Vai al contenuto

TurboGimmo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19007
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    7

Tutti i contenuti di TurboGimmo

  1. Ma tanto c'e' il budget cap, a che servono tutti questi soldi?
  2. Si ma il punto e' che Giulia NON avrà la batteria a T, che permette seduta piu' bassa e auto piu' agile. Cioe' ci stan dicendo "NON sarà il top super ultra cazzi e mazzi, beccatevi la Charger europea"
  3. Ha il cofano tutto d'un pezzo, come Revuelto Mentre Aventador aveva il paraurti che "saliva" fino a mangiarsi 20cm di cofano Bella soluzione, anche se ormai avevamo fatto l'occhio a questi cofani spezzati in 2. Complessivamente boh, non che sia un problema mio, ma mi sembra davvero banale.
  4. Cose che volendo si risolverebbero con poco. Viste anche io, molto gradevoli come linea.
  5. Interessantissimo. L'ultimo periodo il margine scende per il taglio dei prezzi? Immagino anche lo sviluppo del Cybertruck abbia influito, nel Q1 2022 erano senza concorrenti, e solo 3 auto a listino ben ammortizzate.
  6. Anche Hamilton è partito malissimo. Oggi le Ferrari senza SF in pratica finivano pari, gara comunque falsata dalla SF, oggi terza forza. Magari abbiamo pagato le condizioni meteo, chissà. Speriamo la prossima dai
  7. Sopratttutto o 4 o 3 fori, che io ricordi mai fatti (anche perché a 4 razze si piegano che è un piacere. Potevano metterci un 5 fori... Magari saranno compatibili quelli di MiTo?
  8. Tanto è tutta gente che 30k da mettere sul piatto non li ha, quindi chissenefrega
  9. Milano dovrebbe essere più corta di 2008, quei cm in meno dove li hanno tolti? Dal passo???
  10. Milano è solo 5 cm piu alta di MiTo. Con un kit di molle ribassate i cm di differenza diventano solo 2. E in lunghezza sono solo 10cm. Alla fine MiLano è la MiTo 5 porte
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.