Inviato 11 Aprile 20188 anni fa 58 minuti fa, lukka1982 dice: Una bellissima Autobianchi Y10 4WD. Abitando in un paesino attaccato alle Alpi, tra i miei compaesani erano (e sono tuttora) diffusissime le Panda 4x4 (la mia penso sia una delle poche famiglie che non ne abbia posseduta una di nessuna serie)... poi c'erano le mogli di imprenditori, avvocati, "qualunque_categoria_che_tira_su_soldi_più_della_media" che non volevano la Panda, allora ecco che per loro il marito comprava la Y10 4WD: nei primi anni di commercializzazione erano più diffuse delle versioni "normali", tanto che per un bel po' di tempo le uniche non 4WD che giravano dalle mie parti erano la Fire che avevamo noi, la Touring di un mio conoscente e la (per me stupenda) Turbo Martini di un ragazzo con cui giocavo a calcio. L'ultima 4WD è rimasta parcheggiata nella piazza vicino a casa mia fino a qualche mese fa: adesso è sparita... ho paura che................
Inviato 12 Aprile 20188 anni fa mi son sempre piaciuti i cerchi in lamiera dedicati alla y 4wd Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 14 Aprile 20188 anni fa Porsche 356 A, paparazzata in notturna:VW Golf II GTI:Mazda MX-5 NA con alcune personalizzazioni:
Inviato 15 Aprile 20188 anni fa Chi mi racconta qualcosa su questo mio sogno da ragazzino? Un piccolo raduno La Beta spyder l’avevo quasi dimenticata Modificato 15 Aprile 20188 anni fa da 33 4x4 pininfarina
Inviato 22 Aprile 20188 anni fa qualche foto da imola ieri alfasud la grande 155 v6 ti del dtm! una delle varie e velocissime ford falcon presenti alla manifestazione,una delle quali ha vinto la gara del campionato turismo pre 66 contro mustang,ford cortina lotus,mini cooper,mg,giulia ecc...in rettilineo grazie alla potenza andavano il quadruplo degli altri. un simpatico furgoncino honda che da noi non è importato questa non ha bisogno di presetazioni! Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 23 Aprile 20188 anni fa che dire ...... UAO !!!!! una montecarlo turbo e la 155 TDM roba da sbavare per ore
Inviato 24 Aprile 20188 anni fa Questo messaggio è molto popolare Lancia Flaminia Coupé, autentico capolavoro di Pininfarina: una delle realizzazioni del carrozziere piemontese che preferisco, in assoluto.Le condizioni erano da concorso:Personalmente la cromia prediletta per una vettura simile è il Blu Lancia, con cui le cromature risaltano ancora meglio secondo me.
Inviato 26 Aprile 20188 anni fa 12 ore fa, alfagtv dice: Una bella cx 20 TRE Io sono innamorato di quest'auto 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/