Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kay195

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kay195

  1. E invece arrivarono persino ad omologarla. Poi per fortuna a qualcuno venne in mente che fosse una pessima idea mandarla in produzione (solo qualche preserie).
  2. Mentre esce di scena la GLC 63 AMG col 2.0 plug-in, debutta una nuova versione AMG col 3.0 6 cilindri. GLC 53 4MATIC+ SUV GLC 53 4MATIC+ Coupé Powertrain Comunicato stampa Via Mercedes-Benz.
  3. Beh i concept presentati a Ginevra erano 5, e proprio uno di questi è stato riproposto in Sud America tempo fa.
  4. Penso tu intenda GLA, che difatti con la prossima gen dovrebbe essere ancora più suv come si vide in questo teaser (ultima)👇🏻 Praticamente simile a GLB ma con il lunotto più inclinato. Ecco qui che lo spazio per una A-Crossover c'è tutto.
  5. Quindi sarebbe ridicolo posticipare un modello per portarlo al debutto come ICE, piuttosto che lanciarlo BEV come inizialmente era stato previsto?🤔 Vedendo come è andata con Charger, direi che hanno fatto benissimo.
  6. Era alquanto chiaro che con Gamma bisognava puntare alle flotte.
  7. Vigna può stare tranquillo, il posticino sulla panchina accanto a Carletto c'è anche per lui!
  8. Appunto, EB 1.2 e 1.5 GSE sono equiparabili per prestazioni e dimensioni, come lo sono l'EP 1.6 Gen3 e un eventuale 2.0 GME Miller. Non lo sono invece per costi, purtroppo, e proprio per questo fino ad ora hanno preferito usare i primi.
  9. Se la teoria di sostituire l'EB con i GSE fosse vera, non toglierebbero di produzione il primo, ma convivrebbero entrambi fino all'entrata a regime delle nuove versioni del GSE e poi il phase out definitivo dell'EB2, non il contrario. Per esempio FIRE e GSE convivono ancora oggi, viene ancora prodotto il 1.4 95cv per Egea Cross. I giapponesi li creano dal nulla i marchi, non li acquistano. E per fare ciò di cui parli hanno appena creato il marchio GR.
  10. È sempre la concept, a metà Gennaio era al salone di Manchester, ora l'hanno portata alle Olimpiadi.
  11. L'ultimo pwt REx di Leap è letteralmente fornito da ZF, quindi non si parla di possibilità ma di volontà.
  12. Avuta per 5 anni V50 '08 2.0D, mai avuto un problema, e l'attuale proprietario ci ha superato i 500mila km. Non era una pura seg. D, diciamo una seg.C plus, e il listino non lo nascondeva. Fra quelle citate in precedenza sicuramente Tipo, Scala, Focus e Leon sarebbero un downgrade, invece trovo Octavia attuale molto in linea con cosa era V50 è probabilmente sarebbe quella più indicata.
  13. Per esperienza diretta, se cambi una V50 per le opzioni citate, scendi di livello. Per questo ti consiglio una V40 o V60 mk1, in base alle tue esigenze di spazio, col D2 VEA.
  14. cioè il CdA, dato che al contrario di VAG BMW ecc STLA ha un solo board. E con il CdA che ha il solo interesse di incassare dividendi, fino a quando questi c'erano a nessuno è balenata l'idea di mandar via CT.
  15. Kay195 ha risposto a Osv in Fiat
    Esatto, questa 500 deve per forza di cose giocare un campionato a parte, puntando sul design e sull'appeal. Perché tolti questi due, sulla carta, a quel prezzo offre ben poco in più delle concorrenti, perciò non hanno senso paragoni del genere.
  16. Nuova edizione di TGT con nuovi conduttori, tali Francis Bourgeois, Thomas Holland e James Engelsman. Gli ultimi due sono quelli di "The Throttle House". SnapInsta.to_AQOX2zlZqalvxoYYq7_L8xYjHzcIiXUkC4AtvtHr74TPDshSQUNoLPTZfZzFUutZbqK0jEDEzKu7QTQSNR5LNT4txkxG8XS1UkbZdD8.mp4
  17. Dal 29nov 2027 entra in vigore l'Eu7 anche per i veicoli già in produzione, quindi può essere che lì introducono direttamente col FL.
  18. Anche Musa, aggiungo, fece numeri molto buoni, vendendo più di Idea
  19. imo allestita Momo Sport come in foto e con il 1.3mjt 105cv era spettacolare
  20. S68TU1 sarebbe questo qui:
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.