Vai al contenuto

Croix_de_malte_®

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    71
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi A6
  • Città
    Lausanne
  • Interessi
    Auto, orologi, scienze
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Croix_de_malte_®

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

67

Reputazione Forum

  1. In quel blu la trovo bellissima!!! Io la voglio! Dal sito Lotus, immagine con guida a sx.
  2. Anche a me viene voglia di nuova Fabia. Sono ancora possessore di una Fabia 1.4 D (3 cilindri) del 2009. Per alcuni anni, è stata la mia unica auto (attualmente è la seconda), e di strada ne ha macinata. Oggi ha 251.000 Km... va come il primo giorno e non ha nessuna intenzione di andare in pensione (l'ho sempre curata comunque, ogni 15000 KM, servizio completo). Non so se sono stato fortunato o se tutte le auto del gruppo VW con questo motore e caratteristiche tecniche abbiano avuto la stessa sorte della mia. Di fatto, devo dire che sono davvero molto molto contento di questa auto.
  3. Concepita nel 2015 ma svelata solo adesso, questa bellissima vettura open wheeler dal sapore antico... Purtroppo, da quello che non vedo... tubi di scappamento, credo che dovrebbe essere elettrica... vedremo! La trovo magnifica... la voglio!!!
  4. Non è affatto la stessa cosa. Qui l'apertura è diversa da una "convenzionale", ma ci sono comunque quattro portiere di costruzione "normale". Strutturate e rinforzate.
  5. Uhmm, probabile tra 3/4 anni si... La vita media oggi è di 7 anni. La E è uscita nel 2016 credo, quindi è possibile che nel 2023 vedremo il modello nuovo. Ieri mi sono accorto che, dal listino qui in Svizzera, cono sparite S coupé e cabrio, SLC, SL. Che tristezza!
  6. Mi ricorda almeno 5 modelli di Case differenti... Boh... Mix tuttifrutti...
  7. Pensavo fosse una Pontiac... Il frontale grida vendetta... non si può guardare! Peccato, anche io da Touring mi sarei aspettato altro, di mooolto meglio!
  8. Meno male che Scirocco l'hanno già prodotta i crucchi! Inutile e fastidioso, come vento dico
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.