Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

falconero79

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di falconero79

  1. sinceramente io dubito che avrebbero fatto una gamma copia incolla di quella di Audi. Non avrebbe avuto senso. Aldilà di quello che ha detto WDS, io credo che sarebbero comunque partiti con coprire i settori principali di Alfa, per vedere anche come risponde il pubblico. Anche VAG non è una onlus e va avanti se c'è richiesta. Però, questo discorso trova il tempo che trova. Non serve a niente continuare su quello che sarebbe stato se. Piuttosto, è triste dover ripiangere la vecchia gestione FCA perchè vuol dire che chi è venuto dopo (Manley, Tavares) sono riusciti a fare peggio.. Ecco, questa è stata una grande occasione persa secondo me. Il museo adesso è una "cattedrale nel deserto" Creare un polo produttivo per piccole serie o manutentivo/restauro per le vecchie glorie avrebbe sicuramente avuto un bell'impatto. Per dovere di cronaca comunque, quando c'era De Meo c'è stata questa ipotesi anche con FCA, poi però non si è fatto nulla
  2. questo è un valido motivo, secondo me
  3. signori, quella macchina è brutta. C'è poco da fare 😂 Che poi si portava delle soluzioni geniali, son d'accordo.. ma l'è brutta
  4. non possiamo saperlo con certezza cosa avrebbe portato questa sliding door. da una parte, sicuramente non avremo avuto Giulia e Stelvio come le conosciamo oggi. Ma sarebbero delle derivate e adattate da altre vetture del gruppo. Con più o meno economie di scala. Possiamo però guardare come il gruppo VAG ha lavorato con tutti gli altri marchi del gruppo e, chi più, chi meno hanno tutti avuto la loro possibilità di poter crescere. Probabilmente avremo una gamma più completa, ma forse meno latina
  5. è straordinario come, dopo tutte queste continue mazzate da parte di chi ha acquisito il marchio negli ultimi 40 anni, Alfa Romeo sia ancora così tanto amata. Alfa Romeo in giro per le strade se ne vedono sempre meno e nonostante tutto il museo era pieno di gente.
  6. l'impressione che mi ha dato è quella di un ennesimo tentennamento. La platea era piuttosto stizzita su questo argomento
  7. ero presente anche io, tanta gente.. tanto caldo. Sono stato al club meeting ed era presente anche il capo marketing. Ha parlato di passione... e di futuro.. Ci saranno B suv, C suv, C hatch (chiamata proprio così), una bottega e sul D ci stanno lavorando..
  8. si deve ringraziare Manley a cui alfa fregava meno di zero
  9. 50, ma anche 30 anni fa la situazione era ben diversa. Il mercato nazionale era fatto dalla maggioranza di italiane anche del segmento superiore al C. Anche il potere d'acquisto era migliore. Siamo sprofondati, c'è poco da dire
  10. ed è partita la beatificazione pure di questa.
  11. davvero complimenti per il lavoro. Davvero eccezionale per cura e dettagli. Detto questo però la trovo pesante. L'auto è molto più grande e ingrassata dell'antenata. Concordo con Toni, l'avrei resa un po' più snella, Avrei tolto anche un po' di lamiera sopra le ruote posteriori, abbassando un po' la linea di cintura
  12. credo che questa sia una domanda dove è difficile dare una risposta. Vero che ci sono auto che comunque sono oggettivamente belle, ma dopo entra il fattore soggettivo.
  13. per questo dobbiamo ringraziare Arrivabene. Forse però è meglio così, adesso sarebbe in Haas come Bearman
  14. sono contento a metà, quanto almeno sta vincendo un italiano. Manca dal 1985 un italiano in lotta al mondiale. Detto questo, non sono contento di questo monologo. Passa la voglia di guardare. Beffa delle beffe, anche Mercedes accede all'Aduo
  15. a me non dispiace, forse dietro si poteva fare diversamente. Sembrano due auto diverse. Si vede il richiamo a Concept C che adoro
  16. l'ultimo intendi 2024, perchè 2025 era una carriola
  17. lo penso anche io, anche perchè sotto a quel rendering io ci vedo la nuova clio. Sarà che sono condizionato dal fatto che ce l'ho a casa, ma se la guardo bene, il cofano, la linea generale di fiancata e arco tetto sono troppo uguali alla Renault
  18. con il bop censurato, è come giocare al tavolo di una roulette truccata
  19. spettacolare. Non siamo più abituati a sognare nel mondo automobilistico. Perfino che fa del sogno la sua mission principale ha deciso di smettere di far sognare. Ma qui si è riscoperto un nuovo modo di farlo.
  20. figata... mi ha fatto venire in mente che anni fa ho cucinato le tigelle sopra il motore, dopo aver fatto una sessione di pista al Mugello 😂
  21. dipende dalla macchina.. GT e Giulia creano dipendenza e dopo c'è crisi d'astinenza.😁
  22. gran bella gara come non se ne vedevano da un po'. Ferrari ha beneficiato del ritiro di Russel e della cappellata Mclaren, senza quelle era 5a e 7a. il 2026 è il nuovo 2014
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.