lancia, a meno che non sia un passeggino particolare. P.S.: mi entrava solo il il telaio del passeggino con la carrozzina e qualche sacchetto, allarmato da ciò ho cambiato macchina Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?