Vai al contenuto

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Utenti Online


936 utenti online adesso

  1. Ospite
  2. alberto molinari

    alberto molinari

    Proprio ora

  3. gomack

    gomack

    Proprio ora

  4. MAREAND1

    MAREAND1

    Proprio ora

  5. andidurres
  6. Alexis

    Alexis

    Proprio ora

  7. Ospite
  8. Ospite
  9. markos74
  10. Ospite

    Ospite

    Visualizza il Profilo: jameson

    Proprio ora

  11. Ospite
  12. Ospite
  13. Ospite
  14. Sandro
  15. Ospite

    Ospite

    1 minuto fa

  16. Ospite
  17. Ospite

    Ospite

    1 minuto fa

  18. Ospite
  19. Ospite
  20. alfa86
  21. Ospite

    Ospite

    1 minuto fa

  22. Ospite

    Ospite

    1 minuto fa

  23. Ospite
  24. lukka1982
  25. Ospite
  26. Laevus

    Laevus

    1 minuto fa

  27. makluf95

    makluf95

    1 minuto fa

  28. Ospite

    Ospite

    Logging in

    2 minuti fa

  29. Ospite
  30. Ospite
  • Risposte

    • Detto sinceramente la 124 abarth, al di là della gestione che sta avendo, è e rimane un' ottima auto sportiva. So che già la conoscete, ma mi piace elogiarla... Guardando unicamente al prodotto, abbiamo una 2 posti, gran parte in alluminio, con motore turbo anteriore longitudinale, trazione posteriore con differenziale autobloccante. Ammortizzatori bilstein, controlli disinseribili. Un bello scatto e una bella velocità di punta, un cambio manuale che è divino. Bassa, bella, dallo stile intramontabile. Sound da sveglia mattutina. Infotainment per quanto serve ottimo, bose, cruise ecc. Secondo me ci si fanno troppe seghe mentali. Ma secondo voi in passato chi comprava una delta integrale, una sierra coswort, andando indietro una 124 abarth originale, una uno turbo, una qualsiasi auto... guardava alla gestione del prodotto, a facebook, al post vendita, al fatto che in fiat si nascondono dalla 124... Ragazzi, quest'auto si compra per divertirsi... Leggo alcuni che stanno li a preoccuparsi per le mappe del navigatore, per android, e perchè in UK non la vendono più... bo sinceramente sono un po' senza parole.  
    • Ieri pomeriggio ho provato una Toyota Rav 4 4x2 Hybrid Lounge 2.5   Esterni: l'auto era blu scuro metalizzato e il colore migliorava di non poco la visione di un'auto enorme, con degli sbalzi posteriori importanti. Esteticamente sembra una Compass (il giroporta è molto simile) con un volume in più. Interni: rispetto al modello precedente l'evoluzione è netta: per i feticisti della plastichina il cruscotto è imbottito, la parte superiore dei pannelli è rivestita di pelle (o similpelle), gli interni sono morbidi e comodi, per i posti posteriori c'è molto spazio: incomprensibile la mancanza di un portaocchiali da sole, dei tasti dei vetri elettrici non illuminati e di una luce di cortesia antipozzanghera e la mancanza dei tweeter posteriori. L'imperiale è di qualità molto bassa, nella traversa tra i sedili anteriori e posteriori sono presenti due antiestetici tappi. Bello l'infoteneiment che è touchscreen, la radio dab è di serie. Ottima la qualità audio per essere un impianto di serie e la tenuta del segnale dab, peccato che per avere il navigatore occorrano ben 1000 euro e non sia per ora previsto il car play/ android auto. Il bagagliaio è enorme ed è ben rifinito, lo sportellone elettrico è di serie. Su strada: l'enorme motore ciclo atkinson unito al poderoso motore elettrico spingono bene e con grande omogeneità la mole, a fondo corsa la'botta' si sente ma poi si attenua. Lo sterzo è leggero e preciso, le sospensioni posteriori sono molto rigide, quando ero seduto dietro sentivo uno sbattimento. la macchina è ben rifinita, insonorizzata, farcita di elettronica. Il cdb era fisso sui 7lt/100km ovvero tra i 13 e i 14 km/lt   In conclusione: non è un'auto che costa poco e che consuma poco. L'ibrido aiuta a muovere meglio l'enorme motore a benzina ai bassi regimi (dà più gusto a guidare di un diesel) e a tenere più bassi le emissioni.   La mancanza di una scontistica adeguata e di incentivi statali (che stano solo su auto elettriche e auto plug-in) spendere quasi 50.000 euro seppur per una versione quasi full sono una bella botta.
    • Ha appena battuto un due volte campione del mondo Rallycross alla ROC.
    • Non è vero, l’HT è regolarmente disponibile come accessorio


      ☏ iPhone ☏
    • Su autoscout ce ne sono diverse di GT a 33\34: auto che che da configuratore sfondano la barriera dei 50mila (mettendo su quel poco possibile si arriva a 54mila euro 😲) 
  • Discussioni

×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.