Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Mi sa che Giugi questa proposta l'abbia poi riciclata per la Daewoo Kalos.
  2. Questo paragone non lo faccio di certo io ma il pubblico generalista di questo tipo di auto. Così come le varie A1, MiTo e la vecchia DS3, ecc questa Ypsilon è una sorta di Balto del seg. B non è una low cost, non ha l'immagine di premium* sa soltanto quello che non è. *Se fossero furbi la metterebbero dentro ai videogiochi e contemporaneamente metterebbero su strada un migliaio di pseudo Integrali col powertrain della Junior Q4 (per cominciare, poi se la cosa va bene dopo 2/3 anni fanno la EVO col il 1.6 a 4 cilindri) e un po di immagine premium "uscirebbe".
  3. Di questa al momento non si conosce lo street price. Ma considerando le ultime politiche commerciali di VAG e la necessità di dover venderne molte di queste ID.Polo e cloni per le emissioni, credo che costerà più o meno quanto le cmpine.
  4. Se stanno ancora agli studi di fattibilità credo che al massimo gli hanno dato un nome interno. Stellantis (come VAG) cambia la struttura della portiera posteriore e quindi il montante C come del resto è lampante in questo disegno.
  5. Si li ho sempre confusi questi due cloni. Comunque IMHO per questo clone della B10 useranno un nome a casso tra quelli già registrati.
  6. Il proprietario parla di un cuscinetto ma in Lancia gli hanno comunque sostituito tutto il cambio.
  7. Fixed. Spero che l'Astra continui ad essere una hatch.
  8. In un gruppo su FB c'è che chi con la Cassina ha fatto 43K eppoi gli si è rotto il cambio (iper-sgrat, iper-sgrat). Comunque sarebbero potuti essere molti di più se non avessi adoperato l'approccio alla mobilità hybrid cosa purtroppo non sempre possibile.
  9. Per ora tutto nulla norma (sgrat, sgrat), deriva e rumorini compresi. A giorni dovrei arrivare ai primi 25K Km e spero di fare una piccola recensione.
  10. Ma se io l'ho acquistata praticamente al day1.
  11. Vediamo di chiudere per questa Ypsilon manuale.
  12. Come ogni buona Vauxhall ha la guida a sx.
  13. Quando hanno pensato a queste hot hatch elettriche si era ancora in PSA, solo in seguito sono venute fuori Alfa Romeo, Abarth e Lancia a cui hanno dato la precedenza. Comunque dal punto di vista estetico tutti questi questi cloni li trovo più o meno riusciti tutti, tranne solo questa Corsa IMHO.
  14. Credo che le uniche hatchback a tre porte rimaste sono la 500, Mini e Yaris GR.
  15. I sedili si, ma sui cerchi ci vedo poco rispetto alla GSI messa nelle foto o comunque si poteva fare di meglio anche se siamo nell'epoca dei cerchi all black.
  16. Tanto belli sono i sedili quanto brutti sono i cerchi IMHO.
  17. A me invece il sedile guidatore del cinquino sta dando brutti segni di cedimento oltre a dover riparare il meccanismo di sgancio del reclinabile non piu funzionante da anni, in Fiat si sono rifiutati di ripararlo. Temo il deterioramento del colore visto che ormai dorme fuori da quasi un anno e mezzo sto pensando di trovarle un posto auto al coperto. Inoltre dovrei far vedere una leggera irregolaritá al minimo che non mi da noia, oltre a far pulire corpo farfallato, iniettori e serbatoio benzina. Per il resto i nipoti non me l'hanno sfasciata (sgrat, sgrat), anzi per mia fortuna non è molto desiderata. 😂
  18. O forse è un messaggio in codice per dire che Ferrari acquisterà Alfa Romeo.
  19. Mi ricordo che prima di MB, Swatch contattarono anche Fiat per fare la Smart.
  20. Io ho pensato a questo, che tra l'altro sarebbe una citazione ad una vecchia Kia.
  21. Mi sembra di aver capito che anche la BMW coupè è usata, comunque la Sr4 GC non mi sembra propriamente lo zenith per un petrolhead, per cui ho proposto una alternativa usata a 4p più potente, a trazione integrale e che costa decisamente meno. Detto ciò comunque o Alfa o BMW IMHO cade comunque in piedi.
  22. Per 40K di BMW io andrei dritto su questa AutoScout24Alfa Romeo per € 34.850Trova la tua Alfa Romeo € 34.850 - AutoScout24: il più grande marketplace europeo
  23. Dalla Uno (e coetanee del periodo) in poi la 5p la vendevi a prescindere dall'estetica, e imho da li è iniziato il declino delle 3p che qualcuno ha provato a declinarle come delle sorti di piccole coupè, per poi successivamente sparire completamente nelle ultime due generazioni.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.