Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

johnpollame

Members
  • Content Count

    951
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,896 Excellent

3 Followers

About johnpollame

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 07/26/1976

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Duetto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Avrei ingrandito un po' di più la calandra...
  2. L'unica cosa positiva per la Ferrari è Leclerc.
  3. Credo proprio quelli siano il discrimine, il talento lo aveva, ma alla prima incrinatura alla prima difficoltà ha sempre perso completamente fiducia, in sè stesso in primis.
  4. Hamilton, pesando oculatamente le parole come dettato dall'Ufficio Stampa, ha lasciato intendere la sua ferma intenzione di correre per la Ferrari prima del ritiro. Come molti altri Campioni, tra cui Senna, ritiene che senza aver corso per le Rosse una carriera in F1 per quanto sfavillante rimane senza un tassello. Ma non è detto che la Ferrari abbia bisogno di un Hamilton, se chi gli cresce in casa manterrà le promesse...
  5. Mah, verosimilmente si sarebbe tornati ad una situazione simile a quella dell'anno scorso, con Mercedes e Ferrari a giocarsela più o meno sempre.
  6. Suggerisco la lattura della rubrica "Last Car is On the Grid", spesso molto interessante: https://www.f1analisitecnica.com/2019/06/last-car-is-on-grid-analisi-gp-canada.html Edit: già ampiamente seganalata dal buon Alain qualche post fa...
  7. Se dovesse essere davvero quello, potresti cercare da un rottamatore, sono pezzi abbastanza standardizzati, molte marche hanno gli stessi fornitori, ma deve essere piuttosto recente perchè se non vengono usati per molto tempo tendono a grippare (per questo si raccomanda di accendere ogni tanto anche di inverno il climatizzatore...)
  8. Il compressore viene collegato al motore da un'elettrocalamita quando si inserisce il tasto del climatizzatore , se quando è innestato gira a fatica perchè i cuscintetti interni o il rotore sono danneggiati o sporchi/ossidati, allora assorbirà dal motore più potenza di quella normalmente richiesta alla sola compressione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.