Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

M 155

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

114 Excellent

Su M 155

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo MiTo 2014
  1. M 155

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    Come hai trovato l'assetto sulle sconnessioni rispetto a quello della MiTo? Anch'io vengo da MiTo e questa entra senza dubbio fra le candidate per la sostituzione. Vista oggi di sfuggita con targa prova, va vista dal vivo in foto non rende assolutamente, come presenza scenica su strada secondo me è superiore a tutte le segmento C.
  2. M 155

    Volkswagen Golf 2013

    [OT] Teknos puoi liberare la cartella dei messaggi privati? Grazie [/OT]
  3. Sarebbe la soluzione ideale IMHO
  4. La marmitta è come nuova, era già stata cambiata.
  5. E' stata sostituita 6 anni e mezzo fa..ma in questi anni sono stati fatti circa 87.000 KM Non credo che sia stata mai sostituita, comunque chiederò a mia sorella che l' ha usata negli ultimi anni
  6. Dopo aver dato un occhiata alla macchina ho visto che è da cambiare anche il filtro dell' aria (vabbè quello costerà poco), poi la testata è tutta sporca d' olio..guarnizioni andate? Inoltre riguardo alla pompa benzina: su internet e anche sul forum avevo letto che è un difetto comune alle punto prima serie una forte puzza di benzina che è dovuta alla pompa rotta, anche la mia fa questa puzza ma viene dallo scarico e non dalla pompa che è sotto i sedili posteriori. Inoltre la pompa al minimo fa uno strano borbottio, può essere dovuto al fatto che il serbatoio è quasi a secco o è comunque da buttare? Ah poi ci sarebbero anche gli ammortizzatori posteriori...la distribuzione è stata fatta a 64.000 KM (quando aveva 9 anni) dite che regge o devo fare anche quella? Altre cose da controllare?
  7. Vedendo la foto senza fari, ci vedrei bene dei fari tipo la GT ma ammodernati. Oppure mi piaceva molto la proposta che fece Regazzoni ai tempi che uscì la MiTo, con i fari originali ma più appuntiti nella parte bassa e leggermente inclinati P.S. io non la vedrei male neanche con i fari della 4C magari con la calotta personalizzabile in vari colori come adesso le cornici dei fari...si lo so che piacerebbe solo a me..
  8. Ciao a tutti Per circa 6 mesi (tempo che scade la limitazione per i neopatentati - ma mettiamoci anche altri 2 mesi per l' arrivo della macchina nuova) per recarmi a lavoro (50 km al giorno fra andata e ritorno) dovrò usare una Punto prima serie 1.2 60 Cv prima serie ferma da 2 mesi circa. Per ora so che per rimetterla in circolazione devo fare i seguenti interventi: - sostituzione 4 gomme - batteria nuova - pompa della benzina nuova - sostituzione lampadine di posizioni posteriori e targa - controllo ed eventuale rabbocco liquidi - controllo ed eventuale sostituzione pasticche e dischi anteriori e tamburi posteriori Il cambio olio e filtro è stato fatto circa 3 mesi fa, l' auto ha 152.000 KM. Oltre agli interventi che ho già segnato, cos' altro dovrei fare per circolare in sicurezza? Ma sopratutto conviene spendere su quest' auto per usarla 7-8 mesi o conviene cercare un auto usata al minor prezzo possibile ma che abbia tutto a posto? Tenete conto che quest' auto è di famiglia e quindi non devo fare alcun passaggio di proprietà, inoltre l' assicurazione è intestata a mio padre che è in 1 classe quindi spenderei poco rispetto a farne un altra intestata a me (ho 19 anni..). Grazie per le risposte
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.