Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Beta_HPE

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Excellent

About Beta_HPE

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Honda Jazz
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

277 profile views
  1. Che roba, ma guarda anche a questo ci pensano! E noi che ci perdiamo i 100 anni di AR o di Maserati. Per non parlare dei 50 anni della FIAT Nuova 500, della 600, della 124, della 127.................. E nemmeno della Giulia (Tipo 105). Sic! Ce ne sarebbero ancora altri da commemorare! rimanedo in (semi-)topic per esempio la mitica 124 spider...
  2. IMO il punto è proprio questo: MODELLI NUOVI (che purtroppo non vengono. Direi di più: se il prodotto è valido, lo si può vendere. Anche con qualche anno sul groppo. Sennò come spiegate i successi di 500, Panda, 500L+X, Y? Lol, non dimenticare il 1.3 e quello a gas... Mazda, Subaru, Jaguar/Land Rover/Rover, Lexus, Infinity.... Concordo! ==> Coerenza, credibilità, lungimiranza.
  3. Non drammatiziamo la cosa: anche se lo fanno: non sarà realizzato! Sarebbe il 1. ad essere realizzato negli ultimi 10/15 anni Scusa Steve, ma qui si discute della strategia AR e delle delusioni derivate dalle tante cancellazioni... Non mettiamo in dubbio che altre strategie (Jeep e RAM in primis, NAM in generale) siano molto positive, anzi! È proprio la mancanza di "positive news" riguardanti i brand "nostrani" e gli stabilimenti in Europa/Italia che ci rende tristi.
  4. Speriamo bene, auguri e .. forza Harald: lasciani sognare! Non solo i premium, praticamente tutti i marchi richiedono showroom e assistenze separate, addirittura piazzali esterni anche loro separati.
  5. Non è che si sono prefissi di volere avere una griglia più grande di una Jeep ? O che la fanno così grande per non passare inosservati?
  6. Haha, come roba buona: ==> intendi le uova delle galline? Siamo seri, dai. Cosa indendi con " le galline dalle uova d'oro "? Non l'ho capita.
  7. Re: "nessun nuovo modello": hai ragione, purtroppo! Re: "nessun commento": mah, mi sembra di averne letto più di uno, dai ... Re: "aspettano Babbo Natale": citando il POTUS in carica: "è marginale, no?"
  8. È vero, uns somiglianza cè! Ma non vi siete mai accorti, che la Mazda ha ripreso molti elementi stilistici dell'Alfa? Ritornando al tuo commento permettimi una, anzi due domande: e cosa ci sarebbe di male? A me le Mazda piacciono, a te no?
  9. Condivido tutto quello che hai scritto! Al 100 %. Praticamente hai espresso ciò che penso anche io.
  10. Per me stanno bene così. Mi ricordano quelli della Giulietta. Un'impronta luminosa che è facile da riconoscere, quindi dà una percezione fantastica. Molto heritage e family feeling.
  11. Scusa eh, sarà che è già tardi, non so, non afferro completamente le tue spiegazioni. Magari la vedo sbagliata io? Secondo me: (Parlo specificamente di Alfa Romeo intesa come brand) 1) Con i nuovi modelli AR aveva mirato alla stessa clientela (cioè = mercato) come da te citato: mercato globale e uguale a quei brand da te citati. Mi sa che magari ti stai confondendo? "...FCA come marchio globale, e pertanto avendo un grosso peso la clientela americana, le strategie ed i relativi investimenti sono completamenti differenti dai marchi della triade. ." ==> Queste presunte differenze
  12. Scusa Alex... ma non riesco a capire quello che vuoi dire. Non per essere polemico eh, anzi, non capisco: 1) ...FCA ha una tipologia globale di clientela totalmente diversa da altri Brand... Ma con i nuovi modelli Alfa Romeo non avevano nel mirino proprio i clienti da te citati? 2) ... FCA fa il 70% di fatturato in USA, VW meno del 5% in USA ed il resto principalmente in Cina... Non metto in dubbio questo argomento che riguarda semmai tutto il gruppo FCA, però io parlavo del PP Alfa Romeo, non realizzato. Per interderci: quello del rilancio con relative informazioni di 8 prodo
  13. B E L L I S S I M A. C O M P L I ME N T I ! Vedo che non sono il solo a cui piacciono i fari rotondi. Facendo una cosa del genere si distinguerebbe non poco dalla concorrenza.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.