Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

falconero79

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di falconero79

  1. è straordinario come, dopo tutte queste continue mazzate da parte di chi ha acquisito il marchio negli ultimi 40 anni, Alfa Romeo sia ancora così tanto amata. Alfa Romeo in giro per le strade se ne vedono sempre meno e nonostante tutto il museo era pieno di gente.
  2. l'impressione che mi ha dato è quella di un ennesimo tentennamento. La platea era piuttosto stizzita su questo argomento
  3. ero presente anche io, tanta gente.. tanto caldo. Sono stato al club meeting ed era presente anche il capo marketing. Ha parlato di passione... e di futuro.. Ci saranno B suv, C suv, C hatch (chiamata proprio così), una bottega e sul D ci stanno lavorando..
  4. si deve ringraziare Manley a cui alfa fregava meno di zero
  5. 50, ma anche 30 anni fa la situazione era ben diversa. Il mercato nazionale era fatto dalla maggioranza di italiane anche del segmento superiore al C. Anche il potere d'acquisto era migliore. Siamo sprofondati, c'è poco da dire
  6. ed è partita la beatificazione pure di questa.
  7. davvero complimenti per il lavoro. Davvero eccezionale per cura e dettagli. Detto questo però la trovo pesante. L'auto è molto più grande e ingrassata dell'antenata. Concordo con Toni, l'avrei resa un po' più snella, Avrei tolto anche un po' di lamiera sopra le ruote posteriori, abbassando un po' la linea di cintura
  8. credo che questa sia una domanda dove è difficile dare una risposta. Vero che ci sono auto che comunque sono oggettivamente belle, ma dopo entra il fattore soggettivo.
  9. per questo dobbiamo ringraziare Arrivabene. Forse però è meglio così, adesso sarebbe in Haas come Bearman
  10. sono contento a metà, quanto almeno sta vincendo un italiano. Manca dal 1985 un italiano in lotta al mondiale. Detto questo, non sono contento di questo monologo. Passa la voglia di guardare. Beffa delle beffe, anche Mercedes accede all'Aduo
  11. a me non dispiace, forse dietro si poteva fare diversamente. Sembrano due auto diverse. Si vede il richiamo a Concept C che adoro
  12. l'ultimo intendi 2024, perchè 2025 era una carriola
  13. lo penso anche io, anche perchè sotto a quel rendering io ci vedo la nuova clio. Sarà che sono condizionato dal fatto che ce l'ho a casa, ma se la guardo bene, il cofano, la linea generale di fiancata e arco tetto sono troppo uguali alla Renault
  14. con il bop censurato, è come giocare al tavolo di una roulette truccata
  15. spettacolare. Non siamo più abituati a sognare nel mondo automobilistico. Perfino che fa del sogno la sua mission principale ha deciso di smettere di far sognare. Ma qui si è riscoperto un nuovo modo di farlo.
  16. figata... mi ha fatto venire in mente che anni fa ho cucinato le tigelle sopra il motore, dopo aver fatto una sessione di pista al Mugello 😂
  17. dipende dalla macchina.. GT e Giulia creano dipendenza e dopo c'è crisi d'astinenza.😁
  18. gran bella gara come non se ne vedevano da un po'. Ferrari ha beneficiato del ritiro di Russel e della cappellata Mclaren, senza quelle era 5a e 7a. il 2026 è il nuovo 2014
  19. l'ho pensato anche io 😂 Comunque assurdo che sperino di vendere solo dei diesel e le Q
  20. la nota dice che sono in produzione le D attuali. Delle nuove (quali?) stanno studiando se e come farle. E' scritto chiaramente. Poi non le citano più. Passano a dire che arriverà la C.
  21. merito delle nuove regole 😂
  22. Veramente il comunicato inizia citando le D per poi dire che i pilastri sono le B e le C. Le D non le cita più. quello che vedo io, è una clio a cui hanno appiccicato lo scudo alfa. girate l'immagine, è lei. Roba che i phoshoppatori indiani sono dei dilettanti
  23. no, non ha senso. Non ha senso perchè di fatto il nuovo C-SUV andrebbe in concorrenza con la Tonale. Non si fanno concorrenza tra marchi diversi.. è impossibile che si facciano concorrenza con lo stesso marchio. Proprio per questo, io interpreto quel piano con: adesso abbiamo queste. Domani avremo C-suv e bottega. Tutto il resto niente
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.