Vai al contenuto

Gengis26

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2864
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    19

Gengis26 è il vincitore del giorno 27 Marzo

I contenuti pubblicati da Gengis26, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

3 Seguaci

Su Gengis26

  • Compleanno 26/02/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    -Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 2015
  • Città
    Modena
  • Occupazione
    Ingegnere meccanico, Test Engineer, PES
  • Interessi
    Meccanica, Automotive, MotorSport
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gengis26

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

5,3k

Reputazione Forum

  1. A che serve confrontare due mezzi di trasporto che non c'entrano nulla tra di loro?
  2. Certo, Taycan ha un cambio a due velocità con la seconda che entra dopo una certa velocità e si sente anche entrare.
  3. Io l'ho detto più di una volta che in Tesla risparmiano nella fase di testing. E questa cosa non è nemmeno nuova in casa loro..
  4. Ok, allora chiedo scusa per il tono infastidito. È che vorrei non si creassero falsi miti.
  5. Onestamente non ho provato la ioniq N per verificare come venga simulato il cambio. Su taycan c'è meccanico e si sente, ma non è comandato dall'utente
  6. Mi avete veramente stancato con sta storia che la panda è una C3 ricarozzata. La panda è una caspita di macchina progettata in condivisione su una piattaforma comune da cui stanno nascendo vari modelli. Basta.
  7. Se la gente non sa usare le macchine a GPL o non fa la manutenzione che meritano pensando di risparmiare solo alla pompa sono problemi loro. Io sono 150mila chilometri e non ho ancora avuto mezzo problema.
  8. La Giulia l'abbiamo vista solo in quella famosa foto nel tornante dove venne giù il server. Eppure era lì. Se si è bravi di una macchina puoi pure non vedere nulla. Tanto la presentazione non coincide con la fine dello sviluppo, specie in tempi moderni. E comunque la Panda esiste eccome, ma gira dove la gente comune non arriva.
  9. Da questo punto di vista GT è molto più avanti di Taycan (nonostante taycan sia eccezionale ovunque), in quanto sulla Taycan si può scegliere solo un livello free dove la macchina scorre ed un livello di rigenerazione tramite un tasto sul volante. Stop.
  10. La rigenerazione su una vettura elettrica può essere decisa su più livelli. Sulla granturismo hai un livello 0 in cui la macchina scorre quasi libera, un livello 1 in cui il "freno motore" è molto simile a quello di una vettura ICE e poi i livelli più alti in cui hai quasi una guida One pedal. Con le palette però puoi sceglierle con rapidità fino ad avere quasi un comando aggiuntivo mentre guidi, che ti permette di frenare e rallentare tramite l'uso delle palette.
  11. A scegliere il livello di rigenerazione in frenata, che in alcuni casi può diventare quasi come avere un cambio.
  12. Ci sono in tutte le officine del mondo per riavvolgere i cavi e non si rompono, basta progettarli come si deve Comunque vedrete che qualcuno c'ha pensato
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.