Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Albertw

Members
  • Content Count

    2,592
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

582 Excellent

5 Followers

About Albertw

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 03/01/1996

Profile Information

  • Car's model
    • Mercedes E Cabrio 250 d Premium (2016)
  • City
    Torino

Recent Profile Visitors

6,900 profile views
  1. Questa esce veramente ma veramente male...
  2. Bello il nuovo frontale. Dietro e dentro continua ad essere, secondo me, decisamente bruttina.
  3. Confermo che con l’elettronica disinserita sono veramente nervose e difficili da gestire. Estremamente divertenti ma rischiose su strade aperte al pubblico.
  4. Una delle auto che mi ha emozionato di più, sia da guidatore che da passeggero. Personalmente l’ho trovata molto più appagante di RS6. Aspetto di provare una E 63 per scegliere
  5. Personalmente non saprei dove posizionarla tra la Fiat Multipla, la Pontiac Atzek e la Ssangyong Rodius...
  6. Classe E Coupé non ha il montante centrale. Per una questione di spazio occupato dal finestrino posteriore una volta tirato giù hanno dovuto frazionarlo in due parti. L’effetto con i vetri completamente aperti ripaga ampiamente il fastidio del montantino da chiusi.
  7. Va a finire che la parte meno riuscita sarà quella posteriore... ?
  8. Personalmente trovo che la Serie 2 GC sia ancora più brutta.
  9. L'esterno è vecchio fin da quando è uscita ? Non concordo però sulla guida, a paragone con Audi e Mercedes rimangono di gran lunga superiori a parità di segmento.
  10. Non mi baserei molto sul tuo occhiometro perché è decisamente sbagliato... Si vende decisamente bene, alta soddisfazione dei clienti ma soprattutto la grande maggioranza sono clienti di conquista da altri brand. Personalmente non la comprerei mai viste le mie esigenze, ma il prodotto è ottimo e il prezzo reale è molto interessante.
  11. Meno tasti di così è impossibile. A sinistra c’è il cruise, a destra volume, stazioni radio, risposta al telefono e un tasto che permette di passare da radio a cd o Bluetooth. Un volante complicato è l’ultimo di Mercedes, lì c’è veramente da studiare
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.