-
I prossimi modelli Fiat e Abarth
un po' lo capisco. io sulla Pandona sono molto combattuto, perché da un lato trovo che abbiano fatto un bel lavoro come caratterizzazione e come linee/volumi in generale, anche come rimandi al passato. poi però trovo sia tanto - diciamo pure troppo - carica di dettagli (chiamiamoli pure orpelli) che oltre ad essere stridenti con l'idea di Panda - auto essenziale e "pulita" - sono anche ridondanti e decisamente troppo invadenti. dico dei mille richiami alla sua pandosità/fiattosità, che son messi lì appunto per dire "guada che sono proprio io, la tua cara vecchia Panda". e hanno a mio avviso l'effetto opposto: un buon design basta a se stesso, non ha bisogno di didascalie.
- Fiat Pandina 2024
-
Da [Mai Nate] a mA.I. nate
una Prinz senza motore :))))
- Fiat Pandina 2024
-
Peugeot 408 Facelift 2026 (Spy)
sì è un delirio. ormai c'è 'sta fregola per cui presentano un modello che introduce qualche stilema nuovo o leggermente riveduto e subito parte la corsa ad aggiornare tutta la gamma, poi ne esce un'altro e via una altro giro di restyling. che poi tutto questo appiattimento io personalmente non lo apprezzo affatto, capisco il cosiddetto family-feeeling ma aver tutti i modelli pantografati in scala per me è una roba piuttosto povera. le persone normali - tipo me - vedono una Peugeot (o un'Audi, o una Mercedes o quel che è) e manco distinguono un modello dall'altro: capisco che è un po' più lunga, o più alta, o tozza, ma le vedo tutte uguali.
-
Tesla Model Y 2025
soluzione che alla fine gli costa di più che la versione normale. una roba fatta per dispetto, in pratica.
- 75 risposte
-
-
- 1
-
-
- bev
- model y
- model y 2025
- tesla
-
Taggato come:
-
Polestar 5 2025
è un barcone ma lo spazio se lo piglia tutto l'abitacolo, dietro la coda è corta. mettici che ha pneumatici da 265mm, quindi bagagliaio stretto (è più largo quello della mia Renegade!) - e ottieni quella miseria lì. peraltro quel volume include anche la buca sotto il piano di carico, sennò son poco più di 300 litri. e dicamo anche che da parte di un costruttore che ha sempre fatto di praticità/razionalità uno dei suoi punti fermi, un'auto di oltre 5 metri col bagagliaio di un'utilitaria fa un poco storcere ill naso (sì ok, il marchio non è quello, ma di casa sta sempre lì).
-
Dacia Sandero & Sandero Stepway Facelift 2026
su questo purtroppo mi sa che ci marciano tanto anche i marchi con pretese ben superiori, diciamo. parlando di tappetini ad esempio son salito ieri l'altro su un'auto del gruppo franco-italo-nonsoche e... niente, siamo OT. però ecco, i risparmi dove (in teoria) non si vede sono ormai risparmi ovunque, in tutti i marchi e in ogni dove, purché il "non si vede" sia limitato al nuovo esposto in salone... tanto "domani è un altro giorno" e se i tappetini poi con l'uso ti si sbriciolano sotto i pedi pazienza :)
-
Dacia Sandero & Sandero Stepway Facelift 2026
e grazie. gli inserti veri costano - a sentimento - un paio di ordini di grandezza in più degli adesivi: Dacia non è che regali le robe eh? ti dà poco a poco, da lì no si scappa. vale per ogni prodotto in ogni settore, sia chiaro :)
-
Fiat Fastback 2026 - Prj. F2X (Spy)
le auto si vendono al metro ormai, a quasi nessuno interessa se sotto un'auto da 4 metri e mezzo c'è un pianale da seg. B.
- 252 risposte
-
-
- 1
-
-
- c-crossover
- f2x
- fiat
- fiat c-crossover
-
Taggato come:
- Dacia Sandero & Sandero Stepway Facelift 2026
-
Lamborghini Manifesto Concept
- Dacia Jogger Facelift 2026
- Alfa Romeo Tonale Facelift 2026 (LEAK)
- Mazda MX-5 V 2027 - Prj. NG (Spy)
Mazda ormai è nelll'orbita Toyota, alla pari di Suzuki e Subaru. queste condivisioni vengono di conseguenza.- 69 risposte
-
- mazda
- mazda mx-5
- mazda mx-5 ng
- mazda ng
-
Taggato come:
slego
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita