
slego
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
5035 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
24
slego è il vincitore del giorno 5 Novembre 2022
I contenuti pubblicati da slego, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Jeep Renegade
BMW Z3 -
Città
Reggio Emilia
-
Genere
Maschio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di slego

HALL OF FAME (8/8)
8.4k
Reputazione Forum
-
si certo dicevo appunto "sulla carta", in generale, come potenziale della trazione elettrica.
- 50 risposte
-
- suzuki ufficiale
- e vitara
- (e 11 altri in più)
-
sarebbe un parziale ritorno alla filosofia del Freelander - SUV dall'aria un po' rugged figlioccio del Defender - che è stato sostituito proprio dal Disco Sport ma posizionato più in alto e onestamente non tanto riuscito, sia come linea che come appunto posizionamento.
- 23 risposte
-
- baby defender
- land rover baby defender
- (e 3 altri in più)
-
be' fuoristrada più di tanto non lo fai nemmeno con l'attuale Vitara, che ha una TI a gestione elettronica al pari di quasi tutti i suv 4xx4. e a dirla tutta non ha nemmeno geometrie da off-road. sulla carta poi una 4x4 tutta elettrica - a parte l'handicap del peso - avrebbe molte più carte da giocare: niente albero di trasmissione, niente differenziale e possibilità teorica di gestire la trazione autonomamente su ogni ruota.
- 50 risposte
-
- 1
-
-
- suzuki ufficiale
- e vitara
- (e 11 altri in più)
-
i piloti che si lamentano però dovrebbero lamentarsi quando vengono approvate certe (assurde?) regole, non quando - surprise! - vengono applicate. alla fine quello è: ci sono parametri da rispettare e ci sono sanzioni per chi sfora. sarà brutto ma è tutto molto semplice e lineare.
-
- 1922 risposte
-
- 3
-
-
-
- lancia ufficiale
- lancia ypsilon
- (e 8 altri in più)
-
Marquez il jolly se lo gioca ogni volta che scende in pista, dovremmo averlo capito da mo' quello è il suo modo di correre, l'incidente brutto del 2020 e l'età lo hanno forse un pelo ammorbidito ma la tigna quella è, ed è rimasta. nel bene e nel male. concordo che le speranze degli altri siano tutte riposte nel potenziale autodistruttivo dell'unico vero attuale fenomeno. se non si butta via lui gli altri fanno da spettatori. soprattutto oggi che cavalca una moto che sta una spanna sopra le altre.
-
riponevo grandi aspettative su questa Panda/ina/ona, che sta(va) in pole position per divenire la mia prossima seconda auto tuttofare... ma se me la massacrate così mi passa la voglia!... su ragazzi, un po' di ottimismo
- 2136 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
MM ha detto chiaro che aveva già deciso di correre ai box all'ultimo minuto. sapeva che quasi certamente lo avrebbero seguito - ed è normale. è il leader, è il più veloce, è in pole position... se si muove lui gli altri gli vanno ovviamente dietro. ha anche detto che nel caso non avessero raggiunto il numero minimo andava bene comunque, partire dietro gli avrebbe fatto in ogni caso perdere meno tempo che fermarsi in gara per cambiare moto (Bastianini per ire partiva in sesta fila, lo pigliava in mezzo giro). sulla gara: erroraccio suo, overconfidence Inn sostanza. Marquez quello è, alla fine. non è più uno scavezzacollo ma i rischi se li prende ancora, anche quando magari potrebbe farne a meno. buono per il campionato e buono per il bravo Pecco che ha gestito bene la situazione e si porta a casa un insperato regalino-one. il Marquez minore si gode intanto il meritato momento di gloria. conscio che con il passare dei gp è quasi inevitabile che il gap tra ufficiali e non sia destinato ad aumentare, non si fa troppe illusioni. incoraggianti segni di risveglio degli altri costruttori, anche se per ora Ducati è un'altra categoria, salvo cadute o imprevisti hanno sempre il potenziale per fare sei su sei.
-
il fatto è che nella sua posizione dovrebbe essere almeno secondo, ma fintanto che non riesce neanche a tenere il passo del Marquez "brocco" c'è ben poco da aggiungere. vediamo oggi come va in gara vera ma nella sprint Marquez ci hai messo giusto due giri a staccarlo, inclusa una mezza disarcionata, poi si è limitato a gestire la posizione (altrimenti col ciufolo che il fratellino gli sarebbe rimasto praticamente a ruota). la realtà è che Marquez per ora fa un altro sport rispetto a tutti gli altri: speriamo che qualcosa cambi o si va verso un mondiale dove l'unico che può fermarlo è un colpo di sonno 😕
-
5 Ducati davanti e Pecco decimo a un secondo e mezzo da MM. se non si ripiglia adesso non si ripiglia più.
-
in Volvo hanno due bussolotti, in uno ci stanno i numeri, per decine, nell'altro qualche lettera: quando fanno un nuovo modello pescano a caso una ballotta di qua e una di là ed ecco il nome. ai cinesi è piaciuto il rigoroso metodo scandinavo e l'hanno adottato.
-
metti il pilota - nettamente - migliore sulla moto - nettamente - migliore e questo succede. superiorità imbarazzante, urge supporto psicologico per il poro Pecco.
-
LOL. hanno deciso di rinunciare in toto alla clientela femminile?
- 2136 risposte
-
- 3
-
-
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come: