-
Numero contenuti pubblicati
140 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Su panbasileus
- Compleanno 01/25/1981
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Dahiatsu Copen
-
Città
Tricase
-
Occupazione
Docente liceale e ricercatore universitario
-
Genere
Maschio
Informazioni di Contatto
-
Instagram
giovanniu.cavallera
- YouTube
Visite recenti
11829 visite nel profilo
La popolarità di panbasileus

Collaudatore (3/8)
231
Reputazione Forum
-
Ricordo ancora con nostalgia i giorni in cui studiavo per l'esame di Storia del Design la plancia di Beta Trevi, inventata da una delle più importanti firme del design italiano di allora, Mario Bellini, e mi spiace leggere su un gruppo di appassionati di auto commenti un tantino superficiali su un tentativo notevole di sperimentazione stilistica. https://bellini.it/portfolio-articoli/dashboard-for-lancia-beta-trevi/ https://www.domusweb.it/it/progettisti/mario-bellini.html
- 1609 risposte
-
- 7
-
-
-
- lancia
- lancia mai nate
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Siamo passati a facezie sulle Alfa Romeo o siamo ancora in "Mai nate Lancia"?
- 1609 risposte
-
- 1
-
-
- lancia
- lancia mai nate
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Uno spot davvero magnifico, ero un ragazzo allora e mi piaceva da morire la k coupé, e continua a piacermi. Il fatto che dica che mi sia sempre piaciuta non credo debba essere preso in giro o scanzonato, d'altronde i gusti sono soggettivi e non vedo perché si debbano criticare. Ammetto che in quegli anni la Volvo c70 fosse una coupé superba, la k in tutte le sue forme era la mia auto preferita da adolescente e se possibile in futuro vorrei affiancare alla mia Copen proprio una k coupè
- 58 risposte
-
- 1
-
-
- lancia k coupe
- lancia k
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Non me ne vogliate se prendo un abbaglio, ma a me in queste foto sembra davvero che la coda termini con uno spoilerino. Si vede bene anche nella silohuette con gli ingombri.
-
Anche io visto una LX ibrida blu, a Parma. Devo dire che mi ha dato una bella impressione di dinamicità, sopratutto di 3/4 posteriore.
- 2159 risposte
-
- lancia ufficiale
- lancia ypsilon
- (e 8 altri in più)
-
- 135 risposte
-
- 1
-
-
- lancia l74
- l74
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Sarà per mia deformazione mentale, ma sembra un riuscito incrocio fra una Lotus Elise e e una Daihatsu Copen 😁
- 37 risposte
-
- 1
-
-
- abarth spy
- mai nate
-
(e 2 altri in più)
Taggato come:
-
Che poi, diamine, portano il marchio di Touring Superleggera, che una volta aveva fama di grande creatività, eleganza e innovazione e che tuttora nei concorsi di eleganza vince a mani basse con le proprie fuoriserie del passato. Non si rendono conto che con operazioni da tuner improvvisato sviliscono tutto un patrimonio di immagine che si portano dietro?
- 24 risposte
-
- 3
-
-
- superleggera
- touring
- (e 4 altri in più)
-
Per carità di Dio 🤦♂️
- 24 risposte
-
- superleggera
- touring
- (e 4 altri in più)
-
Davvero davvero meravigliosa! Grande peccato non poterla vedere sulle strade.
- 17 risposte
-
- cadillac
- cadillac concept
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Abbiate rispetto per la storia di un marchio che aveva incarnato l'apice dello stile del suo tempo e pietà per i nostri occhi stanchi di queste fregnacce.
- 9 risposte
-
- 3
-
-
-
- hispano-suiza
- carmen sagrera
- (e 3 altri in più)
-
Non mi dispiace affatto, curati i dettagli e personalità ben definita. Però voglio abituarmi un po' osservandola meglio.
- 2178 risposte
-
- 1
-
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Dici bene, però trovo ammirevole la decisione di Tavarez di provarci e della dirigenza Lancia di rinnovare l'immagine del marchio molto coraggiosamente, senza i soliti stucchevoli richiami alla nostaglia, nonostante il periodo di enorme difficoltà che l'Europa si trova ad affrontare.
-
Eppure era stato detto che il marchio non aveva appeal all'estero e invece un portoghese viene a farci notare che qualcuno che ha una certa considerazione Lancia c'è ancora. Non mi riesco ancor'oggi a capacitare del fatto che un dirigente possa mettere una pietra tombale su un marchio storico in quella maniera. Sarebbe stato opportuno, a parer mio sia chiaro, glissare sulla questione, perché non si può mai sapere se quel marchio non avrebbe potuto essere rimesso in carreggiata presto o tardi.