dom_ice

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su dom_ice

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 04/03/1980
  1. anch'io non la preferisco affatto alla F12 liscia, davanti é troppo "californizzata"
  2. in plastica c'è solamente la parte grezza, il resto é tutto lamierato
  3. anche qui, come per Q2, fari posteriori non sdoppiati... passi Q2, ma una riduzione costi così anche per un modello profittevole come Q5 non è buonissimo segno!
  4. beh, sopra ci sarebbe cherokee che naviga dai 40k in sù, quindi lo spazio del "compass" non può che essere 30k-40k
  5. belle proporzioni, però la fiancata perde tantissimo, dal culetto all'insù ora si é appiattito tutto...
  6. migliora tantissimo, specialmente la zona bocche anteriori/fendinebbia IMHO ribalta il giudizio delle foto
  7. Non volevo assolutamente fare polemica, mi sono spiegato male... mezzo agricolo nel senso che erano mezzi duri e puri, non commercializzabili alla gente comune che ci va a fare la spesa come invece accade oggi con juke e compagnia bella... anzi sono d'accordissimo con te che fossero grandi mezzi, ma purtroppo il mercato si è evoluto verso altre direzioni...
  8. Proprio perchè non ci sono concorrenti, potrebbero essere intenzionati per una volta a inventare un nuovo segmento come hanno già detto del SUP sport utility pickup: Nient'altro che un crossover ma con la vasca dietro. Ram a livello di marchio IMHO sarebbe idoneo a supportare una strategia del genere, un pò come Qashqai in europa, Nissan prima del Qashqai faceva mezzi agricoli come patriot, terrano ecc... poi si è civilizzato. Potrebbe colpire duramente le berline compact Civic, Corolla in primis.
  9. A ben vedere la forma del faro anteriore è molto ram-mizzabile, basterebbe allargare la calandra a filo cofano e in modo da toccare pure i drl per farne un discreto lavoro!