Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Albertw

Members
  • Content Count

    2,550
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

525 Excellent

6 Followers

About Albertw

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 03/01/1996

Profile Information

  • Car's model
    • BMW 420d Cabrio Sport (2014)
    • BMW 320d Touring Modern (2014)
  • City
    Torino

Recent Profile Visitors

5,912 profile views
  1. E' evidente che non hai idea di tutta la tecnologia presente su questa vettura, che possa piacere o meno esteticamente.
  2. Albertw

    BMW Serie 1 2019

    Più bassa di così è davvero difficile. Sul pronta consegna si porta via a prezzi più bassi di una generalista. Conviene prenderla adesso che si ha un po' di scelta, dopo resteranno solo gli "avanzi".
  3. Albertw

    BMW Serie 1 2019

    Esternamente non mi piace, salvo solo il posteriore. Dentro al contrario mi piace molto. Se prezzata giusta può vendere bene.
  4. Tutte le auto nuove fanno un giro di prova anche se vengono scaricate in piazzale dalla bisarca
  5. Non ho spiegato bene cosa intendo. Le M3 che ho postato hanno il musetto e i fari della M4, che sono differenti da quelli della Serie 3 normale.
  6. Il fatto che i fari anteriori non siano ancora definitivi mi fa pensare che adotteranno il musetto della M4, così come l'attuale. Conferme?
  7. Ridicola! Ma poi 300 CV li ha una banalissima 335d del 2012, che senso ha scomodare un nome utilizzato in passato per motorizzazioni serie?
  8. Il frontale da Fiesta con gli steroidi lo trovo osceno.
  9. Mercedes GLA e Range Rover Evoque. L’ultima in particolare davvero imbarazzante. No Tony, hanno stupito anche me in quanto non sono così. Certamente evidenziano i punti di forza, ma non nascondono i difetti. E se le concorrenti sono più forti su alcuni punti ce lo dicono.
  10. Hai mai provato una X2? No, perché io l’ho provata anche in pista e confrontata con i competitors ed è anni luce meglio.
  11. In realtà le ex NLT difficilmente arrivano alla rete ufficiale ma bensì ai commercianti generici. Quelle che arrivano alla rete ufficiale sono le vetture per il noleggio a breve termine, generalmente con meno di 1 anno e 10/20.000 km. E sono i migliori affari, arrivando ad un risparmio che arriva a toccare il 50%! Il caso di quella Serie 3 è stato molto grave e non in linea con gli standard dettati da BMW. Che vi assicuro che la maggior parte dei dealer rispettano e sono veramente molto rigidi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.