Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

KimKardashian

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KimKardashian

  1. Molto Citroën il design
  2. Che poi non ho capito il perchè da noi vendono la Seal 6 che praticamente ha quella faccia da pescegatto, quando in Cina ha una sorella gemella, Quin L, più figa e filante, stessi motori, stesse misure cambian solo i lamierati…
  3. La stessa auto con tre frontali diversi… …
  4. hanno pure il nuovo 2.0 litri che è perfetto per il trio messicano
  5. Metteranno il 1.6 ibrido su Wagonner S e Recon
  6. Potevate accorpare la discussione a quella del Dobló 😅
  7. Ma non l’ hanno esposta a Bruxelles? Han già cannato i piani di esportazione?
  8. Immagino l’ennesimo spot che fa scendere le tette alle ginocchia
  9. Qualcuno sa sulle Renault/Dacia come si resettano gli alzavetri? Quello destro si è bloccato.
  10. Cosi pochi ? Pensavo almeno 5 o 6 motori elettrici 😂 Dubito avrà motori diversi dalla sorella Koleos/Monjaro
  11. Sinceramente non credo che prima del 28/29 vedremo nuove Alfa e Maserati eh…
  12. Ma non ha sei marce la Panda? Secondo me va pure meglio avendo i rapporti corti
  13. so tutte uguali ormai, tutte con lo stesso 1.5
  14. Le piccole moto e la SuperDual son fatte a Varese, il resto viene dalla Cina
  15. A me pare solo una copia di DS/Lexus e comunque la prossima Gamma sarà stramba e stesso segmento di questa
  16. Ho letto qualcosa, praticamente le sorelle Commodore avevano cofano più lungo e largo, oltre a componentistica specifica locale per questo montavano tranquillamente i V8, da Omega riprendevano solo la parte centrale, anche perché il passo era allungato. Evidentemente avevano problemi a farcelo stare e non valeva la pena considerando che in USA la Omega/Catera fu un flop
  17. È un render, lo ha scritto sotto, anche perché la porta posteriore dovrebbe esser piu piccola
  18. Non conosco la storia della V8 ma alla fine avranno riciclato componentistica della sorella maggiore Holden Commodore
  19. Faranno le Tonale monomotore 1.2 PHEV 😂 Cosi risparmiamo ancor di più, un cilindro in meno
  20. Elettrica bimotore lo stesso di 3008
  21. Evidentemente importeranno il Doblo lungo sette posti (ribattezzato Qubo L?) omologabile come autovettura, la versione lunga al momento è disponibile solo in versione autocarro.
  22. Non credo saranno impoverite, al massimo la dotazione restera la stessa di oggi mentre le altre vetture adotteranno ulteriori ADAS
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.