Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

ROBERTAYLOR

Members
  • Content Count

    335
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

642 Excellent

About ROBERTAYLOR

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    OPEL ZAFIRA ENJOY 1.6
  • City
    verona
  • Interessi
    auto
  • Professione
    designer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Almeno adesso ha un pizzico di personalità rispetto alla primissima versione, veramente insulsa. La stava acquistando mio padre come seconda auto: gli ho chiesto come avrebbe fatto a rivenderla tra 3/4 anni, quando avrebbe avuto una valutazione inferiore ad un Piaggio Ciao...
  2. Certo che dalla comparazione sembra che le modifiche siano molte rispetto alla versione "base": anche il terzo finestrino è diverso oltre a muso e posteriore... Nell'insieme gli hanno dato un filo di slancio, molto meno station wagon e più filante. Da queste immagini direi che è quasi meglio della versione europea...
  3. Mi chiedo perché un'auto elettrica bisogna per forza farla brutta... Chi compra elettrico non lo guarda lo stile???
  4. Sembra una station tanta è gonfia dietro. Ho l'impressione che questa topperà esteticamente, le proporzioni sembrano cannate. Ma tanto venderà alla grande, vendono la Polo che è un aborto estetico...
  5. Mah guarda, a parte che non ho mai e dico mai messo una parola di troppo in ogni mio commento... ma mica ce l'ho con Fiat, anzi sono un fan dagli anni 70 e proprio quest'anno ho preso la mia prima Fiat, una 500L di cui sono contentissimo. Però... Per chi ha visto i tempi d'oro, ora ritengo che nel gruppo ci sia troppo immobilismo. Ti faccio un esempio banale: l'altro giorno mi è capitato tra le mani un "Al volante" di 4/5 anni fa... Fiat ha praticamente la stessa gamma aggiornata con restyling o motori nuovi e modelli tagliati che non sono stati più rimpiazzati (Punto e Freemont x esempio + tutte le versioni GPL). Guardo altri costruttori e molti di essi hanno una gamma completamente rinnovata ora (con modelli nuovi, non solo restyling). Quindi, chi ha ragione? Quelli che investono o gli attendisti? FCA ha presentato ottimi risultati l'altro giorno, ma xche' ha il Nord America che traina, in Europa la situazione sta diventando critica. Hanno investito su Jeep e Alfa, nel primo caso gli è andata bene, ma nel secondo i risultati non arrivano. E per nuove Fiat si continua a posticipare. Vediamo nei prossimi due anni, ma intanto la concorrenza galoppa... Eccone un'altra: da questo mese la 124 spider non è più ordinabile, si possono acquistare solo quelle in stock... altra sforbiciata!
  6. secondo me uno dei peggiori restyling di sempre: uno dei pochi dove il modello aggiornato sembra più vecchio di quello che sostituisce. Ma almeno, bello o brutto, Fiat al tempo faceva qualche restyling... adesso manco quelli.
  7. Splendida anche se avrei iniziato questa nuova storia con una riedizione moderna della Pantera...
  8. A mio parere uno dei migliori interventi degli ultimi anni. Senza stravolgimenti, la serie 1 Bmw, prima goffa e poco sportiva, è diventata attraente e appetibile. Almeno in Italia ha cominciato a vendere come la vecchia/prima serie, mentre in Europa si è mantenuta costante nelle vendite quanto la pre-restyling.
  9. Veramente truzza, degna mangiaKrauti... Sembra un fake...
  10. Che strana scelta: dimensioni europee... la vendono negli States. secondo me, la trovo sgraziata e sproporzionata. Se arrivasse qui, purtroppo, prenderebbe il posto di una delle monovolume compatte più razionali e ben fatte sbarcate da noi: IX20 aka Kia Venga. Sarà che le fanno dal 2010, ma qui dalle mie parti ce ne sono parecchie... SUVvia, avanti così allora, tra pochi anni non ci sarà più da scegliere: solo pseudofuoristrada.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.