Vai al contenuto

M 155

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    162
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su M 155

  • Compleanno 12/03/1994

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo MiTo 2014

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di M 155

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

171

Reputazione Forum

  1. Avendo in casa una 500 del 2019 1.2 secondo me è più importante la presenza del 1.0 piuttosto che di un eventuale 1.2 110 cv MHEV che avrebbe sicuramente dei prezzi troppo elevati su una 500 se fosse stata l'unica scelta e si può trovare ampiamente in altri modelli Stellantis. Potrebbe essere stata un ulteriore opzione oltre al 1.0 (ammesso che tutto il powertrain entri nella piattaforma) ma con le regolamentazioni EU sulla C02 su qualsiasi auto la gamma motori ICE/MHEV è più ristretta rispetto a quella che si poteva trovare 5 anni fa. Se il cambio automatico deve essere il Dualogic, secondo me molto meglio il manuale.
  2. Io vedo il sito regolarmente. Da alcune settimane hanno inserito un controllo di sicurezza prima di accedere al sito, prova con un altro browser.
  3. Esteticamente molto meglio della CX-60 secondo me, mi chiedo il senso di mostrarla con un assetto rasoterra in queste foto che peggiora le proporzioni rispetto al mulo delle foto spia
  4. Sarà disponibile anche BEV https://cars.usnews.com/cars-trucks/advice/mazda-north-american-ceo-q&a
  5. L' Alcantara sui sedili e sugli inserti interni da un impressione meno cheap dell'abitacolo, bene che abbiano reso disponibili questi interni anche senza sedili sportivi che rubano tanto spazio al posteriore e secondo me hanno senso solo sulla veloce.
  6. Ne ha acquistata una da poco mia zia (parlo della Panda) e confermo il mantenimento di corsia poco invasivo, almeno rispetto a quello della mia Mazda3 che reputo comunque non fastidioso. Ho notato che l'allarme dei limiti di velocità non "bippa" solo in caso di superamento del limite ma anche quando cambia il limite ad esempio uscendo da un centro abitato, e anche questo non è fastidioso e ci si fa l'abitudine dopo pochi minuti ( per fortuna anche perché la procedura per disattivarlo è macchinosa). In generale ho trovato una buona taratura degli adas considerando che l' auto andrà in mano anche a persone anziane non avvezze alla tecnologia.
  7. Ho sentito più volte (anche nell'ultima puntata della domenica con Gasi) sempre su auto stellantis con il 1.2 EB3 MHEV che in caso di alcune avarie non permette lo spegnimento dell' auto tramite il tasto, qualcuno ha saputo di problemi del genere anche su altri marchi? Spero si tratti di un bug software momentaneo, mi sembra una cosa grave oltre che pericolosa a seconda di dov'è parcheggiata l' auto.
  8. Quoto, nonostante gli investimenti importanti che fecero al tempo. Anche a Lucca nell' ex salone Alfa ora vendono MG
  9. Vista la radio bluetooth che è presente sulla panda Classic, una soluzione del genere secondo me non la fa rimpiangere. Per la strumentazione spero sulla versione base non adottino una soluzione isoC3, veramente triste secondo me
  10. È già buono che almeno lo sappiano, spero che sia riportato anche nei contratti e che si limiti ad alcuni stock per smaltire volanti Tipo senza comandi 😂 Esattamente, sabato vi saprò dire se sono presenti o no. Poi vista l'utenza a cui si rivolge alcuni non si accorgeranno neanche delle mancanze
  11. Mia zia ne ritirerà una a giorni in allestimento Panda con pack city che dovrebbe comprendere radio (unico modo per averla è nel pacchetto), bluetooth con comandi al volante e Cruise control questo riportato sia sul listino presente sul sito media.stellantis che sul configuratore. Tra le auto presenti in concessionaria con il pacchetto (visibile dalla presenza della radio e del quinto posto vincolato al pack) alcune non avevano il Cruise control mentre altre neanche i comandi al volante per il bluetooth, stessa cosa cercando nei vari annunci di autoscout. Nel contratto (da concessionaria ufficiale) è riportato solo pack city senza specificare quali optional comprenda. Personalmente non ho sollevato problemi in quanto l' auto non è mia e la persona che la guiderà non userà nessuno degli optional del pacchetto (aggiunto solo perché bianca in pronta consegna era disponibile solo così) ma ritengo vergognoso che per quanti cambi di dotazioni ci possono essere nel giro di 6 mesi in cui l'auto è ordinabile non venga specificato nel contratto gli optional che sono presenti, che personalmente mi sarei rifiutato di firmare senza che ciò venisse specificato.
  12. Si parlava anche di una nuova generazione della Tonale da produrre a Melfi ma non è stata citata oggi. È confermata?
  13. Ottima scelta! Qui da me ne gira una nuovissima Verde Montreal con cerchi 21 neri, veramente figa. Oppure il rosso metallizzato di cui mi sfugge il nome, tanto per avere dei colori diversi dalla maggior parte delle Stelvio in giro.
  14. Un mio conoscente ha acquistato una Stelvio in un concessionario (fra l'altro suggerito da@leon82) piuttosto che in un altro anche se quest' ultimo è molto più vicino a casa sua, grazie al mio passaparola perché al porte aperte della Junior il venditore si era mostrato molto cortese e disponibile (a differenza di quanto accade nell'altro concessionario). Credo che cortesia e disponibilità ripaghino sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.