Vai al contenuto

devilred

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilred

  1. succede quando una casa non ci crede piu' di tanto in un mercato, si sa che i jap sono forti in america e asia. giusto per dirne una, hai mai vista pubblicizzare una mazda cx-3/5??? eppure sono macchine che meritano tantissimo ma a loro sembra non fregare niente.
  2. bella,bella!! design molto innovativo, ci credono e secondo me fanno bene
  3. annoia!!!??? IO l'ho comprata e vedendone altre per strada mi giro sempre a guardarle, allora quelli che hanno preso la 500 x che devono dire?? comunque sono macchine validissime sia dal punto estetico che meccanico/tecnologiche e sono rifinite meglio delle concorrenti o non hanno niente di meno. io ho fatto 2 conti e non mi conveniva prendere ne la 500x ne le altre, quando scadra' il contratto dei 3 anni prendero' proprio la 5.
  4. devilred

    Audi Q2 2016

    se non vedi le similitudini devi andare da un buon ottico e farti visitare. resta comunque il fatto che per me e' un cesso di macchina esteticamente.
  5. devilred

    Audi Q2 2016

    questi nella vita non sono buoni manco a copiare. la plancia e' quella della mazda cx-3 e l'hanno resa anche piu' brutta, l'esterno ne vogliamo parlare!!!? e' sempre la solita solfa. se la possono tenere qualunque sia il prezzo.
  6. mah! non mi convince tanto dalle foto, poi dal vivo puo' essere che mi prenda, ma per adesso dico NO.
  7. scusami, ma non aiuta proprio niente, perche' cosi facendo non si fa altro che imbrogliare. mettiamo che il motore produce 100 litri di inquinanti all'ora, se inietti aria pulita nello scarico non fai altro che smagrire lo scarico e cio' avviene perche' con questo sistema in un ora il motore invece di generare 100 litri di inquinanti genera 150 litri di misto, quindi i 100 litri inquinati sommati all'aria pulita immessa. il problema e' alla base e si chiama combustibile, e' inutile che cercano di barare per passare i controlli ( e lo fanno tutti ) con sistemi imbecilli come il fap/dpf sui diesel. bisogna cambiare combustibile, punto.
  8. cos'e'!! un restyling della corvette??? per me bocciata al 100%
  9. agonia!!? nella mia zona ce ne stanno un mare e si continuano a vendere, ormai trovarle targate FA non e' un problema. se fanno un buon lavoro l'anno prossimo gli lascio la mia e prendo la nuova con un motore piu' potente.
  10. Scott e' americana al 100%, in europa e' presente in svizzera - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Scott e' americana al 100%, in europa e' presente in svizzera
  11. era logico che somigliasse alla 159, c'e' ancora gente che la vorrebbe in produzione per acquistarla, io in primis. la 159 e' davvero una bellissima macchina che con poche modifiche regge il passo senza problemi. comunque non avevo nessun dubbio sull'operato, stavolta si fa sul serio.
  12. certo che e' brutta forte e'!! mai amato questo genere di macchine, se poi sono made in america meglio non parlarne.
  13. il diesel ha i giorni contati, dal 2020 saranno vietati nelle citta' inglesi e non solo. inquinano troppo e ormai il prezzo medio non lo rende conveniente. il futuro e' gpl/metano per tutti, anche i TIR.
  14. guarda che ti sbagli e non poco, se c'e' un popolo che ama le alfa e' proprio quello tedesco. te lo dimostra il fatto che quando alfa aveva la 156 e poi dopo GT e 147 le vendite alfa in germania salirono a un + 175%. quindi ricorda bene quello che ti dico, se la "giulia" sara' all'altezza la triade tedesca perdera' terreno e non poco. c'e' una formula imbattibile al mondo, design italiano con standard tedesco e le vendite decollano, maserati e ferrari insegnano.
  15. non dico che e' brutta, perche' se lo dico gli faccio i complimenti.
  16. se leggi il cartello pubblicitario vedi scritto 0823 ( caserta )
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.