Vai al contenuto

TurboGimmo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19504
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    8

Tutti i contenuti di TurboGimmo

  1. Mille volte meglio quella di Zagato
  2. 2 inchiesta wider rispetto alla precedente. È gigantesca.
  3. Ecco hai colto quello che intendevo
  4. Nera secondo me mitiga un po' l'effetto che cercavo di spiegare
  5. Si e' enorme. Io ne vedo una gialla tutti i giorni e secondo me spider migliora Io avrei fatto meno spessa la parte verniciata tra abitacolo e presa d'aria, magari verniciando di nero il padiglione fino piu' indietro. Non so se rendo l'idea. ma secondo me il problema sta li, a livello di percezione.
  6. Davvero? Eppure è un'auto dalle prestazioni incredibili, se confrontata con la concorrenza, quando uscì era anni avanti.
  7. Ma alla fine che differenza fa? Se l'auto consuma poco il resto è contorno.
  8. Bigotto ha messo un'auto sul podio.
  9. Io 500e l'avevo presa a noleggio. Bella da guidare, rolla niente. Autonomia ridicola (impossibile fare extraurbano) e larghezza importante rispetto alla lunghezza (faticavo a metterla in box)
  10. Io DodiciCilindri in foto la avevo bocciata. Vista dal vivo è incredibile. Bisogna vedere questa dal vivo. Roma ce l'ho sotto casa e, pur non essendo l'auto che prenderei, ha fascino a palate.
  11. Basta che ci decidiamo. Ci siamo raccontati che erano un manipolo di eroi che lavoravano 80 ore a settimana week end compresi e che in 18 mesi hanno fatto 2 macchine che tutt'oggi sono il riferimento mondiale. Ora scopro che hanno reso al 40%.
  12. Da un lato peccato perché Lewis parte in buona posizione.. se fosse stato sacrificabile c'era da pensare di lasciarlo dentro a fare da tappo a Norris dopo la prima sosta..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.