Jump to content
  • 0

Question

Posted (edited)

Ciao a tutti!

Questa settimana ho ricevuto un offerta per una Stelvio Veloce TI 2.0 TBI in blu misano. La macchina e del November 2021 con meno di 10.000km all'attivo.

Prezzo finale 42.000 EUR.

Secondo voi ne vale la pena? E un offerta buona?

Grazie!

Edited by AnLe

Recommended Posts

• 0
Posted

Kmtraggio ? Tagliandi fatti ? 

In assoluto l'auto va bene e non presenta difetti particolari .

Il singolo esemplare può avere od aver avuto problemi.

Mi puzza un pochino la vendita prima della prima revisione di legge ( novembre 2025 ) 

Ma se c'è  lo storico tagliandi,  è già  un passo avanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Posted

visto il bassissimo chilometraggio deve avere almeno 4tagliandi documentati di cui almeno due ufficiali per via della garanzia.

Non mi convince il bassissimo chilometraggio vista la tipologia di auto. Ma tutto può essere.

• I Like! 1
  • 0
Posted

Non avevo visto il kmtraggio , sorry.

Mi sa tanto di auto schilometrata prima della prima revisione di legge .

Indispensabile la storia tagliandi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Posted (edited)

Grazie per le risposte!

Kmtraggio originale. La macchina e stata immatricolata dal conce e usata pochissimo. Fino ad adesso non sono riusciuti a venderla. Per i tagliandi dovrei chiedere... In germania la prima revisione e dopo 3 anni.

Edited by AnLe
  • 0
Posted

Da possessore di Stelvio 2.0 TB 200cv my 2019, la mia risposta è si.

Ovviamente, controlla lo storico, i tagliandi, se è stata ritoccata / incidentata. Sperando che, da auto probabilmente dimostrativa, non sia stata abbondantemente maltrattata nei pochi chilometri percorsi.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

• 0
Posted

Tagliandi sono stati fatti tutti. Il chilometraggio è stato fatto dal conce che mi ha assicurato che la macchina non è stata maltrattata.

• 0
Posted

Secondo me, visto l'anno e la motorizzazione da piazzare, è un prezzo un po alto.

Su autocount ne trovi di più recenti con meno km a meno

• 0
Posted

Secondo me la valutazione é equa, l'allestimento Veloce TI di Giulia e Stelvio fu proposto per poco tempo ed era un allestimento che riprendeva gli interni delle QV, sedili pelle/Alcantara e finiture in carbonio vero sia esterne che interne e su Giulia avevano anche minigonne quadrifoglio con inserti in carbonio! 

Una Stelvio veloce ti con il 2.0 280cv senza particolari accessori viaggiava tranquillamente sui 70.000 euro e più da nuova, oltre che esteticamente è davvero molto appagante!

• 0
Posted

Update: prezzo finale 39.600€ in più mi da le ruote invernali. Voi cosa dite?

IMG_0115.png

IMG_0116.png

• I Like! 1
  • Adoro! 1