Tutti i contenuti di falconero79
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
sinceramente io dubito che avrebbero fatto una gamma copia incolla di quella di Audi. Non avrebbe avuto senso. Aldilà di quello che ha detto WDS, io credo che sarebbero comunque partiti con coprire i settori principali di Alfa, per vedere anche come risponde il pubblico. Anche VAG non è una onlus e va avanti se c'è richiesta. Però, questo discorso trova il tempo che trova. Non serve a niente continuare su quello che sarebbe stato se. Piuttosto, è triste dover ripiangere la vecchia gestione FCA perchè vuol dire che chi è venuto dopo (Manley, Tavares) sono riusciti a fare peggio.. Ecco, questa è stata una grande occasione persa secondo me. Il museo adesso è una "cattedrale nel deserto" Creare un polo produttivo per piccole serie o manutentivo/restauro per le vecchie glorie avrebbe sicuramente avuto un bell'impatto. Per dovere di cronaca comunque, quando c'era De Meo c'è stata questa ipotesi anche con FCA, poi però non si è fatto nulla
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
questo è un valido motivo, secondo me
- Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base
-
Le auto rivalutate nel tempo
signori, quella macchina è brutta. C'è poco da fare 😂 Che poi si portava delle soluzioni geniali, son d'accordo.. ma l'è brutta
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
non possiamo saperlo con certezza cosa avrebbe portato questa sliding door. da una parte, sicuramente non avremo avuto Giulia e Stelvio come le conosciamo oggi. Ma sarebbero delle derivate e adattate da altre vetture del gruppo. Con più o meno economie di scala. Possiamo però guardare come il gruppo VAG ha lavorato con tutti gli altri marchi del gruppo e, chi più, chi meno hanno tutti avuto la loro possibilità di poter crescere. Probabilmente avremo una gamma più completa, ma forse meno latina
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
è straordinario come, dopo tutte queste continue mazzate da parte di chi ha acquisito il marchio negli ultimi 40 anni, Alfa Romeo sia ancora così tanto amata. Alfa Romeo in giro per le strade se ne vedono sempre meno e nonostante tutto il museo era pieno di gente.
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
l'impressione che mi ha dato è quella di un ennesimo tentennamento. La platea era piuttosto stizzita su questo argomento
-
Alfa Romeo 33 Stradale 2023
- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
ero presente anche io, tanta gente.. tanto caldo. Sono stato al club meeting ed era presente anche il capo marketing. Ha parlato di passione... e di futuro.. Ci saranno B suv, C suv, C hatch (chiamata proprio così), una bottega e sul D ci stanno lavorando..- [RETROSPETTIVA] Il lavoro dei skunk workers del 2012 in Alfa Romeo e Maserati
si deve ringraziare Manley a cui alfa fregava meno di zero- [RETROSPETTIVA] Il lavoro dei skunk workers del 2012 in Alfa Romeo e Maserati
che tempi davvero- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
50, ma anche 30 anni fa la situazione era ben diversa. Il mercato nazionale era fatto dalla maggioranza di italiane anche del segmento superiore al C. Anche il potere d'acquisto era migliore. Siamo sprofondati, c'è poco da dire- I prossimi modelli Alfa Romeo
- Lancia S4
davvero complimenti per il lavoro. Davvero eccezionale per cura e dettagli. Detto questo però la trovo pesante. L'auto è molto più grande e ingrassata dell'antenata. Concordo con Toni, l'avrei resa un po' più snella, Avrei tolto anche un po' di lamiera sopra le ruote posteriori, abbassando un po' la linea di cintura- Le auto più belle... attualmente in commercio
credo che questa sia una domanda dove è difficile dare una risposta. Vero che ci sono auto che comunque sono oggettivamente belle, ma dopo entra il fattore soggettivo.- F1 2026 - Monaco - 05-07/06
per questo dobbiamo ringraziare Arrivabene. Forse però è meglio così, adesso sarebbe in Haas come Bearman- F1 2026 - Monaco - 05-07/06
sono contento a metà, quanto almeno sta vincendo un italiano. Manca dal 1985 un italiano in lotta al mondiale. Detto questo, non sono contento di questo monologo. Passa la voglia di guardare. Beffa delle beffe, anche Mercedes accede all'Aduo- Audi Nuvolari 2027
- F1 2027 - Mercato piloti
l'ultimo intendi 2024, perchè 2025 era una carriola- Juniorone o Tonalino - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
- WEC 2026 - 24 Hours of Le Mans 10-14/06
con il bop censurato, è come giocare al tavolo di una roulette truccata- Donkervoort P24 RS
spettacolare. Non siamo più abituati a sognare nel mondo automobilistico. Perfino che fa del sogno la sua mission principale ha deciso di smettere di far sognare. Ma qui si è riscoperto un nuovo modo di farlo.- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
figata... mi ha fatto venire in mente che anni fa ho cucinato le tigelle sopra il motore, dopo aver fatto una sessione di pista al Mugello 😂- Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
dipende dalla macchina.. GT e Giulia creano dipendenza e dopo c'è crisi d'astinenza.😁- F1 2026 - Canada - 22-24/05
gran bella gara come non se ne vedevano da un po'. Ferrari ha beneficiato del ritiro di Russel e della cappellata Mclaren, senza quelle era 5a e 7a. il 2026 è il nuovo 2014 - [RAGE ROOM] Alfa Romeo