Vai al contenuto

AnLe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AnLe

  1. Su 4R si torna parlare di una nuova Giulietta sorella di Delta… esiste un numero di progetto o almeno qualcosa?
  2. Non so se e stato gia condiviso... Concordo con tutto. Alfa Romeo Junior o Milano non importa. La brutta figura la fa l’Italia (motor1.com)
  3. Dico solo... che figura di m***a. Pero alla fine Junior mi sembra piu adatto a quest'auto.
  4. Vedremo se il mercato la premierà… a bmw il cambio di design ha portato bene…
  5. Peccato per il vaffa da parte di Vigna. Il duo Maserati / Ferrari lo avrei visto bene. La domanda che mi sorge e cosa succedera adesso con Maserati? Si chiude tutto o cercheranno l'ennesimo rilancio? Qulcuno sa cosa faranno con Grasso?
  6. ma almeno gli stanno dando qualche info di cosa vogliono fare? da quello che vedo/sento la situazione è drammatica. Un salone monomarca come deve andare avanti? non tanto tempo fa un venditore ha investito una bella somma e non vedo come questo possa andare avanti…
  7. Come dimensioni questa sarà più grande delle altre due?
  8. Vorrei capire le dimensioni di questa 3008 e scusate 5008. Le macchine per una famiglia con piu di 2 bambini stanno diventando sempre meno. Peccato per due cose: - non ha le porte scorrevoli - una macchina del genere deve avere un motore DIESEL adeguato.
  9. Il consumo dipende molto da come la guidi e dove la guidi, etc…. Tutto sommato la mia media era ca. 7,6l / 100km. una cosa deve essere chiare, queste macchine bevono sia con il T3 o con il T4. Se vuoi risparmiare o prendi il diesel o cambi direttamente marca/modello.
  10. https://www.auto-motor-und-sport.de/elektroauto/maserati-grecale-folgore-dreizack-suv-unter-strom/ in sintesi l’auto è piaciuta molto.
  11. Io ti dico di no. La macchina è grande e pesante. E poi è un E cilindri quindi starei alla larga .Da ex possessore di una 500x con il 1.3 t4 ti posso dire che come motore mi sono trovato bene e te lo consiglierei anche per la renegade.
  12. La vecchia piu la guardavo e piu mi emozionava. Questa. piu la guarda e piu mi annoia... Mi manca quel effetto wow...
  13. Che senso ha produrre una ultra low cost a Mirafiori se la futura panda verra prodotta all'estero? Qualcuno sa come vogliono posizionare la Leapmotor?
  14. Concordo anch’io. E ci metterei anche l’alfa. Chiuso OT
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.