Vai al contenuto

Kay195

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1604
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    12

Tutti i contenuti di Kay195

  1. Si ma Panda sta a Grande Panda come 500e sta a 600e, ovvero F1H affianca 312 senza sostituirla.
  2. Ma non c'è bisogno di spendere così tanto, ammiocuggino Cenzin di Cerignola te ne procura un paio ad un prezzaccio, tutto in pochi giorni. 😁
  3. Se non fanno le cose al risparmio come con Medium, possono ottenere estrema modularità. Comunque per forza di cose crescerà come dimensioni, e potrebbe anche essere sinergica nella versione 5porte con la fantomatica 2CV di cui si vocifera (ammesso che sia veramente al vaglio).
  4. Si, se rispettano il GSR2 e gli standard emissioni (e se è BEV non si pone il problema) si possono immatricolare senza problemi. È già avvenuto tempo fa con Suzuki Wagon R e la Daihatsu Cuore regolarmente a listino, più altre che non ricordo.
  5. Ho visto dopo, motor.es cita come indizio i parafanghi allargati e la carrozzeria posticcia. Pensavo che dopo le dichiarazioni a Febbraio, avessero modificato il piano dei 5 modelli BEV.
  6. Lo storico AD di Volvo Håkan Samuelsson, da poco ritornato al comando, ha appena confermato che ci sarà una terza generazione di XC90. Questa mossa stravolge i piani iniziali in cui XC90 attuale sarebbe sopravvissuta con dei restyling, affiancando EX90. La nuova generazione di XC90 sarà solamente PHEV, inoltre l'articolo afferma che potrebbe essere basata sulla piattaforma SMA, ma per dimensioni penso sia più probabile finisca su SPA Evo come la cugina Lynk&Co 9000. www.auto-moto.com/business/volvo-xc90-thermique-60812
  7. Riporta L'argus che la prossima generazione di 500, con debutto previsto nel 2030, sarà multi-energia, dunque sia BEV che ICE/HEV e sarà basata sulla nuova piattaforma Small (e non City come l'attuale). Produzione sempre a Mirafiori. www.largus.fr/actualite-automobile/future-fiat-500-2030-des-son-lancement-elle-sera-disponible-en-electrique-et-thermique-30042722.html
  8. Beccato a zonzo per la Spagna un mulo di Wagon R BEV. Probabilmente come Honda farà con N-ONE, anche Suzuki commercializzerà in Europa le kei-car elettriche. SnapInsta.to_AQMB_PMwyTmqE2FrzRYp_5rdCcBz0Smgqc15A5c769Z0lIOISkXLu7rqYINnQdVwdZDFc4sHULMh60u_XyZKVbWbPZZbWMub4t8CUJI.mp4
  9. FIXED So che l'esigenza di un CS interno era fondamentale, ma tutte le versioni parallele presentate dai piemontesi mi piacciono di più, per non parlare di certi capolavori Manzoniani...
  10. Certe decisioni demenziali di certo non hanno aiutato, come buttarsi a capofitto nel BEV. Ora hanno modelli freschi e invendibili, e modelli vecchi che portano avanti la baracca. Dicessero grazie che i modelli vecchi sono stupendi e reggono bene gli anni. Ritornando IT, questa in versione PHEV in UE direbbe la sua.
  11. Riassunto il problema del mtj era derivato solo da un utilizzo sbagliato. Come tutti i diesel soprattutto sulle utilitarie.
  12. Ma con il vecchio 1.5 Mitsubishi aspirato, come fanno a non avere problemi con le emissioni, medie CO2 ecc? Hanno la deroga come costruttore con <10k esemplari omologati?
  13. Che poi la Modus era una proposta per Twingo 2 scartata.
  14. Il problema è che secondo me il tetto viene interrotto troppo presto da quella fascia di carrozzeria in tinta, che va ad avvolgere tutto il padiglione superiore. Avrebbero secondo me dovuto risolvere il tutto come è stato fatto su Pinin (due auto parenti stilisticamente per via traverse), dove il tetto nero continua fino a congiungersi al lunotto posteriore e non si crea dietro il tetto quella fascia di parte verniciata come su SF90, che qui segue le fiancate: E ne giovano sia la vista laterale che risulta più leggera e filante, che la parte posteriore che risulta più semplice e pulita (al contrario di SF90 che è bella incasinata).
  15. Iniziassero portando in Europa la EcoSport mk3, che potrebbe rivelarsi una best seller se ben prezzata.
  16. Come detto, resta una Logan stirata sui trampoli.
  17. Il delta di prezzo fra questa con il 145 e-DCT mHEV e Bigster hybrid 155 è di 200euro. Con quei €200 in più ti porti però un vero SUV di seg. C a casa, non una Logan stirata. L'unico punto a favore della seconda è che è full hybrid.
  18. Di tutte le melfitane solo DS N.8 sarà solamente elettrica. E L'Argus diceva che anche questa avrebbe avuto motorizzazioni ibride più avanti.
  19. State tranquilli, su Tonale FL non spunterà l'EB2
  20. Speravo che la mentalità "non sviluppiamo modelli simili per non fare concorrenza interna" fosse una cosa ormai lasciata ai tempi di FGA. E invece... Comunque sarebbero più o meno così: Tonale : Gamma = X1 : X2.
  21. È indeciso se essere un Bronco BoF o un Bronco Sport
  22. Penso che il problema di questa macchina non sia di certo né il pannello porta depresso né plancia cheap, ma cosa (non) c'è sotto il cofano.
  23. La prossima news su questo progetto sarà il suo annullamento, perché ha tutte le carte in regola per far concorrenza ai numeri di DS N.8
  24. Penso intendesse nuove varianti PHEV
  25. Come suv seg. E c'è già M6U
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.