Vai al contenuto

AlexMi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8467
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    46

Tutti i contenuti di AlexMi

  1. Se devi spendere 33k per una segmento B è un problena molto grande invece, non è una gara a chi fa peggio.
  2. O viceversa. Tu pensi che la decisione su dove produrre un'auto dipenda esclusivamente da dove verrà venduta di più, ma nel mondo moderno è completamente irrilevante.
  3. Alla fine Charles è messo molto bene in campionato nonostante il problema di affidabilità avuto nel primo GP, se per assurdo da Imola si svoltasse con le prestazioni non sarebbe male.
  4. Non credo sia quello il driver, il margine di Porsche è molto alto è può permettersi di scegliere la soluzione che rappresenta il miglior compromesso efficienza/peso/complessità.
  5. Contate che il bianco è poco fotogenico, su strada una auto bianca pulita e lucidata (ovviamente deve essere una bella auto) spicca più di qualsiasi altro colore.
  6. La manutenzione può essere fatta presso la rete Renault, oppure hanno codificato in maniera diversa i software per la manutenzione in maniera da non renderlo possibile? Perchè la rete Renault è capillare, quella Mitsubishi no, e fa una grande differenza.
  7. Vendono il triplo perchè i francesi comprano marchi francesi anche quando hanno problemi gravi o prodotti discutibili, a differenza degli italiani.
  8. Il business case si fa sui progetti: decido di investire su un dato progetto 100 se penso mi faccia rientrare 200. Fine. Il resto, quando è in buona fede, è fantasia da sognatore.
  9. Visto i prezzi, ok non migliorare, ma neppure peggiorare in maniera ripida come è successo.
  10. Anche perchè a parole Alfa è classificata Premium, Peugeot no, ma i fatti dimostrano ben altro.
  11. Mamma mia che povertà i pannelli porta posteriori, roba da segmento A Low Cost 😑
  12. Se porterà guadagni finanzierà i dividendi degli azionisti, come fatto sino ad oggi.
  13. Fixed. Le aziende funzionano così, nessuna fa linee di business in perdita finanziate con altri prodotti, mettevelo in testa. E per chi porta l'obiezione Porsche 911, no, non viene finanziata dai SUV, ha margini altissimi da sola e si ripaga alla grande.
  14. Dovresti capire il presidente, il resto è tutto a cascata.
  15. Perchè non è l'unico utente ad avere certe posizioni annebbiate da tifo verso un marchio piuttosto che un altro.
  16. Hai dei documenti che attestano quello che affermi? A me non risulta, Panda ha venduto moltissimo nelle versioni Lounge, Cross e 4x4 all'inizio, ovvero le più dotate. Da inizio a 2020 a oggi il listino della versione base è passata da 11.500 € a 15.500 (+ 35%, oltre il doppio dell'inflazione), a fronte di contenuti impoveriti e personalizzazioni azzerate. Che in Stellantis i clienti molto spesso siano considerati polli da spennare non lo scopriamo oggi, ma non vi inventate robe per favore.
  17. Quindi è sempre colpa dei clienti, che sono ben felici di pagare di più un'auto sempre più povera. Siete fantastici ragazzi 😀
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.