Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kay195

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kay195

  1. Forse con la legge vecchia, ora per i neop sono max 142cv e rapporto 102cv/tonn
  2. Quello è il vecchio sistema con l'Aisin EAT8.
  3. Spero di no, poi nel '26 arriva anche a Termoli, quindi la produzione aumenterà ancora di più.
  4. Ma quanti vuoi che ti comprino una Mase GT ricarrozzata a prezzo doppio? Queste operazioni Bottega vanno bene per Mase appunto o Alfa, ma non per un marchio con un appeal ridotto come DS. Se quella sorpresa era la nuova Stratos di cui si parlava, ricollegandomi al mio mess sopra, già avrebbe più senso un'operazione del genere a marchio Lancia piuttosto che DS
  5. Flotte vuol dire PHEV, e se sto cambio eDCT non ingrana con i volumi, anche Gamma debutterà inizialmente solo mHEV e BEV, cosa non buona. Maledetto il giorno che hanno buttato il DCT Magna per il Punch.
  6. È da quando è uscito il 1.2 mHEV P2.5 che si ostinano a chiamarlo full-hybrid, poiché secondo loro ogni sistema ibrido che muove le ruote è da classificare cone full hybrid. Già lo fecero con il 1.5 FireFly. Vabbè.
  7. Direi Formentor, Skoda per quanto valida e concreta potrebbe avere meno fascino.
  8. Se ti piace solo quella è un conto, se invece sei disposto a considerare altre auto direi di scartare Q3, che ha uno dei peggior value for money della categoria.
  9. Dei due 2.2 Pratola Serra, il 2143cm³ di Giulia e Stelvio non è previsto per l'Eu7, mentre il 2184cm³ per i commerciali sì.
  10. Io dico Fiesta 1.2 82cv. Economica e diffusissima per i ricambi
  11. @6TSix il Nettuno da 390cv non ha nessuna forma di ibridazione, ed anzi non mi meraviglierei se fosse un depotenziato come gli ultimi V6 350cv che erano depo del 430cv. Invece per Nettuno ibrido si parlava di PHEV.
  12. E non solo davanti, ma anche dietro c'erano non schermi ma computer veri e propri: Non è casuale il nome V8.com, che era un riferimento al fatto di essere un laboratorio tecnologico. Era dotata del sistema operativo OnStar, con tante funzioni fra cui assistenza telefonica in tempo reale, ma anche visione notturna, retrocamera per il parcheggio, virtual cockpit, fari anteriori adattivi e tante altre chicche che per il '99 erano a dir poco straordinarie.
  13. Suzuki Vitara/S-Cross senza dubbio, decidi poi in base a esigenze di spazio/estetiche. Due auto molto valide, anche full hybrid.
  14. Ma questi "appasionati" che predicano tanto sono una percentuale infima quasi inesistente. Quando hanno avuto l'auto voluta da Dio con albero in carbonio e peso piuma io non gli ho visti intasare di ordini le concessionarie.
  15. Le due Omega V8 nel museo Opel (la SW è chiamata V8.com). Via IG.
  16. Si, con l'EP6 Gen2 e il cambio EAT6, come già succede per 3008.
  17. Non ho ben capito che cosa vi aspettavate da un Suvvetino low cost di seg. A+, che tra l'altro fa così schifo da addirittura fare meglio della T-Cross (che tanto lowcost non è, anzi) sia nel doppio cambio sul bagnato che sul singolo cambio sull'asciutto (non è stata testata sul doppio sull'asciutto). Discorso motore, l'EB2 Gen3 tanto criticato, tre/quattro richiami a parte, che problemi avrebbe non si sa. Perché se i problemi sono costituiti dal fatto che la casa madre segua il motore e anche nel post-vendita si occupi di risolvere problemi/difetti con richiami, dovreste andare a farvi una chiacchierata con i proprietari di JLR, dove i motori sono veramente esplosi dopo un tot di mila km, con casa costruttrice che se ne lava le mani e avvocati messi in mezzo.
  18. Ma infatti se la portassero da noi sarebbe una low-cost, anche se, estetica datata a parte, la trovo molto valida come tutte le Suzuki, anche più di Duster.
  19. In alcuni mercati sarà commercializzata come Across (che da noi è il clone di RAV4). Non si sa se arriverà da noi come sostituita del clone Toyota, ma ha dichiarato Suzuki che hanno intenzione di commercializzarla in più di 100 paesi.
  20. Senza dubbio, vedendo la sua SP1.
  21. Anche io adoro il blu, ed effettivamente sarebbe stato meglio un interno più sobrio o una spec a contrasto fra interno ed esterno. Es. un Blu Pozzi per l'esterno e interni Terra Bruciata
  22. Non è di Lapo, ma se siete in cerca di una Ferrari FF con pochi km, quella di Jaki va all'asta a fine Gennaio. Ovviamente da tradizione sabauda, interni blu in tessuto. RM Sotheby's2013 Ferrari FF | Paris 2026 | RM Sotheby's
  23. Stev, puoi tirare fuori ZTL, valori residui, comparazioni di prezzo e tutte le cose che vuoi. Ma rimane il fatto che se utente A vuole una Medium e né si accontenta della 145cv mHEV, né ha possibilità di ricarica o non ne vuole essere vincolato, una terza opzione non c'è. E quel cliente lo perdi.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.