Inviato 28 Settembre 201213 anni fa boia faus! cosi' il kart e' veramente mein in ingland? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 28 Settembre 201213 anni fa Andò più o meno così la faccenda [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa infatti i motori della prima serie della mini erano i vecchi serie k modificati da Bmw e costruiti in brasile...interessante sapere che al progetto mini aveva partecipato anche la Bertone... vi ricordate la gp? la producevano a Grugliasco!!! p.s aspetto una foto della rover 75 coupe:mrgreen: «Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa eccola: imho per i tempi assolutamente niente male CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa Avvistamento fresco fresco di stamattina: FIAT Nuova 500 D, in condizioni impeccabili; e' ASI, quindi immatricolazione non consultabile, ma il sito delle targhe la collocherebbe pressappoco agli inizi del '64.
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa eccola: imho per i tempi assolutamente niente male «Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa Oggi caccia grossa,faccio un pò di concorrenza al PaoloGTC ed al suo topic di Varallo(ma anche no visto il risultato:))....mentre ero in bici,al termine di un'evento tenutosi in spiaggia,ad un tratto mi vedo sfilare dinanzi una carovana di Lancia d'epoca....io per i primi secondi ,poi ha preso in fretta e furia il cell per fare le foto...purtoppo erano in movimento e non sono riuscito ad immortalarle tutte e per bene:(,all'inizio facevo le foto a raffica e come venivano venivano,ecco il risultato: Sapendo che c'era un semaforo poco dopo,sperando fosse rosso,mi sono fiondato lì,ed infatti:D questa è uscita proprio dimmerda:lol:,l'ho fatta mentre scambiavo qualche parola con i ragazzi che c'erano a bordo della beta coupè e soprattutto gli chiedevo se si sarebbero fermati da qualche parte nella nostra città così da andare a fare un bel servizio fotografico,invece erano solo di passaggio:(.... Cmq,che SPETTACOLO di auto In ultimo,questa avrei dovuto immortalarla già da parecchio... messa maluccio,lasciata sempre per strada,viene utilizzata visto che non la trovo sempre nello stesso posto... Modificato 29 Settembre 201213 anni fa da RiRino I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa Le targhe bianche sono un pugno nell'occhio... My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa eccola: Ma anche la berlina e la tourer erano belle, molto eleganti. Purtroppo inadatta in un mondo sul cafone andante, dove il concetto di elegante è il cerchio nero opaco [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 29 Settembre 201213 anni fa Ma anche la berlina e la tourer erano belle, molto eleganti.Purtroppo inadatta in un mondo sul cafone andante, dove il concetto di elegante è il cerchio nero opaco «Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».